Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: S05lj    29/07/2014    15 recensioni
Rivisitazione parodistica, probabilmente anche parecchio demenziale, degli episodi della 3° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Nella serie precedente di C'Era Una Volta...?

Tremotino entra di corsa in casa tutto felice.
-Milha guarda! Sono stato invitato alla Festa degli Orchi! -
-Tremotino quello è l'ordine di chiamata alle armi per la Guerra degli Orchi! Lo hanno chiamato così perché altrimenti non ci andava nessuno, ma solo un cretino non capirebbe che si tratta dell'arruolamento forzato... -
Milha non fa in tempo a terminare la frase che vede Tremotino uscire di corsa dalla casa in calzamaglia fuxia sparaflash, della moglie che usava per l'aerobica, e tutto contento e delirante, raggiunge gli altri uomini del villaggio agghindati nei completi da ballo più disparati.

All'accampamento durante la Guerra degli Orchi, Tremotino deve fare la guardia ad una gabbia con dentro una bambina inquietante che gli fa rivelazioni ancora più inquietanti.
-Domani morirai. -
-Ma che razza di futuro è? -
-E non è tutto. Gold si spogli! -

Sempre Tremotino in versione Signore Oscuro, si sta litigando i funghetti allucinogeni con la bambina inquietante di prima, che è cresciuta, ma è sempre inquietante.
-Non puoi rubare i funghetti allucinogeni ad una bambina. -
-Ma se hai 30 anni per gamba. -
-A te fanno male. -
-Ma io domani smetto! - Tremotino riesce ad accaparrarsi l'ambito premio.
-Fuma, fuma, tanto morirai per colpa di un bambino. -
-Ma tu non mi predici mai niente di buono? -
-E non è tutto. Gold si spogli! -

A Storybrooke, Gold è nel suo banco dei pegni a mangiare cioccolatini al caffè e ridere in maniera malvagia.
-Adesso che Emma è finita nella Foresta Incantata, finalmente il GSS non è più un mio problema! Buhuwhahahaha! Quanto sono manipolatore! -
Belle entra nel negozio trotterellando felice, mentre alle sue spalle scoppia una ruota al furgoncino di David, Jefferson si ribalta con la macchina, Ruby si trasforma in lupo, Regina brutalizza chiunque e Granny prende le pasticche, il tutto mentre, non si sa come, o perché esplodono i condotti del gas e non contenta Belle, sfascia pure la porta del banco dei pegni.
Gold appena la vede sgrana gli occhi spaventato a morte.
-Belle... perché sei venuta qui? Ti avevo detto di aspettarmi a casa. -
-Ma perché pensi sempre che finisca per fare qualche danno? - Così dicendo Belle per sbaglio fa cadere dei fagioli magici e da un portale escono fuori in perfetto stile "risveglio dei morti viventi": Mary Margaret, Emma, Cora e Uncino.
-Gold lei ha bisogno di aiuto! Venga a farsi fare la respirazione bocca a bocca! - Grida Mary Margaret.
-Gold si spogli! Ho tutte le firme! - Urla Emma con in mano il foglio del GSS.
-Tremotiiinoooo!!!! Sono venuta per il tuo pugnale! - Questa era Cora.
-Coccodrillooooo!!!! Io ti cuoro! Dove scappi? Fatti cuorare tutto! T.V.B! - E questo era Uncino.
E mentre Gold scappa lanciando insulti agli sceneggiatori e usando Regina brutalizzante come difesa contro gli aggressori, Belle rimane qualche secondo interdetta, e poi fischiettando con noncuranza si allontana facendo finta di niente.

Gold scappa a New York dove incontra suo figlio Baelfire, ma che a causa di alcuni problemi con la giustizia, ha cambiato nome in Neal.
Si scopre che Neal è il padre di Henry e con questa rivelazione, a Gold viene in mente un piano malvagio e subdolo.
-Se riesco a far innamorare mio figlio e Emma, lei mi lascerà perdere. Buhuwhahahaha!!! Quanto sono manipolatore!!! -
Gold crea così gli SwanFire, e finalmente è stato svelato il segreto del perché questa coppia è così dannatamente sfigata. Per chi se lo stesse chiedendo, ebbene si, anche Belle shippava gli SwanFire.

