Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    31/07/2014    0 recensioni
{Queste piccole drabble fanno parte della challenge "15 words" indetta da Ivola}
#1 First Time - [Katara/Suki]
#2 Angst - [Mai]
#3 AU - [Toph/Ty Lee]
#4 Triangolo - [Sokka/Suki/Azula]
#5 Hurt/Comfort - [Zuko/Iroh]
#6 Cross-over - [Toph]
#7 Horror - [Iroh]
#8 Baby!version - [Zuko]
#9 Dark - [Aang/Ty Lee]
#10 Fluff - [Katara/Mai]
#11 Death - [Aang/Sokka]
#12 Brotherhood - [Azula]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Mai/Zuko, Suki/Sokka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '15 words of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Queste che seguono sono dodici composizioni, ognuna di quindici parole, che partecipano alla challenge "15 words" indetta da Ivola di cui non ho voglia di mettere il collegamento al link e per questo lei mi ucciderà. Tutte le composizioni non sono state scelte da me, mi sono limitata a scriverle.
Sono ambientate solo durante le prime tre stagioni della Leggenda di Aang, quindi niente Sokka. Si svolgono prevalentemente nell'ultima serie e alcune forse post-fine.
Vi invito inoltre a leggere anche le note alla fine, in cui spiego dove si collocano le composizioni e perché.








#1 – First time. [Katara/Suki]
Pensava che sarebbe riuscita a far cambiare opinione a suo fratello, non a farlo innamorare.
 
#2 – Angst. [Mai]
Sempre in silenzio, Mai. Sempre composta, Mai. Zitta e buona e così sarai perfetta, Mai.
 
#3 – AU. [Toph/Ty Lee]
Conosceva bene il corpo, ma neanche lei era in grado di curare i suoi occhi.
 
#4 – Triangle. [Sokka/Suki/Azula]
Aveva paura di quei fulmini, ma non si stancava a gridare il nome di Sokka.
 
#5 – Hurt and Comfort. [Zuko/Iroh]
Quell’abbraccio contava più del passato, perché voleva dire che suo zio non l’aveva mai odiato.
 
#6 – Crossover. [Toph]
Non era una fata, continuava a ripetere loro mentre sfoggiava la cinta di John Cena.
 
#7 – Horror.
[Iroh]
Il dragone lo inseguiva, Ba Sing Se lo schiacciava e suo figlio continuava a morire.
 
#8 – Baby. [Zuko]
Il triste bacio di sua madre volò via come il battito d’ali di una farfalla.
 
#9 – Dark. [Aang/Ty Lee]
Se non fosse stato Ozai, l’Avatar avrebbe distrutto il mondo per la rabbia verso questi?
 
#10 – Fluff.
[Katara/Mai]
Era contenta che anche Zuko avesse finalmente trovato qualcuno capace di riempire il suo cuore.
 
#11 – Death. [Aang/Sokka]
Il fulmine l’aveva colpito, non respirava più. E Sokka capì come fosse perdere la speranza.
 
#12 – Brotherood. [Azula]
Era lei la causa di tutto, lei quella che la riteneva un mostro. Sua madre.






 


PANDABITCH.
Allora, iniziamo subito a chiarire il dove, quando e perché delle varie composizioni.
#1 – Precisamente nella 1x04, quando il Team Avatar arriva nell'isola di Kyoshi, puntata che da subito mi ha fatto shippare la Sukka  come non mai, rendendola una delle mie otp.
#2 – Nella terza stagione, la puntata intitolata "La spiaggia" viene raccontato proprio da Mai che è indifferente a tutto perché da piccolo era stata abituata a stare zitta e ferma per comportarsi bene davanti agli altri.
#3 – AU in cui Ty Lee è tipo una terapista o un medico, ma ovviamente non può curare la cecità di Toph.
#4 – Io e i triangoli dei 15 words siamo bff perché mi escono sempre cose che mi piacciono tantissimo. Questo è un Missing Moments. Nella seconda parte del Sole Nero - non ricordo bene come si chiama l'episodio ma qualcosa del genere - Azula dice a Sokka che la sua prigioniera preferita continuava a ripetere che lui sarebbe venuto a salvarla. Quella parte per me è l'angst perché Sokka piange e vuole menare Azula per Suki, I MIEI FEELS. E secondo me Azula si divertiva a torturare Suki quando erano sulla Roccia Bollente o come si chiama l'isola.
#5 – Si svolge durante la Cometa di Souzin quando Iroh e Zuko si ritrovano e si riabbracciano e Zuko credeva che suo zio fosse arrabbiato con lui.
#6 – Mi sono immaginata le Winx che pensavano che Toph fosse una fata perché ha il potere di controllare la terra e me la immagino anche a vincere contro John Cena. Aiuto.
#7 – E' un sogno di Iroh, più un incubo ricorrente dopo il suo fallimento a Ba Sing Se.
#8 – Cioè, Zuko che mi esce in questa versione è l'amore. Io amo la sua storia e adoravo sua madre, mi faceva una tristezza assurda.
#9 – Non sapevo che fare, quindi sono dei pensieri di Ty Lee riguardo lo stato dell'Avatar, visto che se Aang si arrabbia è capace veramente di distruggere il mondo.
#10 – Katara dopo che ha fatto pace con Zuko, lo vede riappacificarsi anche con Mai e ne è felice, così come lei ha trovato Aang. Anche se il finale di The Last Airbender mi va bene per metà.
#11 – Alla fine della seconda stagione, quando Azula colpisce Aang e tutti credono sia morto.
#12 – Alla sua incoronazione, Azula impazzisce per via della madre e lo si nota anche in The Search, ma io amo questo suo aspetto, perché voleva dire che ci teneva a lei, anche se cercava di nasconderlo, ome quando dice a Zuko sulla spiaggia che in realtà non le importava più di tanto.
Sono @pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Spero vi sia piaciuta questa raccolta.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: pandamito