Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: su_chan    06/09/2008    1 recensioni
- Ti ricordi la promessa???? - - Certo!!!! Staremo per sempre insieme!!!! -
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro..... questa storia e solo frutto della mia mente bacata e di crudelia_dem.

Ogni riferimento a luoghi o persone è puramente casuale.

Ogni capitolo è raccontato da una di noi due.... in cima i nomi riguardano a chi sta raccontando la storia

 

Buona lettura....

 

…:::Prologo:::…

 

 

 

Alicia

 

Piacere mi chiamo Alicia e sono una normalissima ragazza, con una sola passione: suonare la batteria.

Ho vent’anni e non abito più con i miei genitori perché io per i miei genitori ero solo un intralcio.

All’età di 15 anni sono scappata di casa e sono andata a vivere dalla mia migliore amica.

Si chiama Katia e anche lei ha vent’anni e come me ha una sola passione: il basso.

Da 2 anni abitiamo insieme in un appartamento e abbiamo aperto un negozio di vestiti che si chiama “ALITIA”, che fantasia vero???.

Ci conosciamo da quando abbiamo 10 anni, cioè da quando sono ritornata in Italia. Io sono nata in Giappone però non ho sembianze giapponesi perché i miei genitori sono italiani.

Lei era la mia vicina di casa ed è stata l’unica che non mi ha mai presa in giro per il mio accento.

In questo momento sto tornando da casa dei miei genitori.

Come al solito ci ho litigato, ma questa volta sono costretta a fare c’ho che vogliono loro....

Cioè trasferirmi in Giappone dai miei parenti!!!!

Mentre torno a casa penso a cosa dire a Katia.

 

 

 

Katia

 

Mentre Alicia era andata dai genitori che stranamente l’avevano chiamata io decisi di rimanere a letto a dormire.

Mi rigiro e guardo l’ora.

- Mezzogiorno… strano che Aly ancora nn è tornata!!! Boh!!!!-

Mi alzo e vado verso al cucina....

- Allora.... cosa faccio la pasta o mangiamo latte e cereali???- e inizio a pensare....

- Dai facciamo latte e cereali!!!-

Prendo tutto e inizio a mettere i cereali nella tazza quando sento sbattere la porta facendo volare in aria i cereali per lo spavento.

- Buongiorno.... la prossima volta chiudila più piano la porta.... perché non vorrei non avere più una porta!!!!- ma stranamente non ricevetti nessuna risposta.

Allora mi affaccia dalla cucina e vidi Alicia in ginocchio che piangeva.

Nessuno l’aveva mai vista piangere a parte me, faceva la forte ma dentro era fragile dopo tutto quello che aveva subito.

- Cosa succede??- le chiesi.

- Succede che quei due non mi vogliono più tra i piedi e allora mi mandano in Giappone dai miei parenti!!! E sai che scusa hanno inventato??-

-No....-

- Hanno detto che lì avrei più possibilità di fare successo con il lavoro!!!! Devo partire domani!!!!-

- Ok allora vengo anche io in Giappone!!!-

- Davvero???-

- Certo!!!! Ti ricordi la promessa???-

- Certo!!!! Staremo sempre insieme!!!-

- Bene… ora vai a lavarti la faccia che poi mangiamo e prepariamo le valigie!!!-

- Grazie!!! Ti lovoooo!!!- e ci abbracciamo.

 

 

Accettiamo commenti sia positivi che negativi!!!

A presto!!!!

Baci!!

 

 (c) PageBreeze.com 2007. All Rights Reserved.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: su_chan