Libri > Un ponte per Terabithia
Segui la storia  |       
Autore: doskoipanda    31/07/2014    1 recensioni
fanfiction su leslie e jess, spero che piaccia:), è incentrata sulla musica e in particolare quella rock-punk.
nella storia leslie non è morta, ma si è trasferita in Europa(precisamente in Italia), Ditemi che ne pensate, buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jess Aarons, Leslie Burke, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              A back step.
Il gruppo era ormai entrato nel vivo della serata, dopo aver suonato East Jesus Nowhere si preparava a finire i propri pezzi inediti e a continuare con le cover dei vari artisti.

Leslie
Lui era davvero su quel palco, per la prima volta dopo così tanto tempo lo vedeva veramente,quel viso solare e allegro che tanto tempo addietro l’ aveva salvata dalla solitudine e l’aveva portata in quel fantastico mondo di fantasia e immaginazione.
Ma da quando era partita, subito dopo l’incidente, si erano allontanati,  e non solo fisicamente, ma anche sul piano emotivo. Ormai altro non erano che due sconosciuti, legati nel passato, ma poco più che conoscenti nel presente.
Così si ritrovava a pensare, mentre con un velo di malinconia sugl’ occhi osservava il palco mentre il gruppo iniziava a prepararsi  per una nuova canzone.
E a malapena si accorse quando Hailey iniziò a parlare agli spettatori:
“prima di procedere  con le altre canzoni, un nostro membro vorrebbe dire due parole, lo conoscete tutti ormai, è il nostro primo chitarrista! Jesse Aroons!”
(Ascoltare ora : https://www.youtube.com/watch?v=-J7J_IWUhls)
Jesse: “vorremmo dedicare la prossima canzone a ognuno di voi, per quello che fate questa sera: ascoltare un gruppo quasi inesistente come noi e supportarci in questo modo, ma io, voglio dedicare questa canzone a una persona davvero speciale, che nel passato è stata la luce in fondo al tunnel per me, tu, se ci stai ascoltando stasera… beh, sappi che tu sei the only exception per me..”
Inutile dire che una certa Leslie era crollata nel pianto…
Jesse (prima del concerto, scena extra: dialogo fra Jesse e Philip)
Philip: “Sei sicuro di ciò che dici? non possiamo fare una cosa del genere, non siamo neanche sicuri che si presenti!”
Jesse: “Parla per te. Lei ci sarà, ne sono sicuro.“
Philip: “Piuttosto, non ti converrebbe parlarne con hailey? da quando avete rotto…diciamo che è diventata piuttosto possessiva rispetto alle cose che ti riguardano sentimentalmente,giusto?
Jesse:”Meglio non parlarne con lei… causerebbe solo guai, le dirò solo che ho intenzione di fare di parlare ad un certo punto della serata, come ti pare come idea?”
Philip: “Preferisci la verità o che  io indori un po’ la pillola?”


Jesse: “ Devo ricordarmi di non farti mai queste domande retoriche….”
 
Spazio autore
incomincio con delle scuse: mi scuso a tutti coloro che hanno recensito e che io ho bellamente ignorato, non è solo colpa mia: purtroppo non ho avuto tempo libero per scrivere e soprattutto ho avuto seri problemi di connessione…MA SONO TORNATO!!!!
Ringrazio Nuala_Chez per il continuo aiuto,deborahkikka per il supporto morale e soprattutto voi, che state leggendo questo capitolo e magari pure il mio spazio autore…. grazie dal profondo ragazzi.
NEWS: d’ora in poi cercherò di fare uscire un capitolo ogni 2 settimane, almeno fino alla fine della pausa estiva.
Indizio prossimo capitolo: Come reagirà Leslie? sarà felice? nostalgica?
E come reagirà hailey?
Al prossimo episodio ragazzi,  saluti dal vostro doskoipanda di fiducia!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Un ponte per Terabithia / Vai alla pagina dell'autore: doskoipanda