Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Old Boy    29/07/2014    2 recensioni
Mano decisa e cuore di pietra nell’impugnare una pistola, mi hanno insegnato. Nel mio lavoro non c’è mai stata volta in cui non abbia avuto la mano decisa , ma ora il cuore mi si spezza davanti a quell’uomo che piange per sua moglie
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto le rughe si scorge ancora il bell’uomo che eri, sotto la barba sale e pepe le labbra spuntano come una linea sottile che ormai sembra incapace di sorridere e gli occhi verdi velati sono adesso velati di una malinconia che si addice tristemente al cimitero dove ti ho seguito silenziosamente.

Ora, davanti a quella tomba, con un mazzo di fiori tra le braccia, non riesci a trattenere le lacrime che, pigre, scorrono sulle tue guance solcate anche dal tempo. Mi calco con più forza i grandi occhiali da sole, per non far vedere che anche a me scivolano infrenabili le lacrime fino al mento e poi giù sull’asfalto bagnato.

Mano decisa e cuore di pietra nell’impugnare una pistola, mi hanno insegnato. Nel mio lavoro non c’è mai stata volta in cui non abbia avuto la mano decisa , ma ora il cuore mi si spezza davanti a quell’uomo che piange per sua moglie.

Scusami, scusami amore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Old Boy