Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: harua_96    29/07/2014    2 recensioni
"Sfiorò con la punta delle dita quella polvere granulosa. Era davvero irritante"
Finalmente l’estate è arrivata anche per i nostri Children ed estate è sinonimo di vacanze! Asuka e Shinji si ritroveranno più vicini che mai, riusciranno a coesistere? Tra vari, singolari episodi, i due scopriranno che l’estate è qualcosa di più di sole, mare e spiaggia.
[partecipante al contest "L'estate e i suoi attimi fugaci" indetto da Mokochan sul forum di Efp]
A ogni capitolo corrisponde una situazione, per un totale di una raccolta di 5 capitoli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Shinji Ikari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contest estate Autore EFP: harua_96
Autore EFP forum: Harua
Titolo: Pieces of paradise
Fandom: Neon Genesis Evangelion
Personaggi e Pairing: Asuka Soryou Langley, Shinji Ikari
Genere: romantico, sentimentale
Rating: capitoli da 1 a 4 verde, capitolo 5 arancione
Avvertimenti: raccolta, flashfic, het
Introduzione: sfiorò con la punta delle dita quella polvere granulosa. Era davvero irritante.
Finalmente l’estate è arrivata anche per i nostri Children ed estate è sinonimo di vacanze! Asuka e Shinji si ritroveranno più vicini che mai, riusciranno a coesistere? Tra vari, singolari episodi, i due scopriranno che l’estate è qualcosa di più di sole, mare e spiaggia.
Note d’Autore: un paio di cosucce prima di iniziare: innanzitutto, è la prima volta che mi cimento in questo fandom, ma avevo voglia di cimentarmi in qualcosa di nuovo e quindi eccomi qua!
Ho provato a immaginare un’evoluzione del rapporto così mutevole e fragile tra Asuka e Shinji, e penso che questo sia proprio il genere di rapporto che ci si aspetta in estate, quando si ha solo voglia di divertirsi e concedersi qualche scappatella.
Di conseguenza, questa loro relazione, che si mantiene per tutte le stagioni dell’anno, forse è proprio adesso che può diventare qualcosa di più profondo.
Infine, aggiungo che sono soddisfatta del risultato, è stata dura scrivere gli ultimi due capitoli, è un periodo in cui ho tremila impegni e tutti mi stanno sul fiato sul collo.
Un grazie a te, Mokochan, che mi hai dato la possibilità di scrivere questa ff che apprezzo da tutti i punti di vista.



Spiaggia
Relax sotto l’ombrellone

1.



Ascolta il suono del mare,
annusa il profumo della salsedine
e lasciati cullare dal dolce respiro dell’estate



Sfiorò con la punta delle dita quella polvere granulosa.
Era davvero irritante.
Erano arrivati solo da qualche ora, ma la sabbia aveva già invaso il suo telo da mare.
E quel caldo! Quel caldo asfissiante lo stava facendo sudare, rendendo il suo corpo fastidiosamente appiccicoso.

Shinji si tirò su a sedere e la brezza gli scompigliò la chioma bruna.
Infondo, però, quel posto non era male...
C’era il cielo limpido, la sabbia bianca, un piccolo pezzo d’oceano blu...

Uno stralcio di paradiso in quel mondo arido.

Doveva ringraziare il signor Kaji, che aveva convinto la signorina Misato a concedergli quella mini vacanza.
Un sorriso increspò le labbra di Shinji :“Quei due riescono a bisticciare sempre, anche in un posto così”.
Beh… a pensarci bene, anche lui avrebbe dovuto litigare con qualcuno, eppure... volse lo sguardo alla propria destra dove Asuka, al riparo sotto l’ombrellone, si faceva coccolare da Morfeo.
Era carina, col labbro inferiore leggermente sporto, i capelli rossi arruffati e... :“Oh”, le gote del ragazzo s’imporporarono alla vista dei seni schiacciati dalle braccia.
Si alzavano e abbassavano regolarmente.
Si ingrossavano e poi tornavano come prima.

-Mh, mhh...- mugugnò lei, aggrottando le sopracciglia, nel momento in cui la frangetta le solleticò la pelle del viso.

Deglutì faticosamente, poi, facendosi coraggio, avvicinò una mano a lei. Era quasi arrivato a scostarle i capelli, che l’afferrò con decisione.
Le iridi oltremare lo colpirono come uno schiaffo.
-Che diavolo pensavi di fare, eh stupiShinji?-

Spostò lo sguardo alla vastità oceanica, visibilmente in imbarazzo e consapevole di essere stato colto in flagrante :-I... io, beh ecco... i capelli ti davano fastidio, e allora...-

Alla fin fine, Shinji non era poi così irritante quando balbettava; anzi, il fatto che balbettasse a causa sua, la faceva quasi sentire onorata.
Si sistemò la chioma e si tirò su in piedi, facendo bellamente sfoggio di tutto il suo charme e, quando incontrò gli occhi timidi del ragazzo, che nuovamente fuggirono, Asuka sorrise.
-Avanti- il bruno rimase sorpreso da quella mano che gli stava porgendo :-Il mare è così bello qua. Basta poltrire, andiamo a fare un bagno-
Col suo risveglio si sarebbe aspettato la solita irritante Asuka, e invece...
Insieme si avviarono verso la riva; se fosse stata così per tutta la vacanza, si sarebbe potuto anche abituare a quella nuova versione della ragazza e, se lui avesse mosso i passi giusti, non avrebbero avuto difficoltà ad andare d’accordo.
Sì, si sarebbe rilassato in quei giorni!

-Comunque eri tu che stavi poltrendo sotto l’ombrellone-

-Sei davvero insopportabile, stupiShinji-



Angolino:
e il primo capitolo è andato! Ne mancano ancora 4!
Ringrazio subito chi avrà voluto aprire la pagina e dare anche solo una letta, spero che l'abbiate apprezzato.
A presto :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: harua_96