Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Snape    26/07/2014    1 recensioni
Una ragazza con un dono, un dono speciale, che le permette di vedere ciò che gli altri non vedono.
E se questo dono le consentisse di vedere il suo unico amore, Michael Jackson? Colui che "Era come un raggio di sole, che portava colore e vita nella mia grigia e monotona esistenza fatta di pillole colorate, per curare la mia presunta schizofrenia, e dottori dal viso sorridente."
Genere: Fantasy, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi alzai di scatto, mi infilai la vestaglia che giaceva abbandonata su una sedia e accesi la luce. Lui era lì, in tutto il suo angelico splendore. Era Michael, era lì, a due passi da me, e io non riuscivo a pensare, avevo gli occhi lucidi e sentivo che a breve avrei pianto.
Indossava una camicia bianca sbottonata a metà e infilata in un pantalone grigio. Ilunghi ricci neri gli incorniciavano il volto  sul quale splendevano i suoi enormi occhi neri. Nulla in quel momento aveva importanza, era come se esistessimo solo noi sul pianeta: lui mi stava guardando e sorridendo, di cos’altro avevo bisogno per essere felice?
 Tutto quello che riuscii a fare fu sussurrare –Sei qui…-
E poi, da brava fan, mi quasi lanciai addosso a lui per abbracciarlo, dimenticandomi che lui era pur sempre un fantasma, e per poco non andai a sbattere contro le ante dell’armadio.
Lui ridacchiò e poi mi guardò con il sorriso ancora sulle labbra e la stanza sembrò illuminarsi. Sentivo che le mie gambe stavano cedendo, mi sedetti sul letto e lui vicino a me.
Sapevo che avrei dovuto dire qualcosa, qualsiasi cosa, ma avevo perso il controllo del mio corpo e soprattutto non riuscivo a formulare una frase di senso compiuto. Persino pensare in quel momento risultava complicato.
 Sapevo che se lui era venuto da me non era di certo per il piacere della mia compagnia ma perché, come tutti i morti che vedevo, aveva bisogno di aiuto.
- Ciao – disse lui dolcemente.
- Michael... - risposi stralunata e cercai di diventare più professionale  - Sei qui perché vuoi che mandi un messaggio ai tuoi figli? –
- No.. Non so perché sono ancora ancorato alla terra. Vorrei andare avanti ma qualcosa mi trattiene e mi porta qui, da te.-
Sentii che il mio cuore aveva appena perso qualche battito. Lui era trattenuto e trascinato verso ME? Sapevo che non avrei dovuto, che era sbagliato ma ero contenta del fatto che lui fosse ancora sulla terra.
- Secondo te cosa mi trattiene? –
- Non lo so…- sussurrai.
- Mi dispiace causarti fastidio, non vorrei essere d’intralcio con la mia presenza alla tua vita.-
Come avrei potuto dirgli che non era un intralcio? Che in quel momento ero la persona più felice del mondo? Volevo quasi darmi un pizzicotto per accertarmi che non fosse tutto un bellissimo sogno. E allo stesso tempo avevo paura di svegliarmi.
- Troverò il modo di farti andare avanti. – gli promisi con una stretta al cuore perché avevo paura di non vederlo più. Mi sentivo una persona orribile ma non potevo farci nulla.
Lui mi sorrise e sembrò che volesse quasi farmi una carezza ma poi sembrò ripensarci.
Si alzò dal letto.
- Ora purtroppo devo andare via, ma ti prometto che tornerò presto.-
E poi com’era venuto così andò via, all’improvviso e senza che io avessi la possibilità di capire cosa stesse succedendo lasciandosi dietro una ventata di profumo.
Io non avevo abbastanza forza per alzarmi e appena fui certa di essere sola scoppiai a piangere e allo stesso tempo ridevo come una matta. Mi sentivo una stupida ma non potevo farci nulla.
Mi pizzicai il braccio e chiusi gli occhi. Quando li riaprì non era cambiato nulla e sentivo ancora quell’odore nell’aria. A quanto pare era tutto reale e lui era veramente stato lì con me!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Snape