Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Mary90_p    27/07/2014    1 recensioni
Jean è morta e Rogue ha appena preso la cura. Qual'è ora il destino della ragazza? Riuscirà a rimanere accanto a Logan sapendo che il suo amore non è ricambiato?
E' la prima fanfic che scrivo sugli X-Men e spero di fare un buon lavoro! Buona lettura!
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Logan' Howlett/Wolverine, Marie D'Ancanto/Rogue, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x men
LA MORTE E' SOLO IL PRINCIPIO


PROLOGO

 

Prese un profondo respiro cercando di calmare il cuore che galoppava selvaggio.

C’era quasi. Ancora un po’ di pazienza e il suo sogno sarebbe diventato realtà.
Una vita normale. Quello sognava. Una vita in cui non avrebbe più avuto paura di toccare o di essere toccata.
Avrebbe finalmente potuto avere una relazione seria con Bobby. Avrebbe potuto abbracciare e toccare Logan liberamente, senza indossare guanti o maniche lunghe persino in estate.
Sarebbe stata libera.

 

La battaglia imperversava violenta mentre un vento crudele e tagliente si abbatteva sugli X-men.
Logan era disperato. Vedeva la donna che amava, Jean Grey, che a poco a poco perdeva quel poco che era rimasto della sua personalità. Fenice ormai l’aveva completamente sopraffatta. Come poteva salvarla? Cosa doveva fare?
Jean dava prova di un potere praticamente senza limiti, che polverizzava qualunque cosa le si avvicinasse troppo. E chiunque… Ma magari lui…
Dopotutto sono o non sono praticamente indistruttibile? La mia capacità di rigenerarmi forse potrebbe salvarmi…
Si guardò rapidamente in giro pensando a un piano. Poteva mai funzionare? O sarebbe stato polverizzato immediatamente?
E poi… un sussurro…
Logan… Aiutami…
Si girò di scatto verso Jean credendo di aver sognato tutto, ma lei era lì, davanti a lui, che piangeva.
<< Aiutami, Logan… >> ripetè con la voce strozzata e lui non potè più trattenersi.
Corse verso di lei rigenerandosi ogni volta che quel vento lo feriva e le arrivò a un palmo dal naso.
<< Come posso aiutarti? >> quasi urlò. Lei sorrise tristemente. << Uccidimi, Logan. >>
Quelle semplici parole furono come un pugnale nel cuore di Wolverine. Uccidere colei che amava? Quante volte avrebbe dovuto perdere le donne del suo cuore?
<< C’è sicuramente un’altra soluzione! >> la prese per le spalle scuotendola. Lei scosse la testa affranta.
<< Anche se ci fosse non potrei vivere sapendo di essere la causa della morte dell’uomo che amavo. Scott è morto per mano mia! >> ormai piangeva senza ritegno. Come poteva vivere con quella colpa?
Logan rimase praticamente paralizzato mentre la verità gli scivolava addosso come acqua ghiacciata. Ciclope… Quel bastardo l’aveva battuto ancora… Anche da morto possedeva il cuore di Jean…
La bocca si deformò in una smorfia sarcastica. Non avrebbe mai vinto contro di lui. Era inutile illudersi ancora.
Ma nonostante questo, non avrebbe mai ucciso la donna che amava, era troppo.
Vedendo la sua esitazione Jean si infuriò e il vento divenne più forte.
<< Fenice diventa più forte di minuto in minuto! L’unico modo per sconfiggerla è uccidermi! Fallo, Logan! Così potrò stare con Scott! >> Jean sapeva dell’amore di Logan per lei e sapeva che continuando a parlare di Scott lo faceva soffrire, ma che altro modo c’era?

 

La fila davanti a lei diminuiva rapidamente e Marie fremeva. Era a un passo dalla libertà, il suo cuore era leggero come l’aria.
Non era mai stata così felice in vita sua. Finalmente il suo incubo avrebbe avuto fine.
Nessuno a scuola si sarebbe più scostato da lei per paura di finire in coma. Nessuno l’avrebbe più guardata come un pericolo pubblico.
Finalmente poteva amare ed essere amata come meritava.

 

<< Ti prego, Logan! Liberami da questo tormento! >> urlò Jean e furono quelle parole a convincere l’X-men. Wolverine tirò fuori gli artigli e squarciò il fragile petto della donna con un urlo selvaggio.
Jean cadde in ginocchio mentre il vento cessava piano e lui la prese tra le braccia, mentre una lacrima scendeva solitaria da no dei suoi occhi azzurri.
<< Grazie… >> mormorò Jean prima di chiudere definitivamente gli occhi e smettendo di soffrire.
Logan lasciò andare un urlo di disperazione per la perdita della donna che amava, mentre il resto degli X-men li guardava.
Tempesta piangeva per la perdita di quell’amica leale e sincera e gli altri piangevano la scomparsa di uno dei membri più forti del gruppo.

 

Fatto. A ben pensarci non era stato doloroso, solo una puntura. E adesso era tutto finito!
Guardò il cielo azzurro e sorrise felice. Libera.

 

CONTINUA…

Molto piacere, sono nuova della sezione! Nuova nel senso che già scrivo fanfic, ma questa è la prima che faccio sugli X-Men.
Allora, mi chiamo Marianna, ho 24 anni e... Basta, direi! Spero che il prologo vi abbia incuriosito, è un po' che ho questa storia che mi  frulla nella testa e alla fine eccoci qui!
Non darò un tempo di scadenza quindi aspettatevi di tutto, ma il primo capitolo è già in corso e a breve dovrei finirlo, spero di continuare cos!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Mary90_p