Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Homu    28/07/2014    3 recensioni
La vita di Nanoha è destinata a cambiare quando incontra il Fuoco negli occhi di Fate.
Anche quella di Fate cambierà incontrando l'Acqua negli occhi di Nanoha.
Fuoco e Acqua, l'uno l'opposto dell'altro, si attrarranno in una danza dove un singolo sguardo vale più di tutte le parole che esistono.
Però... l'Acqua il Fuoco lo spegne... cosa servirá per far rinascere la fiamma?
A quel tempo avevo 9 anni e ancora non sapevo che la persona che possedeva quei bellissimi occhi mi avrebbe sconvolto la vita, nel migliore e nel peggiore dei modi.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Fate T., Nanoha T., Signum, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Lettera Note dell'autrice: beh... questo capitolo era pronto dal 10 marzo 2014. Doveva essere solamente una one-shot, poi mi è nata l'idea di Fuoco e Acqua. Avevo pensato anche di inserirlo nel capitolo precedente, ma sono delle parole troppo importanti per me. Quindi si meritava un capitolo a parte. Prendetelo come una cosa "in più" alla storia. Questa è la lettera che Signum ha scritto a Fate. La lettera che io avevo scritto al mio Amore ormai 4 mesi e 17 giorni fa.


LA LETTERA


Sai una cosa? Fa male.

Così male che mi viene da pensare di non farcela. Di non riuscire a stare più al tuo fianco.
Poi vedo, ogni volta, i tuoi occhi rossi oscurati da un'ombra di tristezza così grande che non capisco come faccia quella ragazza a non notarla. A non comprendere che ne è lei la causa.
Ogni volta che vedo i tuoi occhi ridotti in quello stato mi viene naturale rimanerti accanto. Anche se questo mi fa male.
Sai, mi sembra di morire dentro, quando vedo che sorridi solo a lei in un certo modo, che guardi solo lei in un certo modo.
Perché vorrei essere io quella che guardi così, quella a cui sorridi così.
Scrivo questa lettera perché non ho il coraggio di dirtele in faccia queste cose.
Non sopporterei ferirti ulteriormente. Non sopporterei essere io la causa di altre ombre sui tuoi magnifici occhi.
Non lo sopporterei.
Sono anni che sopprimo tutto, ma il mio cuore non ne può più.
Voglio essere egoista per una volta. Voglio poter sperare che le cose tra noi potranno cambiare, in meglio, con questo mio gesto.
Si dice che la speranza sia l'ultima a morire. Io voglio vedere se è vero. Voglio vedere se durerà di più la speranza o il mio amore.
Perché se tu non l'hai ancora capito dopo tutto questo giro, io ti amo Testarossa.
Da quando ti ho vista quel giorno sul tetto dell'ospedale.
Ti amo perché non posso farne a meno.
Gli opposti si attraggono, spero che potremo essere l'eccezione che conferma la regola.
Se sarà così appena ti svegli, vieni al ponte.
Se non sarà così cercherò di cancellare quello che provo per te.

Tua per sempre.
Signum
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Homu