Mentre Emma passa il tempo cercando di infilare le mani dappertutto a Gold, arriva Uncino, che ormai la sanità mentale se l'era giocata da piccino, e dopo aver tirato una culata a Emma, salta addosso a Gold.
-Diamoci ai sentimenti slash! Cuoriamoci! - Ci mette un po' troppo impeto e tira un'uncinata in petto a Gold con l'uncino che era stato avvelenato in precedenza dagli sceneggiatori sadici che si divertono a torturare il povero stregone.
Per fortuna di Gold, Emma si riprende e tira un termosifone in testa ad Uncino.
-Gold è del GSS! -
Gold però sta morendo, e allora Emma lo prende in braccio e corre a Storybrooke.

A Storybrooke, nel frattempo c'è la caccia al tesoro per trovare il pugnale di Gold, per vincere lo stregone come schiavetto tutto fare.
La caccia al tesoro è piena di insidie e tranelli. I partecipanti infatti devono attraversare tutta Storybrooke, in una terribile corsa ad ostacoli, dove gli ostacoli erano i nani soprammobile, evitando Granny in orario di pasticche, Jefferson che voleva insegnare a fare cilindri, Belle che lanciava gatti dalle finestre, e Whale che estirpava reni, polmoni e quant'altro.
Cora, usando Regina brutalizzante, arriva a trovare il coltello, in concomitanza con Mary Margaret, che invece usava la tecnica del David spogliato.
Per loro sommo disappunto, scoprono che il coltello era stato preso da una vecchia che invece si era semplicemente strafatta di doping.
Successe però che erano passati 10 secondi e Cora, in vena di cattiverie getta la vecchia di sotto dall'orologio con un calcio frontale urlando: -Questa è Storybrooooke! - Poi prende il pugnale.
-Finalmente avrò il controllo totale di Tremotino! C'è una cosa che gli ho sempre voluto fare e non si è mai lasciato fare. - Con queste parole Cora comincia a ridere in maniera subdola e malvagia, come gli sceneggiatori, tra l'altro.
-Non lo voglio sapere! - Grida Regina tappandosi le orecchie scioccata.
-Le treccine! Ma quanto deve essere carino con le treccine? - Esulta Cora tutta contenta.
-Madre! Ma è uno spettacolo indecente! -

Emma arriva a Storybrooke sempre con Gold in braccio, che essendosi addormentato si stava pure ciucciando un dito.
Entra nel banco dei pegni sfondando la porta e getta di malagrazia Gold su di un lettino, cominciando a spogliarsi. -Non c'è più tempo! Devo coronare il sogno del GSS prima che lei muoia! - Dalla porta entrano una folla di donne urlanti, erano i membri del GSS, e Uncino, che si era aggregato per l'evento.
Succede però che erano passati 10 secondi e arriva Cora, in tutta la sua cattiveria, che spedisce tutti nel bosco, pure Neal, che non c'entrava niente, ma che verrà usato come valvola di sfogo dai membri del GSS.
Cora nel frattempo decide di mandare Regina nella cripta a prenderle il cuore.
-Regina vai a farti un giro che io e Tremotino dobbiamo ripassare alcuni incantesimi. Arf arf sbav sbavaz. -
-Madre! - Sbotta Regina tappandosi gli occhi. -Ma è uno spettacolo indecente! -

Cora poi muore perché Regina le rimette il cuore, che era stato incantato da Mary Margaret in vena di riti vodoo.
-Regina! Perché non capisci niente in questa maniera? Tutta tuo padre. -
-Madre... cosa vorresti insinuare? -

Arrivano a Storybrooke due nuovi tizi che hanno la caratterizzazione di una ghianda.
La loro intenzione è quella di distruggere la magia, ma nel frattempo Greg rompe le scatole a tutti chiedendo dove si trovi suo padre e Tamara... niente, lei non serve proprio a niente.

