Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: PeterPanForEver    25/07/2014    2 recensioni
Bella, oca, snob.
Tutti conosciamo almeno una persona così.
Ma se quella persona cambiasse e diventasse una fangirl ?
Questo è quello che è successo a Camilla !
Lasciate una recensioncinaina vi imploro !
Ho pubblicato solo un breve prologo e il primo capitolo è pronto c:
Pubblicato avviso importante, per favore leggete e rispondete !
Ho invertito per un po' di tempo il prologo e il primo capitolo, quindi adesso il primo testo che leggerete sarà il primo capitolo !
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
#premesse. È tutto frutto della mia fantasia, nessuna di queste persone esiste nella realtà. Non so' quando inizierà la scuola e quindi la data del testo seguente è approssimativa.

Uscire.
 Ballare.
Flirtare con ragazzi.
Ho sempre preferito questo a film, libri e telefilm.
 Consideravo stupide quelle persone che leggevano dalla mattina alla sera e che si affezionavano a personaggi esistenti solo nella loro testa.
Perché leggere quando potevo divertirmi in modi più adatti ai ragazzi della mia età  ? 
Non immaginavo che da un giorno all'altro il mio modo di pensare sarebbe diventato differente.
Il mio nome è Camilla Seta.
Ho sedici anni, sono alta 1.70, ho i capelli rossi, gli occhi castani e questa è la storia di come sono diventata una fangirl. 


Angolo dell'autrice.

Mi rendo conto che è molto breve, ma mi serve per capire se l'idea vi piace o meno e spero vivamente di si, perché ho già trascritto una parte della trama e chi saranno i personaggi principali !
Accetto anche critiche !
Grazie mille per aver letto il mio prologo c:

PeterPanForEver

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver