Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary90_p    27/07/2014    2 recensioni
[http://www.raiyoyo.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/PublishingBlock-844eb8e1-6772-4ebf-b345-3cddc0e103f0.html?ContentItem-fbeca1aa-e653-47f7-9577-69db4ba78709]
Wendy porta il suo diario sull'Isola e, guardando Peter e Trilly, scrive i suoi pensieri.
E' una fiction molto corta, ispirata alla nuova serie animata Le Nuove Avventure di Peter Pan.
Serie molto carina che mi da soddisfazioni ( essendo un amante della coppia Peter/Wendy)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peter Pan
FORSE NON E' TUTTO PERDUTO

Caro Diario,
credo di essermi innamorata…
Già, strano, vero? Io, Wendy, la ragazza con testa sulle spalle, ho perso la testa per un ragazzo.
Ma non un ragazzo qualsiasi, sai?
Il ragazzo che ogni sera mi viene a prendere e mi porta in un posto magico, in cui il tempo scorre diversamente.
Eh già, hai capito bene. Mi sono innamorata di Peter Pan.
Patetico, vero? Lui non sa cosa voglia dire prendersi una cotta per qualcuno, dopotutto lui è il bambino che non cresce mai.
Eppure credo che anche lui sia in qualche modo innamorato. Non certo di me, comunque…
Lui adora Trilly, la bella fatina che lo accompagna nella sua vita sull’Isola giorno dopo giorno.
Lei rimarrà con lui per sempre, mentre io… Be’, io prima o poi diventerò grande, ma di una cosa sono certa: non smetterò di credere in lui.
Però credo che Peter provi dell’affetto anche per me, sai?
Lo vedo nei suoi occhi quando mi guarda, lo sento nelle sue mani quando mi abbraccia o prende la mia mano, sento il suo affetto quando mi da’ dei baci sulla guancia.
Io mi sciolgo al suo contatto. Anche John e Micheal si sono accorti della mia cotta e non fanno che prendermi in giro, anche di fronte a lui.
Vorrei strozzarli, sai?
Ma, a parte questa piccola parentesi, ho anche un'altra rivale.

Giglio Tigrato, la Principessa indiana. E' carina, sì, ma di lei non mi preoccupo molto a dire la verità. Peter non la guarda neanche, perciò la "lotta" è tra me e Trilly.
Anzi, che dico? Ahahah Non c'è nessuna lotta, perchè la vincitrice è sicuramente la fata.
Io non ho speranze.
Anche adesso che sono sull'isola lo guardo mentre vola e ride per qualcosa che Trilly gli dice e mi sento morire.
E' questo l'amore? Devo dire che è un'emozione schifosa.
Ho parlato con mia mamma di questa cotta ( ovviamente non ho specificato di CHI sono innamorata) e lei ha riso. Ha RISO! Come si può ridere di una cosa tanto seria?
Sai cosa mi ha detto? Te lo dico io!
<< Tesoro, i ragazzi sono cos, sai? Maturano più tardi rispetto a noi femmine, è una cosa naturale! Dai tempo al tempo. >>
Sì, grazie... Bel consiglio, questo lo so anche io! Cosa crede?
Uff...
E' inutile crogiolarsi per questo, no? E' meglio se lo dimentico! Dopotutto, ho molti ragazzi che mi fanno il filo nel mio mondo, forse non ho bisogno di Peter!
Sospiro e alzo gli occhi e lo sorprendo che mi fissa. Si gira subito quasi arrossendo e io ne sono piacevolmente stupita.
Forse non è tutto perduto, vero, caro Diario?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Mary90_p