Henry rapisce Greg e Tamara e decide di andare sull'Isola Che Non C'è a chiedere il riscatto al loro capo.
Mary Margaret, Emma, David e Regina, non essendo a conoscenza del lato criminale del ragazzino, pensano sia stato rapito dalle due ghiande e così decidono che devono andarlo a riprendere.
Gold è costretto a partecipare perché il GSS aveva raggiunto tutte le firme e se rimaneva a Storybrooke sarebbe stato costretto a spogliarsi.
Neal era caduto in un portale per colpa di Emma, che si era distratta a sbavare perché aveva appena realizzato di aver raggiunto tutte le firme per il GSS e si stava pregustando mentalmente la scena che ne sarebbe seguita.
Uncino decide di aggregarsi alla compagnia perché lui è convinto di avere feeling con tutti, ma soprattutto perché ha sempre sognato una crociera romantica con il suo coccodrillo.
Prima di imbarcarsi, Gold parla con Belle.
-Belle... tu non puoi venire... -
-Perché? - Domanda lei con occhioni lucidi.
-Perché l'ultima volta che hai preso una nave, si chiamava Titanic, e non ha fatto una bella fine. -
-Ma te torni vero? - A quella domanda sentono le risate sadiche e sguaiate di quelle presenze oscure e succhia vita degli sceneggiatori.
-C'è la profezia... il ragazzo sarà la mia rovina. -
-Non è la stessa scusa che usasti l'altro giorno per non andare a fare la spesa? -
Per non farle sorgere ulteriori dubbi la bacia e si imbarca.
Belle rimane sul molo a salutarlo, sventolando un fazzolettino bianco.

Sulla nave, Gold comincia ad avere i primi dubbi sulla sua sopravvivenza.
-Gooold! Abbiamo le cabine vicine. - Gridano Emma e Regina, prima di guardarsi male e cominciare a litigare.
-Amoruuuuccioooo!!! - Uncino gli salta davanti con un completino sexy da cameriera. -Non sono Belle! Sono io! Uncino! Il tuo porcellino d'india. Ti avevo ingannato vero? - E comincia ad assumere pose sexy che rischiano seriamente di fargli venire il mal di mare, per sua enorme sfortuna, notato da Mary Margaret, che vedendolo diventare quasi verde, decide che ha bisogno di aiuto, e cerca di fargli la respirazione bocca a bocca, il tutto mentre David stava piangendo rintanato in un angolo.
-Gooold!!! Il potere femminile è ovunque! -
Preso da un ripensamento dell'ultimo minuto Gold cerca di buttarsi in mare gridando a squarciagola.
-Ci ho ripensato! Voglio tornare a casaaaa!!! -
Prima che possa tuffarsi, con capriola carpiata, oltre il parapetto, viene afferrato al volo dagli altri.
-Ma sei scemo? Non vorrai mica lasciarmi da sola in mezzo a questi idioti vero? - Dice Regina, poco prima di brutalizzarlo.
-Gooold!!! Non mi lasci da solo su questa naveeeeee... sigh sob sigh... mi protegga dal potere femminileeee... sigh sob sigh. - Piange David abbracciandolo stretto e nascondendo la testa contro la sua spalla.
-Coccodrillo... ma dove vai? Ci pensi? Questa gita insieme è un po' come la nostra luna di miele. - Dice Uncino, prima di accarezzargli l'altra spalla con sguardo fisso e perverso. -T.V.B. -
-Gold lei pensa che non possa andare peggio di così, ma guardi qua! - Emma tira fuori il foglio del GSS estensione Isola Che Non C'è. -Non può sfuggire al GSS! La costringerò a spogliarsi! Wha wha wha!!! -
-NNNNOOOO!!! - Grida il pover'uomo disperato, facendo un enorme errore, perché viene visto da Mary Margaret, che credendolo bisognoso di aiuto, lo agguanta e gli fa la respirazione bocca a bocca, e mentre ci giungono le brutalizzazioni di Regina, i pianti di David, i T.V.B di Uncino, le risate sguaiate di Emma e i mugolii di Gold, la Jolly Roger sparisce dentro ad un portale.

 

Episodio 1 - Il Cuore del Vero Credente
L'episodio comincia con Emma che partorisce Henry, ma anche se non ce lo facevano vedere noi stavamo bene lo stesso.

