Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |      
Autore: malfoyswife    29/07/2014    3 recensioni
Entrata in camera fui invasa da molti ricordi. Lui. Le sue mani, i suoi occhi, la sua bocca, il suo viso, le nostre coccole sul letto, le nostre litigate e tutto ciò che avevamo passato in due anni di relazione.
In quei tre anni a New York non si era fatto sentire una volta, un messaggio, una chiamata, niente di niente. Ma non lo potevo biasimare. Si era rifatto sicuramente una vita, una nuova ragazza, dei nuovi amici, un nuovo Wesley.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornando ai vecchi tempi.


«Ci sarò sempre»
«Me lo prometti? » Si avvicinò a me e strinse il suo mignolo con il mio, per poi darmi un bacio sulla fronte.
«Promesso».
 
Erano passati tre anni, tre anni da quel giorno in aeroporto, era il 10 Luglio, il giorno della mia partenza. E dopo esattamente tre anni, eccomi di nuovo in aeroporto per tornare a casa.


«Tessa, siamo arrivati».  Aprì di poco gli occhi, ero in macchina di fronte casa mia.
«Non per essere scortese, ma come cazzo sono arrivata in macchina? Non ricordo niente» Neanche il tempo che mia madre potesse rispondere, ecco che arriva la risposta sempre pronta di mio padre «Ah, se non ci fossi io! E signorina, modera i termini» Sbuffai e con stiracchiamenti e scricchiolii uscì dalla macchina per aiutare mio padre a prendere le valige. «Che padre fortunato che sei, hai anche una figlia che ti aiuta» dissi ridendo, iniziando a prendere i sacchi della spesa, fatta durante il viaggio.
«Mamma, ecco la spesa. Vado a farmi una doccia e poi vado in spiaggia, per te va bene? » Mi girai verso mia madre con faccia implorante, ma l’unica cosa che ricevetti fu un cenno con la mano. Centro!

Entrata in camera fui invasa da molti ricordi. Lui. Le sue mani, i suoi occhi, la sua bocca, il suo viso, le nostre coccole sul letto, le nostre litigate e tutto ciò che avevamo passato in due anni di relazione.  In quei tre anni a New York non si era fatto sentire una volta, un messaggio, una chiamata, niente di niente. Ma non lo potevo biasimare. Si era rifatto sicuramente una vita, una nuova ragazza, dei nuovi amici, un nuovo Wesley.
Appena entrai in doccia, ecco la scocciatura. Il cellulare iniziò a suonare, a ritmo di wiggle di Derulo.

«Chi è che rompe la mia serenità? » sentì una risata dall’altra parte del telefono. Aspetta. Era Drew. «Grazie Tessa, della dolcezza» disse ridendo, per poi passarmi un altro ragazzo «Hey Tessa! » no, ma era Keats. «Piccolo Keats» dissi con una voce a dir poco smielosa. «Tralasciando il tutto, vuoi venire in spiaggia? » disse dall’altra parte del telefono Drew.  «Neanche un mi sei mancata? No okay, mi reputo offesa»  Ci fu uno sbuffo e poi «Dai, c’è una persona che vuole vederti, Tessa». Pensai fosse Lauren, la sorella di Drew, quindi accettai e chiusi la chiamata.
A quel punto decisi di non farmi la doccia, non avrebbe avuto senso, infilai il costume e scesi in spiaggia.
Appena scesa dalla scaletta, vidi subito Drew, che mi corse incontro sorridendo. «Hey tesoro, mi sei mancata tantissimo in questi anni. Quanti sono? Uno? Due? » «Sono passati tre anni Drew» e mentre stavo abbracciando Drew notai Keaton. E Wesley. Subito abbracciai Keaton «Mi sei mancato piccolo Keaton! » dissi mentre lo guardavo. «Ma quanto sei fatto grande? »  Keaton arrossì quindi decisi di smetterla di fare la cresciuta, e mi incamminai verso il mare, non degnandolo di un sorriso.
«Ciao»
«Ciao sto gran cazzo, Wesley. »dissi accelerando il passo, mantenendo lo sguardo sulla spiaggia.
«Ho una ragazza, volevo solo dirti questo. »
«No ma allora vaffanculo, scusa eh». Mi sentì sprofondare dentro. Dopo tre anni, in cui non mi aveva cercato, neanche un abbraccio o uno ‘scusa’ no, mi dice che è fidanzato. Ma vai dove devi andare.
Mentre stavo entrando in acqua, Drew mi raggiunse.
«Che succede? » disse mettendo un suo braccio intorno ai miei fianchi.
«Succede che il tuo migliore amico è uno stronzo. Cazzo, dopo tre anni mi viene a dire ‘sai, ho una ragazza’ ma con quale faccia? Non so più che pensare, che quei due anni insieme sono stati acqua, che per lui non ha significato niente. Ti giuro Drew, non ce la faccio più. Non si è fatto sentire, ed io come una cretina credevo che una volta tornata qua avrei ritrovato il Wesley di una volta, ma bhe, gli anni passano, le persone cambiano» E mentre una lacrima scendeva sulla mia guancia, mi girai dall’altro lato della spiaggia. Lui era lì, fermo, immobile a fissarmi.
Vaffanculo Stromberg, vaffanculo.
 
SAAAAAAAAAAAAALVE GENTEE
Sono Aci(non mi chiamo davvero aci, ma è il mio nomignolo) e muahah, questa è la mia nuova fanfic, recensite vi prego. Voglio capire se continuare o meno.
Thnx, alla prossima;)))



 
 
 
 
 



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: malfoyswife