Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Livia92    31/07/2014    0 recensioni
(Sopiler)
"Non sono del Hydra, questo tu lo sai Skye" queste furono le ultime mie parole...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Skye, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
urlo nella scuderia la vidi arrivare era diversissima da come me la ricordavo era cambiata quasi bionda magra quasi trasparente pelle candida con qualche lentiggine sugli zigomi e aveva dei tatuaggi che cambiamento il tatuato si rivolse a lei “ mostro lo conosci questo specie di pazzo “ disse stupita < lo consoci quindi ?> < si,sono anni che non ci vediamo e sentiamo cosa ci fai qui ?> < so anche tutte le tue missioni, rimani comunque uno stronzo ha ragione skye > il tatuato e il cavaliere ci guardavano con una strana faccia senza capire niente di quello che ci stavamo dicendo, noi continuammo a parlare ci spostammo dai due uomini se cosi si potevano definire, mi porto dove aveva il suo vecchio cavallo che era un po lontano dalla scuderia principale, < si si cuolson lo sa non sa dove sono ma sa che per adesso non sono presente per le missioni avevo bisogno di una amica di una persona con cui parlare> < Sono nella direzione infatti posso permettermi di vivere qui ed avere una vita normale, una volta al mese parto torno alla base e dico che sono viva> < ma con il tatuato come fai cosa gli dici? > < quindi alla battaglia di new york c eri anche tu ? > < mostro, vieni qua > < e sempre cosi ? > < dai senza il tatuato possiamo uscire una di queste sere ho veramente bisogno di parlarti seriamente ho dei problemi > < alloggio ad un hotel bianco fuori dal centro> mi accompagno alla macchina e mi saluto . Lei ritorno dal tatuato. Continuavo a chiedermi cosa ci torvi di bello in lui, sono miei pensieri. Tornai al albergo in tarda serata mi fermai a mangiare e poi andai a dormire. Avevo lasciato il telefono, in camera. Vidi un messaggio era Skye “ mi manchi, torna presto” la mia giornata ritornò incasinata, quanto prima di partire perche mi invio quel messaggio non mi parlava da mesi manco sapeva più che faccia avessi, mah le donne sono proprio strane. L' indomani mi presi proprio la giornata per me, visto che Avril veniva nella tarda serata. Pensai a quel messaggio si Skye e mi chiedevo il perche ma adesso basta pensare a lei sono qui per divertirmi per prendermi un po di tempo per me. Decisi di andare in cento lasciando ovviamente la pistola dentro la macchina per evitare che la gente mi guardasse male, era abbastanza bello come paesino non incasinato i ragazzi erano ancora a scuola c'erano gli anziani che prendevano il caffè era bello. Mi venne in mente di prendere un regalo tutti i ragazzi perchè se lo meritavano. la scelta fu abbastanza ardua perche ogni uno di loro era diverso ma vero le 5 avevo finito tutto e decisi di tornare al albergo e di raggiungere Avril al maneggio e vedere se si poteva andare a cena insieme era meglio, perche durante la notte cosi partivo per Vienna meno casino sulle strade. Andai la e la trovai a parlare al telefono,abbastanza animatamente, bah sara con il tatuato . Attirai la sua attenzione e chiuse la telefonata, < si solo che vorrei partire stanotte cosi arrivo a vienna alla mattina > girandosi gli si alzo la maglia sul fianco sinistro e vidi una cicatrice abbastanza grande rispose solo cosi senza dare motivazioni ne niente, < è cominciato tutto quando mi unii alla squadra di Culson il problema che poco dopo si e unita > < si e ho perso la testa per lei solo che andando sotto copertura ho dovuto mentire > < ma tu menti sempre > < no ogni tanto bisogna avere dei segreti > mi lascio li come uno stupido. < ciao Avril lo spero grazie del aiuto>.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Livia92