Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    31/07/2014    3 recensioni
La Peaceville High School.
Nuova scuola, nuova vita, nuove avventure.
Ecco ciò che significa per Corey, Laney, Kin e Kon.
Il fatto è che la scuola nasconde un oscuro passato.
Secondo la leggenda, un assassino senza scrupoli che odia i musicisti, si aggira nell'edificio e, ora che la Grojband è arrivata,è pronto a continuare la sua opera.
Ce la faranno i quattro ragazzi a svelare il mistero oppure diventeranno vittime prima che ci riescano?
Che lo show abbia inizio.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 
La sveglia del mio cellulare suona strappandomi bruscamente dal mondo dei sogni.
Guardo l’orario: sono le 7.
Okay, mi posso alzare alle 7:10, quindi rinvio la sveglia.
Il cellulare suona ancora, rinvio.
Suona di nuovo, rinvio.
Suona un’altra volta, rinvio.
Decido di dare un’occhiata all’ora sul display: le 7:40.
Okay,mi sarei dovuto alzare mezz’ora fa.
Salto giù dal letto e corro a vestirmi.
Poi scendo giù in cucina per la mia tazza di cereali.
Non fa niente se sono in ritardo, ai cereali non ci rinuncio.
Vado a lavarmi i denti, ignoro gli insulti di mia sorella e poi mi precipito fuori casa.
Riesco a prendere l’autobus per miracolo.
Saluto qualche ragazzo, firmo un paio di diari e mi dirigo verso il fondo del bus, dove mi aspettano i miei amici.
-Ehi, come va?- faccio prendendo posto fra Laney e Kin.
-Tutto okay, a parte che è il primo giorno della nuova scuola- brontolano all’unisono i due gemelli.
-Andiamo, ricordate che “nuova scuola” significa nuovi fans e nuovi scherzi ai prof-
-Sì, ma significa anche nuovi compiti, nuove verifiche, nuove interrogazioni e nuovi giretti nell’ufficio del preside- Kon sembra sul punto di lanciarsi giù dal finestrino per la disperazione.
-Vero…- con noncuranza mi infilo le cuffie nelle orecchie e faccio partire una delle canzoni della mia amata playlist.
Non molto tempo dopo, ecco che arriviamo davanti alla prigione scuola.
Entro nel cortile dal cancello principale, ammicco a un gruppetto di ragazzine esultanti e mi dirigo verso il “posto”.
Il “posto” è il vecchio campo da football abbandonato che io e i miei amici abbiamo scoperto durante le nostre visite alla nuova scuola e che, quest’estate, abbiamo trasformato nel secondo quartier generale della band (il primo, ovviamente, è il garage di casa mia).
-Allora, ragazzi, questo anno scolastico dovrà rimanere per sempre nella storia della Grojband-
-Questo lo dici ogni anno- replica Lanes, seduta a gambe incrociate sull’erba.
-Semplicemente perché ogni anno di attività della Grojband deve essere unico- sorrido alla mia amica.
-Organizzeremo il più grande concerto della storia della Peaceville High School!-
Kin e Kon sbiancano in volto e scuotono la testa in segno di disapprovazione.
Ma che gli prende?
-Non possiamo farlo, Corey!- urla Kin scuotendomi.
-E perché no?-
-Perché l’ultima band che ha fatto un concerto in questa scuola ha fatto una brutta fine-
Guardo i due gemelli con aria sorpresa.
-Non si sa molto, ma la leggenda narra che, nel lontano 1978, i quattro componenti dei “6 minutes to fun”(*) abbiano tenuto un concerto proprio qui e che, successivamente, siano scomparsi nel nulla-
Io e Laney ci lanciamo un’occhiata scettica.
-Molti credono che sia opera di un misterioso killer che ce l’ha a morte con i musicisti e che si aggira fra i corridoi della Peaceville High School…-
Per alcuni attimi, il silenzio cala fra di noi, poi io scoppio a ridere.
-Ragazzi, voi avete decisamente guardato troppa tv!-
-Ma…è vero…- replica Kon, indignato.
-Sì certo…Meglio che andiamo se non vogliamo perderci l’ ”interessantissimo” discorso del preside per quelli del primo anno- dice Laney mimando le virgolette sulla parola “interessantissimo”.
I gemelli scuotono la testa affranti e si avviano insieme a noi verso l’entrata principale.
Mi giro un attimo verso il campo e scorgo l’ombra di qualcuno nascosto fra gli spalti.
Sento il mio cuore perdere un battito mentre ripenso al killer della leggenda, ma poi la figura scompare.
Probabilmente era solo la mia immaginazione.
O almeno lo spero.
 
 
(*) Per chi se lo stesse chiedendo, è il nome storpiato dei “5 seconds of summer”
 
 
 


 
Angolo Angy
Salve a tutti ^^
Eccomi con la nuova long a cui avevo accennato precedentemente c:
So bene che il capitolo è molto corto, ma dato che è il prologo non credo ci siano problemi…giusto?
Non pensate che sia una storia unicamente thriller, ci saranno anche momenti più “leggeri”.
Anzi, non so nemmeno fino a che punto questa fic possa essere considerata thriller…
Solo il tempo ce lo dirà!
Spero che la mia idea vi piaccia ^^
Ora vado
Ditemi che ne pensate, mi raccomando ;)
Ciao
Angy
 
P.S. Scusatemi per il titolo penoso
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny