Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: La_Sakura    06/09/2008    7 recensioni
Un'ombra furtiva nella notte realizza un delitto efferato, creando scompiglio e facendo nascere sospetti... chi è l'assassino?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Sorpresa, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

PROLOGO

 

Una leggera brezza fece svolazzare i lembi del lungo cappotto nero di pelle dello sconosciuto. Camminava tranquillamente, ma con passo deciso, senza esitazioni: conosceva la sua meta, e doveva arrivarci in fretta e senza dare nell’occhio, se voleva riuscire nel suo intento. Una coppietta camminava in direzione opposta dall’altro lato della strada, così abbassò la tesa del cappello e alzò il colletto per coprirsi il volto.

 

«Ahahah, Hikaru!…»

 

Bene, benissimo… i Matsuyama erano usciti a fare una passeggiata, anche l’ultimo ostacolo era superato. Alzò lo sguardo al cielo: il manto scuro della notte era puntellato da piccole lucine chiare che però risultavano poco visibili a causa dei lampioni che illuminavano la strada. Abbassò lo sguardo e si trovò ad un incrocio: svoltò velocemente a destra e continuò fino ad arrivare all’albergo in cui alloggiava la Nazionale Giapponese. Era appena stata giocata un’amichevole contro la Germania, di conseguenza quella sera erano tutti in libera uscita. Sapeva che anche la persona che stava cercando era in libera uscita, solo avrebbe raggiunto i suoi amici più tardi. Entrò nella hall dell’albergo e si diresse a passo spedito verso l’ascensore per non farsi notare dal receptionist: premette il pulsante del terzo piano e aspettò nervosamente che la cabina compisse il tragitto. Appena le porte si aprirono, si diresse velocemente verso la stanza in cui si trovava l’oggetto della sua ricerca. 302. Bussò. La porta si aprì. Estrasse la pistola col silenziatore da sotto il cappotto di pelle. Tre colpi partirono, senza che nessuno nelle altre stanze notasse niente. E la persona colpita cadde a terra, mentre il suo sangue iniziava a imbrattare la moquette azzurra che rivestiva il pavimento.

 

§§§

 

Doveva sbrigarsi: la telefonata con i dirigenti del Barcellona era durata più del previsto, e ciò lo aveva fatto ritardare di parecchio. Sanae si sarebbe infuriata, e stavolta le moine non sarebbero bastate per farla calmare; eppure, mentre si ingellava i capelli nel solito studiato disordine, non poté fare a meno di sorridere. La sorpresa che aveva in mente per la sua eterna fidanzata avrebbe fatto passare qualsiasi arrabbiatura. Si diresse verso l’armadio, aprì la valigia posta sul ripiano interno e ne estrasse uno scatolino in velluto blu; controllò il contenuto e se lo mise nella tasca interna della giacca che indossava, sorridendo soddisfatto. Sentì bussare alla porta e corse ad aprire, convinto che la sua fidanzata l’avesse raggiunto preoccupata per il ritardo. Ma appena aprì la porta, non riuscì a rendersi conto di ciò che succedeva: sentì un dolore lancinante al petto, e l’impatto col pavimento fu assai violento. Mentre sentiva le forze che lo abbandonavano, si sentì muovere e si ritrovò supino: un individuo vestito completamente di nero si chinò su di lui, le mani coperte da guanti in pelle nera frugarono all’interno della sua giacca. Sentì un ghigno soddisfatto quando trovò lo scatolino di velluto: cercò di fermarlo ma il sangue che sgorgava dalle ferite sul petto lo stava lasciando esanime. Tutto quello che riuscì a dire fu una dichiarazione d’amore che però sarebbe rimasta nell’etere di quella stanza senza mai raggiungere la diretta interessata…

 

«Sa… Sanae… ti amo…»

 

 

Chi l'avrebbe mai detto che la mia permanenza lontana dalle fanfiction sarebbe durata così poco? Ad ogni modo eccomi qui, con una breve storia scritta tanto per ingannare il tempo estivo... A chi ama Tsubasa dico solo di non odiarmi, perché ho scritto di lui ma poteva essere chiunque altro... A chi odia Tsubasa dico di continuare a leggere per sapere chi ha realizzato il vostro sogno!

A presto con un nuovo capitolo!

Baci, Sakura chan

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura