Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco...
Ricorda la storia  |       
Autore: Merit    07/09/2008    1 recensioni
... Pokota ci sta dicendo qualcosa ma io non riesco a sentirlo.Ti guardo e sul tuo viso, così identico al mio, scorgo la mia stessa paura ...
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Bip , Bip , Bip] Il rintocco del ciondolo si fa più rapido, il tempo sta per scadere ho tre minuti di tempo per riacquistare

[ Bip , Bip , Bip] Il rintocco del ciondolo si fa più rapido, il tempo sta per scadere ho tre minuti di tempo per riacquistare le mie normali fattezze. Corriamo nel parco disperate con il medesimo obiettivo: trovare uno specchio.

Ed ecco finalmente la mia ancora di salvezza, la Toilette dei giardini, con entrambe le mani cerco di aprire la porta , ma questa traditrice non si apre. [ Bip . Bip. Bip ] .

 Adesso mancano solo due minuti < Hime-chan > mormori intimorita, sai meglio di me quali saranno le conseguenze se non riuscirò a tornare normale. Le mani mi tremano per il panico, la porta non si apre, fai qualcosa ti prego. Non riesco a dirlo, è come il fiato per pronunciare queste quattro parole si fosse esaurito.  [ Bip, bip, bip].

La luce rossa che emana la catenina diventa più intensa, o è solo una mia impressione ? I battiti del mio cuore accelerano ad ogni rintocco.

< Presto ti prego, sciogli l’incantesimo >, le mani mi sudano e scivolano dalla maniglia , < Erika ! > . Ecco sono riuscita a dire qualcosa , Pokota ci sta dicendo qualcosa ma io non riesco a sentirlo.Ti guardo e sul tuo viso, così identico al mio, scorgo la mia stessa paura.  [ Bip . Bip. Bip. ].

 Ora mi resta solo un minuto. Daichi aiutami, almeno tu non abbandonarmi, fa qualcosa. Già ma tu non sei qui con noi, e anche se fossi qui cosa potresti mai fare ?

Con insistenza balbetti parole senza senso per le mie orecchie, ma che compongono la formula magica per far scorrere nuovamente il tempo, perché non funziona Erika?

< Hime-chan non funziona. Non funziona. > , mi guardi vedo le lacrime nei tuoi occhi , riprovi la tua cantilena, ma senza metterci troppa convizione oramai. Il fiato mi manca e le gambe stentano a sorreggermi. E’ finita. Lo sento nel profondo dell’animo. Perché mi hai abbandonata Erika ? Perché non hai creduto fino in fondo nella tua magia. [ Bip. Bip. Bip ] .

 

 Bip. Bip. Bip e poi il silenzio.

 

 

 

 

Eccomi qui con un mio primo “scritto” su Hime-chan non ribbon . Nella realtà si tratta di un mio esperimento che non ha ne capo ne coda^^. Infatti volevo solo scrivere i pensieri della protagonista durante la puntata intitolata “ trasformazione irreversibile” . Spero di aver combinato qualcosa di decente e di non aver offeso nessuno, forse ne scriverò un continuo, ma non ne sono convita. Ah ho cercato di usare i nomi originali, ma non so se sono giusti, vi prego quindi di segnalarmi eventuali errori, sempre se non chiedo troppo ^^-

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco... / Vai alla pagina dell'autore: Merit