Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: leailea    28/07/2014    1 recensioni
Sono scappata , ma dal destino non puoi scappare ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Orenthal Cornelius 'Gibby' Gibson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     .... 5 years later ...
#Prov Sam
 Cinque anni fa successe qualcosa , non so proprio come spiegarla .. ci provo.
Quando Freddie venne a trovarmi a Los angeles successe una cosa ... ci lasciammo andare , forse troppo .. da quel momento non l'ho più sentito , ma non perchè lui non mi abbia cercata , ma perchè sono scappatta , impaurita da quello che cresceva dentro di me , avevo una parte di lui dentro di me ... ma non riuscivo a parlarne con nessuno , così a 3 mesi di gravidanza fuggii a Londra .
La piccola si chiama Bea , ha i suoi stessi occhi ... è la cosa più importante della mia vita , la tratto come un gioiello , non voglio che cresca come sono cresciuta io , per fortuna ha il carattere del padre , è dolcissima , spiritosa , ama gli animali .. è il mio opposto , come lui .
Faccio la segretaria ad un uomo d'affari , neanche mi ricordo come si chiama , odio quel lavoro ma lo faccio per Beatrice , è l'unica parte di me che non è tristemente morta . 
Oggi in ufficio sono tutti indaffarati , non ci capisco niente ... e quando chiedo spiegazioni dicono che il capo farà affari con un 23 enne geniale di Seattle , quelle parole mi colpiscono il cuore come un pugnale ... e se fosse Freddie o Gibby .. aspetta hanno detto geniale , escludiamo la possibilità di Gibby . 
Torno a casa per riprendermi , come posso pensare che sia Freddie .. non è possibile .. no non è possibile .


#Prov. Freddie 

Andrò a Londra , devo far affari con un produttore di computer , ci vado perchè non ho niente da fare , senza Pukett e Shay la mia vita non ha un senso , è così noiosa .
Non riesco ad innamorarmi , penso sempre a Sam , chissà dove sarà . 
Lei è così , quando non è sicura scappa , chissà cosa sarà passato sta volta per quella testolina bionda ...
Ho scritto un libro , si chiama "A telecamere spente " parla delle avventure che ho vissuto col cast di icarly fuori dallo studio di registrazione ... quel libro mi fa stare male ... potev essere più lungo di 6 anni .. ma per colpa del destino non è così ! Destino cosa ti ho fatto per meritarmi tutto questo !
Salgo in aereo , ma non sono emozionato , non sento niente ... e non voglio sentire niente .



#Prov. Carly

L' Italia è stupenda , la gente è fantastica e ospitale , ma io non mi diverto . Midiverto solo con Saverio , è il mio ragazzo . 
Avvolte ripenso a come sarebbe stata se non fossi partita ... credo molto meglio .
Vado a londra con Saverio , è il nostro anniversario domani e festeggiamo così , sono tanto emozionata ! 
Credo che Londra mi riserverà innumerevoli sorprese ... !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: leailea