Ci si sposta sulla Jolly Roger, o più comunemente conosciuta come il vascello dell'ammmore.
Emma è depressa perché Gold si è chiuso in cabina a chiave e non vuole aprirle, e lei ha passato tutto il viaggio a prendere la porta a calci e testate in compagnia di Regina, la quale dopo un po' si è stufata, ha brutalizzato, lei, la porta e se ne è andata a brutalizzare anche Uncino, facendolo piangere disperato.
Mary Margaret cerca di aiutare sua figlia facendole la respirazione bocca a bocca, e la cosa non può che far sbottare la bionda, che brutalizza e maltratta entrambi i genitori, soprattutto David, che va a piangere disperato in un angolo ad invocare l'aiuto di Gold.
-Emma... non mi piace l'influenza che Regina e Gold hanno su di te... - La brontola Mary Margaret.
-Cosa vorresti insinuare? - Domandano all'unisono Emma e Regina.
Ecco che appare Gold vestito con un completo nero di pelle che fa andare in tilt i neuroni di Emma che rimane ad osservarlo con la bocca spalancata nella sua personalissima imitazioni di Homer Simpson quando pensa alle ciambelle, con tanto di gocciolina di bava che le scende da un lato della bocca.
-Oh bravo Gold! Si è vestito per farsi segregare in cabina? - Domanda Regina.
-Il coccodrillo è tornatoooo!!! - Uncino comincia ad osservarlo con sguardo estasiato ed occhi a forma di cuore. -Quanto sei bello. T.V.B.1K. -
-Si vabbè... io me ne vado gente. - La rivelazione di Gold sciocca tutti quanti.
-Dove va? - Domanda Mary Margaret.
-Vado a donne... hem, no, volevo dire, vado a cercare Henry da solo. -
-Cosa?! Te non vai da nessuna parte. Rimani qui e vieni a farti violentare in cabina da me! - Sbraita Regina.
-Goooold!!! Non mi abbandoniiii sigh sob sigh... il potere femminile è ovunqueeee... - Piange David correndogli in contro al rallentatore con le lacrime agli occhi.
-Ma coccodrillo... questa è la nostra luna di miele... non puoi andartene... io ti cuoro... guarda, ho anche aggiornato il mio diario. - Così dicendo Uncino gli mostra il diario pieno di cuori con le scritte Hook cuora Rumpel e disegni che vedevano i due abbracciati a guardare un'enorme luna piena.
Il vaffanculo di Gold si perde nella sua scomparsa, lasciando gli occupanti della nave scioccati e persi.
Subito Uncino scoppia in un pianto disperato. -Giorno funestoooo!!! Il mio coccodrillo mi ha lasciatooo!!! - E comincia a strappare le pagine del diario, urlando come un'aquila.
David va di corsa ad abbracciare Uncino, anche lui piangendo disperato. -Uncinooo... Gold ci ha lasciatiiii sigh sob sigh... siamo in balia del potere femminileeee sigh sob sigh... - Poi però si riprende e con sguardo perso chissà dove assume una posa eroica tutta fiera. -Ma anche da soli, riusciremo a far valere la nostra ragione di maschi! Vinceremo contro il potere femminile! Vero Uncino? -
Uncino comincia a guardarlo con sguardo assatanato e gli carezza il collo in maniera perversa. -Sento già un certo feeling. T.V.B. -

Henry, Tamara e Greg, arrivano sulla spiaggia dell'Isola Che Non C'è.
-Allora... ditemi per chi lavorate, così vado a richiedergli il riscatto. - Dichiara subito Henry.
-Noi non sappiamo per chi lavoriamo. Noi crediamo nella causa. - Dichiara Greg tutto ispirato.
Dalla giungla arrivano dei ragazzotti saltellanti, che si dirigono verso il gruppetto e consegnano a Greg il premio di “Personaggio Più Inutile di Once Upon a Time”.
Il capo di questo gruppo di teenager, o Bimbi Sperduti, è un tipo biondo con evidenti problemi mentali che se ne va in giro con una clava, la prima cosa che fa non appena vede Henry è quella di puntargli la clava contro e cominciare ad urlare come un'aquila.
-Sei tu!!! Sei tu che vuoi rubarmi il mio adorato Peter Pan! - E poi roteando la clava sopra la testa comincia a rincorrerlo urlandogli di stare lontano dal suo amato Peter Pan.
Nel frattempo gli altri Bimbi Sperduti pensando che Tamara fosse un uccello, le tirarono con l'arco.
Henry se la dà a gambe e Greg viene ammazzato dall'ombra di Peter Pan che si era stufata della sua inutilità, e per questo avrà la riconoscenza di tutti i telespettatori.

