Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Miaw    31/07/2014    1 recensioni
Mi piace da matti guardarlo, mi piace da matti pensarlo, scriverlo,sentirlo, raccontarlo, dipingerlo. Mi piace da matti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi piace tutto di lui.
Mi piacciono i suoi occhi neri e le labbra sottili, mi piacciono le sue mani grandi e precise e adoro il suo accento bizzarro.
Mi piace il modo in cui si scombina i capelli quando č sudato, come incrocia le dita prima di schiacciare in una partita di tennis.
Adoro leggergli la tensione sul volto e mi piacciono da matti i suoi silenzi cosė pieni e cosė cauti.
Mi piace il suo sguardo che si posa su tutto leggero come una farfalla, profondo e misterioso.
Mi piacciono i suoi movimenti lenti ma decisi, mi piace come gli si illumina il viso quando sorride mostrando i denti piccoli e perfetti.
Se pensassi a lui come una melodia sarebbe un pianoforte o una chitarra arpeggiata, sarebbe di certo un Monet e lo dipingerei giallo, come il Sole, bello e quanto pių vicino a Dio. Mi piace come si veste: sobrio.
Non cerca mai di attirare l'attenzione.
Adoro la linea che gli scolpisce la schiena, le ciglia che gli incorniciano le iridi e la sua andatura cosė straordinariamente normale.
Mi piace da matti quando ride e la sua risata dura poco ma l'ombra di quelle risa gli rimane su tutto il volto.
Mi piace come fa il disinvolto con gli amici ma poi diventa timido.
Mi piace da matti guardarlo, mi piace da matti pensarlo, scriverlo,sentirlo, raccontarlo, dipingerlo.
Mi piace da matti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Miaw