Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: saku89    26/07/2014    2 recensioni
Gabriel scorre con due dita la schiena nuda di Sam, causando brividi di puro piacere al giovane cacciatore che, a pancia in giù sul letto, sospira e affonda il viso nel cuscino.
Gabriel pensa molto a ciò che ha passato Sam mentre, beh, si dedica ad altro, e arriva a una conclusione.
Ovviamente Sabriel. :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gabriel, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Supernatural Sabriel prompt
Titolo:
Your eyes, they shine so bright, I want to save their light
Fandom: Supernatural
Personaggi: Sam Winchester, Gabriel
Rating: Giallo
Coppia: Sabriel
Genere: Introspettivo, Fluff, Romantico
Conteggio parole: 391
Avvertimenti: Slash, Flash Fiction
Prompt: 28. Questo mondo non è fatto per una persona bella come te
Note: Scritta per il prompt #28. Questo mondo non è fatto per una persona bella come te di 500themes_ita
Disclaimer: I personaggi di Supernatural (purtroppo!) non mi appartengono, come nemmeno il titolo della fan fiction che è parte del testo della canzone "Demons" degli Imagine Dragons. Scrivo per semplice piacere e gioia di scrivere, con il solo scopo di divertirmi e far leggere agli altri i miei pastrocchi (poveri voi!).







Gabriel scorre con due dita la schiena nuda di Sam, causando brividi di puro piacere al giovane cacciatore che, a pancia in giù sul letto, sospira e affonda il viso nel cuscino.
L'arcangelo alza gli angoli della bocca in un sorriso genuino, prima di scendere a baciargli la nuca e poi sempre più in basso, provocando dei gemiti che ancora una volta lo fanno sorridere. Afferra i fianchi del ragazzo con entrambe le mani e lo gira, osservando il suo volto e i suoi occhi liquidi di piacere, le pupille dilatate, prima di lanciarsi sulle sue labbra.
Quanto ama il più giovane dei Winchester... e non riesce a credere che il ragazzo sotto di sé in qualche modo ricambi questo suo sentimento.
"Gabriel..."
lo sente mormorare tra un bacio e l'altro, mentre le braccia del cacciatore vanno a stringere il suo corpo nudo.
Gabriel sa che il ragazzo steso sotto di lui ha sopportato fin troppo per la sua giovane età. Ma sa anche che non si è mai arreso, si è sempre fatto coraggio ed è andato avanti, combattendo e talvolta sacrificandosi in prima persona. Ed è anche per questo che l'ha scelto, non lo nega. È stato il vestitino di suo fratello Lucifero - e in effetti un po' è anche colpa sua, del suo discorsetto, ne prende atto - è stato posseduto, è quasi morto, e tante cose; ma attraverso i suoi occhi Gabriel la vede, la sua anima nonostante tutto brilla, splendente, sublime. E lui vuole salvarla. Perché Sam è una persona unica, e se ripensa a tutto quello che ha passato si dice che no, questo mondo non fa per lui, ce ne vorrebbe uno solo per il suo cacciatore, con ciò che gli piace e niente demoni e robaccia varia.
Ma non si permetterebbe mai di separarlo da quel rompipalle di Dean. Già...
"Questo mondo non è fatto per una persona bella come te",
mormora sulle sue labbra, baciandolo subito dopo, senza dare il tempo a Sam di rispondere. 

Sam non risponde, perché sa che Gabriel non vuole una risposta, semplicemente vuole che continuino ad amarsi come hanno sempre fatto. E che Sam, sentendo quelle frasi, le accetti per quelle che sono, dichiarazioni di un arcangelo innamorato che non si permetterebbe mai di portarlo via dalla sua famiglia, dalla sua casa e dal suo mondo.









Post flash note:
Buon salve!
Siete autorizzate/i a distruggermi ma, per cortesia, fatelo con un pizzico di pietà!
In fondo è la prima volta che pubblico su questo fandom! *siprostraaipiedidilettricielettoriincercadicomprensione*
Passando alla flashfic, spero di aver rispettato il prompt e di non aver reso i due personaggi eccessivamente ooc, cosa che con questa coppia - che personalmente adoro - mi riesce difficile. :(
Ambientazione e tempo vaghi e non definiti, una cosa che ormai mi caratterizza sempre più spesso, come l'introspettivo. Mentre per quanto riguarda il titolo, come ho accennato nel disclaimer, mi sono rifatta a una frase del testo di "Demons" degli Imagine Dragons, altra canzone che adoro, e che in effetti ha fatto da colonna sonora alla stesura di questa breve fan fiction. :)
Spero davvero che vi sia piaciuta, è il mio primo tentativo di pubblicare nel fandom di Supernatural e spero di non aver combinato macelli - e dire che ho sempre pensato che avrei cominciato con una Destiel. *siasciugaunalacrimadicommozione*
Grazie in anticipo a chiunque vorrà recensire (daiii!) e a chiunque aggiungerà la fan fiction a una delle liste! Grazie! ^^
Alla prossima!

saku 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: saku89