Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: pandaforpresident    25/07/2014    2 recensioni
In un mondo popolato da creature sovrannaturali, governato da Angeli e Demoni, i pochi umani superstiti sono stati costretti ad adattarsi, tra cui io, Ilimya. Ma cosa farò se sarò scelta per una missione (potenzialmente) suicida? E se dovrò viaggiare con un angelo egocentrico, con un demone sexy (che mi odia), un elfo con una direzione sessuale alternativa e con una vampira bipolare? Aggiungete un nemico molto attraente, un cucciolo fin troppo affettuoso, un morbo mortale e la consapevolezza di non essere proprio umana.
Ecco a voi la mia vita!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Non possiamo più vederci. Sei troppo...cerebroleso per me!» esclamai acida. Eh sì, gente. Questa sono io. Un metro e settanta di pura dolcezza! Il lui della questione era il mio ex (da circa trenta secondi). Si chiamava Sylfe e aveva due anni in più di me (che ne avevo diciasette). Era il classico ragazzo ("ragazzo" non è proprio corretto, visto che era un elfo) "tutto muscoli, zero cervello". E in quel momento mi stava implorando di rimanere almeno amici. «Manco morta! Non ti voglio vedere neanche se stendessi un goblin!» (cosa alquanto difficile, considerando che non avrebbe fatto male ad una mosca). «Ti prego! Non riesco a vivere senza te!» mi urlò dietro, mentre mi dirigevo verso la mia moto. Patetico. «Io sì!» gli risposi. E, con un'impennata alla stuntmen, lo lasciai di fronte al luna park, dove dovevamo festeggiare il nostro primo mese insieme. Avevo appena scaricato quel babbuino, ed ero al settimo cielo. Non sopportavo più nè i suoi discorsi sulla natura e su quanto fosse bello essere vegani nè le sue smancerie. Mi sentivo come se galleggiassi in un mare di contentezza, e niente poteva farmi cambiare idea. Tranne quella macchina che mi veniva addosso. Non feci in tempo a cambiare direzione e ci scontrammo violentemente. Prima di perdere i sensi, non pensai "Merda, morirò!", ma "Merda, la mia bellissima moto!". Dopo fu solo buio. 0- Angolo autrice -0 Ehila! Spero che la storia vi piaccia. Forse la protagonista sembra un po' stronza, ma tutto si trasforma. Pace e amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: pandaforpresident