Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: McLennon___    26/07/2014    0 recensioni
Una ragazza vive la sua vita un po' movimentata, fino a quando non incontra 4 ragazzi che le cambiano la vita.
Spero che la storia vi piaccia. :)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Quando John uscii dal bagno ero già vestita ed ero pronta per scendere a fare colazione, dove Mimi sicuramente ci stava aspettando.
"John, muoviti a vestirti"
Lo aspettai fuori dalla porta, dopo pochi minuti era vestito, quindi scendemmo di sotto a fare colazione.
"Mimi dove è andata?" Chiesi, non vedendola.
"Oggi è il giorno in cui va dalla sua amica, e ritorna stasera" Mi rispose John.

***
Finito la colazione mi buttai sul divano.
"Ehi, ma che fai? Dormi ancora?"
Non feci in tempo a rispondere che bussarono alla porta.
"Elisabetta, puoi andare ad aprire tu?" Mi chiese John.
"Certo" dissi alzandomi e andando ad aprire.

"C-ciao Paul.."
"Che ci fai a casa di John?!" Mi chiese Paul, perplesso.
"Vedi..io.."
"Ciao Macca!" Urlò John.
"Ehi John, oggi non sei venuto a scuola, e neanche Elisabetta, come vedo.. che è successo?"
"Nulla, ieri sera pioveva ed è restata a dormire da me, non c'è nulla di male"
"Oltre al fatto che tutti parlano che vi siete baciati in classe.." Disse Paul.
John fece entrare Paul, mentre io andavo a preparare del thè.
"Beh, vedi, sei il mio migliore amico, quindi credo di potertelo raccontare.. io e Elisabetta stiamo insieme"
"Oh.. auguri"
Arrivai io con del thè per Paul.
"Tieni" Dissi porgendogli la tazza.
"Mi ha detto John che state insieme" Mi disse Paul, sorseggiando il thè.
"Beh, si" Risposi. Ero un po' a disagio.
"Perchè?! Cazzo, perchè John è sempre meglio di me?! Faccio così schifo a tutti? Solo perchè non sono un maschilista porco, solo per questo." Pensò Paul.
Senza finire la tazza di thè, ci salutò e se ne andò.

***
"Ogni volta! Ogni volta che mi innamoro, lui deve sempre mettersi in mezzo! Stronzo. Sembra che lo fa apposta. E' sempre meglio di me, in tutto. La amo anche io Elisabetta, da quando ci siamo scontrati. I suoi occhi. La sua voce. Le sue labbra. Quelle labbra che non avrò mai. Saranno per sempre di John. Quel porco che usa le ragazze solo per la voglia di fare sesso. Che schifo." Questo è quello che pensò Paul, mentre tornava a casa, con gli occhi lucidi.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: McLennon___