Si torna sulla Jolly Roger, dove i nostri prodi eroi sono attaccati da un branco di sirene che trovano molto divertente tirare poderose craniate contro la nave di Uncino, oppure è il loro modo di dare il benvenuto, ci sono ancora teorie discordanti al riguardo.
Il combattimento contro le sirene è a dir poco encomiabile.
Uncino gira il timone della nave a random, perché probabilmente lo aveva scambiato per la Ruota della Fortuna, David spara palle di cannone contro la fiancata della nave, Regina tira palle di fuoco in acqua (molto utili, mi hanno detto), il tutto mentre Emma e Mary Margaret si davano da fare per ritirare il bucato steso ad asciugare. Il caso vuole che il filo con i panni attaccati, cade in acqua e una sirena rimane impigliata nei mutandoni di Mary Margaret.
Una volta pescata devono decidere che farsene, perché ributtarla in mare, non si è capito perché, ma non è possibile. Regina prende la palla al balzo per brutalizzare qualcuno di nuovo.
-Non voglio quella donnaccia sul mio vascello dell'ammore!!! N.L.V.B. Non Le Voglio Bene. - Grida Uncino continuando a girare a caso il timone.
-Io ho fame. Ci si facesse un bel cacciucco? - Domanda David, poco prima di essere maltrattato e brutalizzato da Regina.
-Smettila di maltrattare mio marito! - Urla Mary Margaret, mentre accarezza la testa di David che piange come un pupo.
-Il potere femminile mi maltrattaaaa... sigh sob sigh. - Poi scappa da Uncino e lo abbraccia con rinnovato vigore. -Ma noi due insieme lo affronteremo e lo batteremo! Vero Uncino? -
-T.V.B. - Dichiara Uncino prima di accarezzargli la testa con occhi sgranati e sguardo perverso.
La sirena com'è capibile è piuttosto scioccata e spaventata, poi Emma le fa pure firmare il GSS, e lei Gold non sapeva neppure chi fosse.

Spettatore maschio: -Questa serie comincia bene, c'è già una sirena mezza nuda. -
Spettatrice femmina: -Cioè... io sono 3 mesi che non vedo Gold! Voglio vedere Gold e i suoi pantaloni di pelle! Fatemi vedere Goooold!!! - Ci sono dei casi dove la diretta interessata comincia a scuotere furiosamente il televisore, e altri, dove semplicemente si limita a sibilare come un cobra.

Succede poi, che il Regista si annoiava e allora scatena contro i nostri prodi eroi una tempesta.
Non si sa bene da dove se lo siano tirato fuori, ma sempre i nostri eroi, si convincono che sia colpa della sirena, e che lei sia in grado di chiamare le tempeste, solo perché aveva suonato una conchiglia come fosse il corno di Gondor (ogni equivocità sul corno di Gondor è puramente casuale. Ci tengo a precisare che Emma non sa chi sia Boromir, ma presto andrà nel suo fandom a richiedere firme per il GSS estensione EFP, quindi presto conoscerà lui e il suo corno. Facciamogli i nostri migliori auguri. Ne avrà bisogno).
Siccome Uncino non sa guidare la sua nave e pensa che il timone sia la manopola della radio, la nave sbanda in continuazione. Tutti pensano che la tempesta sia fortissima, e allora Regina brutalizza Uncino, David, la nave e infine trasforma la sirena in legno.
Mary Margaret cerca di aiutare la sirena facendole la respirazione bocca a bocca, e viene brutalizzata da Regina che è divenuta intrattabile perché la salsedine del mare le ha sciupato il suo completo di alta moda.
A questo punto scatta la rissa tra Mary Margaret e Regina a causa di quest'ultima che aveva paragonato la madre di Biancaneve ad un animale da stalla.
Subito David, per far vedere che anche loro uomini sanno essere forti e capaci di contrastare il potere femminile, comincia ad azzuffarsi con Uncino, il quale scambia questo gesto come un tentativo di approccio sessuale e comincia a fare gridolini di apprezzamento.
Emma si accorge che nessuno presta attenzione a lei, e stringendo un coltello tra i denti monta sul parapetto della nave.
-Gooooold! Sto arrivando! Preparati! Perché io ti troverò, ti spoglierò, e il resto è vietato ai minori! Wha wha wha!!! - Poi si butta in mare, e nel momento esatto in cui lei tocca l'acqua, Gold sull'isola, si sente attraversare la schiena da un lungo, quanto inquietante, brivido di freddo.
-È una storia per bambini! - Sbraita il Regista ripescando Emma, che se ne torna tutta mogia nel gruppetto.

