Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    25/07/2014    5 recensioni
Sam non ricordava esattamente cosa avesse detto Freddie per farla imbestialire tanto – il cibo, in quel momento, occupava quasi tutta la sua mente – ma quando si accorse di un tizio in bicicletta che veniva loro incontro, non riuscì proprio a evitare di spingere Freddie contro di lui.
Il tizio in bici lo travolse in pieno e Freddie sbattè la testa contro un idrante. [...]
Ma la cosa più assurda era che in quel momento, guardando Freddie sanguinante e sofferente per colpa sua, Sam lo trovò per la prima volta... carino.
[Sam/Freddie]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs

Quella volta che Freddie rischiò di diventare sordo

e Sam si innamorò di lui


Quel giorno, tornando a casa dopo un pomeriggio passato fuori, Sam fantasticava su cosa avrebbe mangiato a cena, mentre Carly e Freddie parlottavano tra loro ridendo di tanto in tanto. Sam non ricordava esattamente cosa avesse detto Freddie per farla imbestialire tanto – il cibo, in quel momento, occupava quasi tutta la sua mente – ma quando si accorse di un tizio in bicicletta che veniva loro incontro, non riuscì proprio a evitare di spingere Freddie contro di lui. Il tizio in bici lo travolse in pieno e Freddie sbattè la testa contro un idrante.
Da quel momento Sam vide tutto a rallentatore: Freddie che si contorceva per terra urlando di dolore, Carly e il tizio in bici che accorrevano in suo soccorso, la gente che si radunava intorno al malcapitato, qualcuno che chiamava l’ambulanza.
E Sam? Sam se ne stava in piedi a fissare Freddie che perdeva sangue dalle orecchie.
Si rendeva conto della gravità della situazione, eppure non riusciva a muovere un dito.
Si sentiva come rinchiusa in una bolla di vetro: non udiva le urla di Freddie, né le parole di Carly e neppure il rumore del traffico o il brusio della folla.
Non sentiva niente. Ma la cosa più assurda era che in quel momento, guardando Freddie sanguinante e sofferente per colpa sua, Sam lo trovò per la prima volta... carino.

E mentre veniva steso sul lettino dell’ambulanza e portato via con il rischio di diventare sordo, Freddie si sarebbe chiesto cos’era quello che aveva intravisto sul volto di Sam. Se fosse stato un sorriso... be’, due erano le opzioni: o aveva sbattuto la testa così forte da avere le allucinazioni o Sam era più sadica di quanto pensasse. Non avrebbe mai creduto nell’esistenza di una terza opzione: Sam si stava innamorando di lui.









Note dell'autrice:

Prima storia in questo fandom
Nella seconda puntata della quinta stagione Freddie chiede a Sam quando si è resa conto di provare interesse per lui e lei accenna al fatto descritto nella flashfic. E' così che io me lo immagino e spero piaccia anche a voi. Grazie mille a tutti coloro che leggeranno e commenteranno!

Soly Dea
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D