Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: sereinki    29/07/2014    2 recensioni
{Fudou Akio} {Demenziale, più che altro uno sclero} {243 parole}
La prima cosa che Kidou aveva pensato vedendo Fudou Akio era stata: “questo è pazzo”
La seconda: “completamente...”.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb/Akio
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Assassino di banane

La prima cosa che Kidou aveva pensato vedendo Fudou Akio era stata: “questo è pazzo”.
La seconda: “completamente...”.
Perchè sì, quella era la normale reazione che aveva chiunque guardandolo. A parte Endou che gli si era avvicinato sorridente e saltellante manco fosse Heidi. Ma che diamine aveva nel cervello?
Bastava guardare Akio negli occhi per capire che la sua fedina penale faceva sbiancare la madre di Sam Puckett. Ed è un dato di fatto. Per non parlare dei suoi occhi, possono sembrare belli e ipnotizzanti, ma se ti fissano come a dirti “Ora ti scortico vivo”...
Bhe non è più così piacevole ammirarli. Sarebbe stato un ragazzo bellissimo, se non avesse iniziato a sorridere come un indemoniato, con quegli occhi sbarrati e la bocca spalancata, come se avesse bisogno di morderti per prenderti il sangue. Altro che Edward Cullen, quello sì che sarebbe stato un perfetto vampiro assassino. Sembrava un pazzo sclerotico, capace di sorriderti e poi, appena ti giri di spalle, di attaccarti e ridere come uno schizzato. Vogliamo parlare della sua passione smisurata per le banane? Insomma, ci sono modi e modi di mangiare una banana, ma no! Lui deve mangiarla come se la stesse torturando e potesse sentire la sua vocina urlare agonizzante, per poi ovviamente lanciare la buccia in faccia alla gente. Perchè credetemi, chiunque mangi una banana in quel modo è da rinchiudere in una cantina e buttare via la chiave.

 


#Note
No, non ho la più pallida idea del perchè ho scritto questa flash. Forse la noia (?)
Ma non è un amore il mio Akio? **
No, ok, posso sembrare pazza, ma io amo il suo sorriso assassino. Allora perchè ho scritto una fic dove lo sfotto? Non lo so, non lo so proprio. Forse perchè il suo essere pazzo scleroticopiace da impazzire solo a una schizzata come me e sfottendolo voglio per farlo sembrare innocuo (?)
No ok, smammo prima che spari qualche altra cagata, sono stanca e voglio un gelato, capitemi.
Per non parlare di mio fratello che minaccia di mangiarmi tutte le Gocciole (lo so, non ve ne frega) devo corerre a salvarle
Lasciatemi un commentino, anche piccolo, piccolo
Per qualsiasi cosa, anche per parlare di quanto siano buone le gocciole, io sono qui
A presto
Mec -speriamo futura DarckFudou-  quellafissataconlapucciositàdiShuu

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: sereinki