Sull'isola, nel frattempo, Gold sta guardando un dépliant che gli avevano dato gli sceneggiatori, dove descriveva l'Isola Che Non C'è come un posto con spiagge assolate, pieno di sirene, fate e indiane sexy. E invece lui era da tipo 20 minuti che girava in una giungla plasticosa, piena di zanzare grosse come elicotteri e le uniche persone che aveva incontrato erano strani ragazzetti che giocavano a mosca cieca completamente nudi e ridevano in farsetto ogni volta che si prendevano.
-Ho come la strana sensazione che mi abbiano tirato una fregatura, solo per convincermi a venire su quest'isola. - Guardando in cagnesco gli sceneggiatori che si sforzavano di non ridere, Gold prosegue la sua camminata, finché non incontra Tamara che striscia per terra.
-Tamara! Visto che te lavori qui. Dove sono le sirene, le fate e le indiane sexy? -
-Guardi che poi le Rumbeller l'aspettano fuori e le spezzano le gambine se la sentono dire queste cose. -
-Naaa... ho un piano infallibile. Buhuwhahaha! Quanto sono manipolatore! -
-Va bene. Non ci sono. Su quest'isola sono tutti maschi, e primeggiano i sentimenti slash. -
Gli sceneggiatori scoppiano in una risata sguaiata e sadica, mentre Gold ci è rimasto malissimo.
-Signor Gold, visto che potrei essere rimasta l'unica donna sull'isola... che ne dice di approfondire la nostra conoscenza? - Domanda Tamara, facendogli occhioni da cerbiatta.
-Prima rispondi ad una domanda. Lo hai firmato tu il GSS? -
-Certo. GSS forever! -
Gold le strappa il cuore e l'ammazza. -Adesso Emma avrà una firma in meno. Buhuwhahahaha! Quanto sono manipolatore! -

Da un'altra parte sull'isola, Henry ha incontrato uno spacciatore che cerca di rifilargli dell'aspirina per Polvere di Fata, tanto lui è il Vero Credente e basta che creda che quella sia Polvere di Fata ed è la stessa cosa.
Henry brutalizza e costringe il poveraccio a pagargli il pizzo, poi gli ruba pure l'aspirina. Quello allora comincia a sghignazzare in maniera stridula.
-Hihihi! Tu non sai chi sono io. Hihihi! -
-Certo che lo so chi sei. Sei Dumbo! Con codeste orecchie ti si riconosce subito. -
-Ma che Dumbo e Dumbo! Io sono Peter Pan! - Si inalbera quello.
Henry prende un legno nodoso e lo picchia forte, poi non contento va dai Bimbi Sperduti e li costringe a pagargli il pizzo, prima ovviamente li ha brutalizzati tutti.

