Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: _Diane_    07/09/2008    2 recensioni
Raccolta sulle relazioni tra i quattro fantastici membri della più grande e famosa famiglia di supereroi... Perchè ogni famiglia, per quanto "super", ha dei piccoli problemi quotidiani da superare.
1) Reed » Sue
2) Ben » John
3) John » Sue
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Fantastic Four » Relationships



2) Ben » John
In prima pagina: Quando è meglio rimandare “la distruzione” a tempi migliori

Dopo così tanto tempo che Susan e Reed passavano a combattere il crimine, una bella vacanza nei caldi mari dei Caraibi se l’erano proprio meritata.
Il problema era che nella base operativa del fantastici 4, l’aria si era riscaldata più dell’acqua di quei mari da favola.

-Jhoooonny!- La voce profonda e cavernosa rimbombava tra le pareti, facendole ondeggiare pericolosamente.
-Ehi, non vorremmo demolire questo palazzo, vero? Pensa a tutte le persone che ci abitano, sei un supereroe…-
Johnny usciva proprio in quel momento dalla doccia, un asciugamano avvolto dalla vita in giù, accompagnato da una consistente nube di vapore.
-Altro che supereroe, divento un assassino! E spietato, per giunta!-
Ben fece un passo verso John, con aria minacciosa e strofinandosi le grosse mani arancio.
-Ehi bello, non mi sembra sia ancora arrivato il tempo della distruzione, non trovi? Calma i tuoi bollenti spiriti!- Rispose ironico John, passando davanti a Ben e sedendosi al tavolo, dopo aver preso un bel bicchiere di spremuta.

Ben odiava le battute di John. Non sapeva cosa lo costringeva a stare lì con quella specie di fiammifero umano… Sì, purtroppo lo sapeva. L’amicizia che legava lui e Reed ed il fatto che Susan gli avesse chiesto personalmente di badare a quella testa calda del fratello. Sue non voleva certo che facesse le sue abitudinali sciocchezze, preso da manie di grandezza.
I Fantastici 4 erano una squadra.
Non potevano finire sulla copertina dei maggiori giornali mondiali per qualche pazzia di John.

Però niente gli era stato detto sul fatto di non uccidere John.

-Cosa ci trovi di divertente a farmi trovare gli abiti di trenta taglie più piccole?-
Ben sollevò un suo vestito, che ora farebbe fatica ad entrare persino nella mano di un bambino.

-Oh, forse avrò sbagliato qualcosa a fare il bucato! Sai, succede…- John sorseggiava tranquillo la sua spremuta, sorridendo come un bambino che ruba le caramelle al supermarket. Finché un pugno di Ben sul tavolo, che per poco non lo ridusse in frantumi, gli fece lasciare il bicchiere per alzarsi dalla sedia.

-Succede anche questo, specie di insulso fiammifero!-

Ben aveva sferrato un altro pugno proprio in direzione della testa di Johnny, che per poco aveva evitato il pesante colpo.

-Ma sei matto?! Non puoi rovinare in questa maniera il mio bel faccino… Pensa a quante belle ragazze che rimarrebbero deluse!- Rispose John.

-E’ tempo di distruzione!- Sentenziò Ben, avventandosi contro John.

---------------------------------------------

-Bene, siamo arrivati puntuali per l’intervista alla Torcia Umana e alla Cosa! Siete tutti pronti?-
Chiese l’avvenente giornalista Katie alla sua troupe, mentre salivano in ascensore all’ultimo piano del palazzo, dove l’avrebbe attesa l’intervista che l’avrebbe finalmente resa famosa in America, nel mondo!
Alla risposta positiva da parte della troupe, la giornalista prese in mano il microfono, si sistemò il costoso abito.
-Stai pronto anche tu James con la macchina fotografica! Immortaleremo la vita di questi supereroi attimo per attimo!-

Dlin-dlon.

Mentre le porte dell’ascensore si spalancavano, la giornalista dovette recuperare tutto il suo spirito professionale.

Ben e Johnny si trovavano a terra davanti all’ascensore aperto, uno avvinghiato all’altro intenti a continuare la lotta furibonda che stavano facendo. Johnny, che prima indossava solo l’asciugamano del bagno, nel frattempo si era “infuocato” nel senso più letterale del termine, così che non rimanessero solo dei brandelli di stoffa a coprirlo… Ben si rese conto per primo delle persone che lo stavano osservando silenziosamente e della situazione imbarazzante nella quale si trovavano...

-Bhè, perché non continuiamo? Ti ho già stancato, carissimo?-

Poi John notò l’ascensore aperto.

-Ah ah, s-salve!-

Silenzio.

-K-katie, sc-scatto?-
-O-ovvio, James.-

---------------------------------------------

Il giorno successivo, alle calde e tropicali Hawaii…
-Reed caro, credo che sia ora di tornare a casa.-
-Perché dici così, Sue? Qui non ti piace?-

Susan stava sfogliando una rivista, mentre Richards arrivò poco dopo al suo fianco, sul divano.

-No Reed, non mi piace ciò che sta succedendo a casa.- Commentò Sue, leggendo ad alta voce la frase che campeggiava a caratteri cubitali sulla copertina. Della rivista.

“Katie Holmes ci svela in esclusiva che un altro amore è sbocciato ultimamente
tra le mura del covo dei Fantastici 4!
In anteprima assoluta, foto e dichiarazioni all’interno!”

-Sì… Credo sia meglio tornare.- Sentenziò Reed, alzandosi.






Commenti dell’autrice:

Ecco finalmente il secondo capitolo!! Ogni volta che mi mettevo a scriverlo, ne usciva qualcosa di diverso… Questa è la versione definitiva, finalmente! XD Avevo tante idee per scrivere di questi due, questa mi è sembrata la più divertente e spassosa. Nei film, ho sempre adorato i momenti che lasciano a loro… Soprattutto nel secondo film, nel quale John è più maturo.
Comunque, prima che mi perda in inutili chiacchere!!

Volevo ringraziare di cuore chi mi ha spinto a continuare con la fiction, in particolare un grazie a GinevraMalfoy90 e _Sophy__xX, che hanno aggiunto la storia tra i preferiti! Doppio ringraziamento inoltre a Sophy, che ha lasciato il primo (e spero non ultimo!) commentuccio…
Bhè, il prossimo capitolo ancora non ho deciso a chi dedicalo… Forse ai due fratellini Storm?
Starete a vedere XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_