Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Ricorda la storia  |      
Autore: mizu_chan_foREVer    25/07/2014    2 recensioni
Il mare... Il posto adatto per dichiararsi alla persona che amiamo da sempre, non credete?
Okkey, anche io, come una di voi ho voluto provare una Song Challenge.
[KellinxVic] - Enjoy it :D
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just open your eyes



Il vento primaverile muove i miei capelli.
Un rumore di onde rimbomba nelle mie orecchie.
Un lieve odore di salsedine riempie le mie narici.
Apro gli occhi, e ciò che mi ritrovo davanti è il mare più bello che abbia mai visto.
Mi guardo intorno, e cerco di catturare più dettagli possibile. Ma ciò che vedo è solo il sole mattutino, che fa capolino dall'orizzonte, e la mano di Vic incatenata alla mia. Lui che dorme ancora.
Mi sento confuso.
Poi, come un lampo, mi ricordo tutto.
Una canzone, uno sguardo, un bacio.
In un certo senso, non posso ancora credere a quello che è successo ieri.
Sono passati anni dal primo incontro con Vic, da quel famoso incontro che mi ha cambiato la vita.
E finalmente ieri sono riuscito a dirgli cosa ho sempre provato per lui.
I miei battiti iniziano a velocizzarsi.
Aspettare tutto questo tempo è servito a qualcosa, almeno.










...



Okkey, mi presento.
Il mio nome è Cristina, ma voi potete chiamarmi MIzu >(n_n)> E sono nuova in questo fandom.
Conosco gli SWS da un pochino di tempo, ma in questo periodo li ascolto più del solito. E... non so.
Questa è una Song Challenge. Un paio di giorni fa ne ho letta una sempre sulla "Kellic", e boh... mi sono interessata parecchio.
Perciò, perché no? Ci voglio provare pure io.... Ed eccola qui, tutta per voi <3
Spero vi sia piaciuta. Ah, come ho scritto sopra la canzone che ho usato è Roger Rabbit.
Non credo c'entri molto con il testo, ma... la musica, e il motivo, mi ispirano la spiaggia, e mi hanno ispirato anche questa FlashFiction.
Se volete tirarmi i pomodori, io sono sempre qui *indossa una giacca impermeabile*
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: mizu_chan_foREVer