Gold sta girando per la giungla alla ricerca di funghetti allucinogeni quando...
-Tana per Felix dietro al cespuglio! -
Felix esce fuori piuttosto contrariato. -Mi hai scoperto, ma sappi che non hai speranze con il mio amatissimo e bellissimo Peter Pan! Lui non perde mai! -

Ci viene mostrato Peter Pan che sta giocando a Monopoly con un altro Bimbo Sperduto.
-Peter, sei andato in banca rotta. Ho vinto io. -
-D'oh! -

Si torna a Felix e ai suoi problemi mentali.
-Il mio bellissimo Peter Pan ti manda questo! - Prende un pupazzetto e glie lo tira addosso con astio, poco prima di cominciare ad urlare come un'aquila. -Sei venuto a rubarmi il mio fantastico Peter Pan?! Vi fate i regalini come gli innamorati! Che rapporto c'è fra voi? -
-Intimo. Ti basti pensare che in passato mi faceva il bagno. -
Felix urla e si rotola per terra per il terribile dispiacere, mentre Gold sghignazza tutto contento per aver traumatizzato un altro ragazzino, poi Felix scatta in piedi e comincia a fustigarsi selvaggiamente.
-Ma che ti prende adesso? - Domanda lo stregone piuttosto turbato.
-Ho pensato a te che facevi il bagno. - Confessa l'altro.
-Ed è così grave? -
-Certo! Io posso pensare solo al mio fighissimo Peter Pan! Io li conosco i tipi come te! Maschiaccio! - E continuando a fustigarsi per punirsi di aver pensato ad un altro, che non sia Peter Pan, Felix si allontana e sparisce nella giungla.
Gold fa per ricominciare a far finta di fare qualcosa, ma si accorge di due sagome malvagie e para-umane che lo seguono e che gli cominciano ad ululare dietro: -Ricordati che devi moooriiireee...-
Gold si rende conto che in questa serie verrà perseguitato peggio che nelle serie precedenti e si mette a piangere.
-Io volevo solo fare una vacanza... -

Emma e i nostri prodi eroi, sono finalmente giunti sull'isola (della serie: meglio tardi che mai).
-Adesso basta! - La bionda si mette davanti al gruppetto. -Io sono venuta qui con uno scopo ben preciso ed ho bisogno di ognuno di voi! Quindi io sono il vostro capo e voi farete quello che dico io! -
David scoppia a piangere. -Il potere femminile è troppo forteeee sigh sob sigh... mi arrendo al potere femminileeee... - Poi però si rinvigorisce e corre ad abbracciare Uncino. -Ma io e te Uncino siamo ancora i maschi della situazione! Vero? -
-T.V.B. - Dichiara Uncino carezzandogli il collo con sguardo allupato. Poi si rivolge ad Emma.
-Mi piaci quando fai la dura. Mi ricordi il mio coccodrillo. Anche la tua giacca mi ricorda il mio coccodrillo. Anche i tuoi capelli mi ricordano il mio coccodrillo. Anche le tue gambe mi ricordano il mio coccodrillo. Anche... -
-E basta! - Regina brutalizza Uncino.
-Tranquilla Emma! Ti aiuteremo a trovare Henry. - Dichiara Mary Margaret.
-Ma chi se ne frega di quello gnomo guasta feste! La nostra missione è completare il GSS! - Dichiara tutta ispirata prima di partire a passo di marcia nella giungla seguita dagli altri, piuttosto interdetti.
-Uncino! Facci da guida! -
-Anche quella roccia mi ricorda il mio coccodrillo. Anche quella palma mi ricorda il mio coccodrillo. Anche... -
La puntata si conclude con Regina che picchia Uncino con un legno nodoso.
-Anche Regina mi ricorda il mio coccodrillo. -



Note dell'autrice:
Allora, rieccomi con la 3° serie di OUAT, e mi sembra giusto, come prima cosa avvisare le fan di Peter Pan che passano di qua.
Hem... ci sta che lo strapazzi un po'  tanto il vostro caro Peter.
Perdonatemi... ma lui si presta troppo bene ad essere preso in giro... vi prego non picchiatemi.

Parlando seriamente (si per dire ovviamente) con questa storia voglio solo giocare un po' con questa bellissima serie televisiva che adoro, non prendetemi sul serio, i personaggi sono stupendi e li adoro tutti da più a meno... tranne Greg e Tamara... no scherzo, mi piacciono pure loro.
Come al solito, spero di essere riuscita a strappare qualche risata, o anche un sorrisino.
Vi saluto e vi auguro buone vacanze.
Ciao, ciao.

 
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj