Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    27/07/2014    0 recensioni
"Perchè l'hai lasciata dopo quasi un anno?"
sospiró"La stavo tradendo con un'altra, ma io amavo lei, quando stavo con l'altra, di solito ero ubriaco, ma il mio cuore batteva solo per Bella"disse quelle parole con tanto disprezzo per se stesso e con gli occhi tristi.Forse il vero Luke Hemmings non era quello che mostrava.
"E non hai provato a spiegarle?"
"L'ho chiamata per una settimana, ma non rispondeva mai.Dopotutto, come darle torto..."disse sospirando"ora ci sei tu, e perfavore, trattala bene, non farla soffrire come ho fatto io"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 "papà!" "buongiorno" "Su, dimmi questa cosa" "tesoro, è difficile..." "papà, parla ti prego!" "dobbiamo...partire...per sempre..." "COSA?!"urlai.Non ci potevo credere.Io non volevo andare via da Sydney, dove c'era tutta la mia vita, ma soprattutto, c'era Michael "mi dispiace...Sul serio, non sono io a volerlo...É per il lavoro" "A me non interessa del tuo lavoro!Io da qui non me ne voglio andare!Qui c'è tutta la mia vita!C'è Ash!C'è Cal!C'è Michael, e no, non ho intenzione di lasciarli per il tuo stupido lavoro!"urlai con tutti i miei polmoni, poi uscii fuori di corsa e feci sbattere la porta, cominciai a piangere, no, non volevo andarmene, non ora che le cose andavano per il verso giusto...Mentre correvo verso una meta non precisa, qualcuno mi bloccò "Perché la mia principessa sta piangendo?"in quel momento più che mai, mi faceva male vedere Michael, pensare che non l'avrei più visto, quel pensiero mi uccideva.Lo abbracciai, lo strinsi con tutta la forza che avevo, e continuai a piangere "sshhh...che succede?"chiese accarezzandomi i capelli "non voglio, non voglio"mi limitai a dire tra le lacrime "Cosa non vuoi?" "non voglio andarmene.Non voglio andare in Italia per sempre, e non vedere piú te, Ash e Cal!" "cosa?"sbarrò gli occhi "Devo partire per l'Italia, ma non voglio!"continuai a piangere "No, non te ne puoi andare.Io ti amo Bella" "anch'io, Michael"piansi mi strinse forte a se "Facciamo cosí:godiamoci il tempo che abbiamo insieme" "Michael...non voglio"piansi ancora "Non piangere, principessa, o piango anch'io"aveva gli occhi lucidi, no, non potevo sopportarlo "No, non piangere"lo implorai "Solo se non piangi tu"disse "O-ok"e mi asciugai le lacrime.Poi vedemmo Ash e Cal che correvano verso di me con gli occhi rossi "No!Non te ne puoi andare!"urlava Ash piangendo "No!No!No!"diceva Cal.Entrambi mi stringevano "Neanch'io voglio!"dissi "Quando devi partire?"mi chiese Mike "non lo so..." "dopodomani"disse Ash "COSA?!"urlai "Hai sentito bene" "NO!"urlai e scappai al parco.Rimasi tutto il giorno lí, poi tornai a casa, non guardai neanche papà "domani si fanno le valige"non risposi neanche e scappai in camera mia.«Se questo è un incubo, fatemi svegliare»pensai mettendomi le mani sul viso.Non volevo dire addio a tutto... ************ Il giorno dopo feci le valige e rimasi tutto il giorno a piangere.La sera bussarono. "Principessa!"era Michael "vai via!"non volevo vederlo.Avrebbe fatto ancora piú male "Cuginetta!" Okay, erano tutti e tre "Ti prego, fatti salutare per bene, non vogliamo accompagnarti in aereoporto" "no, io invece voglio vedervi domani, via" Li sentii farfugliare, poi andarono via ************ Era arrivato il giorno della partenza, e la mia angoscia saliva, ero tristissima, ma cercai di scacciare quei pensieri "Bella, scendi!"urló mio papá.Scesi e non gli dissi neanche buongiorno.Salimmo in auto. "Non fare quella faccia Bella"mi pregava papá.Io non risposi.Ero muta.Avevo lo sguardo perso.Stavo pensando al fatto che tra poco avrei detto addio a quei tre, avrei detto addio alla citta di Sydney.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___