Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Mel_mel98    28/07/2014    9 recensioni
"Troppi anni passati a riempirti di botte ed insulti non mi hanno permesso di imparare come si fa ad amarti. Ad amarti veramente.
Ad amare la tua passione ossessiva per la tecnologia, per il club del trenino, la tua precisione sfrenata e quel tuo strano modo di fare il countdown."
***
Per chi ama, come me, Sam e Freddie nella loro infintamente complicata storia d'amore.
ATTENZIONE: la grafica non è certo delle migliori, ma per adesso il mio computer non mi permette di fare di meglio. Cercherò il prima possibile di sistemare la ff
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le due, e tutto va...
 


 
“Ognuno di noi accetta l'amore che pensa di meritare”
-Noi siamo Infinito-



 
 
Sono le due, stanotte non se ne parla di andare a letto.
Sono passate solo due ore da quando ci siamo lasciati.
E già un po' mi manchi, Benson.
Ma quella non era una storia d'amore adatta a noi, credimi. Non potevamo fare altro che finirla lì.
Anche se... non credo riuscirò mai più a essere quella di prima. Nei tuoi confronti, intendo.
Perché, sì devo ammetterlo, essere la tua ragazza mi piaceva davvero.
Ma né tu né io siamo stati capaci di creare un rapporto normale.
Troppo normale tu, troppo anormale io, giusto?
Ma come diceva il detto? Gli opposti si attraggono, o qualcosa del genere...
Sì, si attraggono, ma non sempre poi vanno d'accordo.
La sai una cosa? È stato... divertente.
È stato divertente essere la polpetta di qualcuno, correre via di nascosto dal cinema con qualcuno, baciare qualcuno. Qualcuno come te.
Ma forse... forse era destino.
Troppi anni passati a riempirti di botte ed insulti non mi hanno permesso di imparare come si fa ad amarti. Ad amarti veramente.
Ad amare la tua passione ossessiva per la tecnologia, per il club del trenino, la tua precisione sfrenata e quel tuo strano modo di fare il countdown. Ma perché diavolo lasci sempre fuori l'uno?!
Io certe cose proprio non le capisco.
Come tu non capisci le mie stranezze.
Stranezze poi, non è che sia così strano portare di nascosto un prosciutto ai miei parenti in carcere!
Non è colpa mia se mi piace andare contro le regole.
Sembrano messe lì apposta per essere infrante. Avrò preso da mia madre...
Sì, deve essere stata dura amarmi. Ma è stato bello in fondo, no?
Però doveva finire. Non poteva essere vero.
Per il tuo bene, per la mia salute mentale e anche per quella di tua madre (che sinceramente non sopporto e non ho mai sopportato) questa storia doveva finire.
Ma non mi vedrai piangere. Questo mai.
Sarò anche stata la tua polpetta, ma non ho mai smesso di essere Sam Pucket.
 
 



Angolo dell'autrice...
Premetto che è la prima volta che pubblico su questo fandom e sono super emozionata.
Adoro Sam e Freddie, mi piace da morire il rapporto che puntata dopo puntata si è creato tra questi due. Sono scoppiata dalla gioia quando si sono messi insieme. E anche se è finita dopo poco... beh, io continuo ad amarli alla follia. Ed è per questo che ho dedicato a loro la mia prima flashfic nella sezione!
Bene, ditemi cosa ne pensate, e sono anche molto curiosa di sentire la vostra versione dei fatti. Quindi vi aspetto nelle recensioni!
A presto...
Mel
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Mel_mel98