Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: Evil Devil    31/07/2014    0 recensioni
C'è un altro membro nella bizzarra famiglia di Hellboy di cui non si è mai parlato e che vuole il suo posto nel mondo. Avete mai pensato che HB potrebbe avere una sorella nel posto da cui proviene?
Genere: Avventura, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV May

DIN-DONNNNN!!
Una vecchia signora dal portamento regale aprì la porta -Ja?- Liz cominciò a presentarsi -Buonasera, siamo del B.P.R.D. ed io sono l'agente Elizabeth Sher...- ma dame Stiener aveva completamente smesso di ascoltarla ed aveva malamente spostato me e Liz, cominciando a parlare con un accento calcatissimo -Johann, non è particolarmente corretto da parte tua non farti più zentire per cozì tanto tempo per poi riapparire quando hai bizogno di me, lo zai?- sembrava stesse sgridando un bambino di 5 anni che si è scordato di dire alla mamma che non torna per cena.
Neanche un commento sul fatto che ciò che stava rimproverando era uno scafandro con dentro una curiosa nebbia bianca...pareva quasi non essersene accorta!!
Ci invitò ad entrare e nel frattempo Krauss ci presentò, mentre io e Liz ci guardavamo perplesse.

Poco dopo, nel salotto -Dunque cercate notizie zui Betrüger dunkel, gli ozcuri ingannatori...mi zorprende che ziate dovuti venire qui a cercarle, vizto che fra di voi c'è qualcuno che ne dovrebbe zapere molto più di me -I tre si fissarono a vicenda, stupiti - la signora li guardò con un sorriso da squalo -Parlo del demone che avete portato in caza mia!- Johann e Liz guardarono May, che però sembrava non saperne nulla -Temo di non capire, signora Stiener...-disse educatamente lei, facendo pensare a Krauss quanto avesse fatto bene a portarsi May e non Hellboy.
La signora rise -Non capisci, vero? Scommetto che sei arrivata qui di recente, magari attraverso un rito sanguinario!- a quel punto la diavoletta perse la calma e scattò in piedi -Lei non capisce! Forse lei è la medium più brava dell'Europa o del mondo intero, ma non sa nulla di me e di dove vengo!!- detto questo corse fuori infuriata.
Krauss fulminò dame Stiener con lo sguardo, mai come in quel momento era sembrato un palombaro infuriato -Zempre la ztessa...- disse prima di precipitarsi dietro alla ragazza, piantando Liz con la sua mentore.
Superò la porta d'ingresso e scrutò il prato brullo pieno di foglie autunnali alla ricerca di May; era ormai sera e una nebbia leggera aleggiava tra gli alberi, rendendo difficile scorgere qualsiasi cosa.
Dopo un po' la vide ai piedi dell'albero più imponente, teneva la testa nascosta tra le ginocchia e piangeva.
Il tedesco si avvicinò senza far rumore e, seppure con qualche difficoltà, sedette accanto a lei -Zcuzami...non zaremmo dovuti venire- la diavoletta appoggiò la testa sulla sua spalla, con le lacrime che affioravano nonostante tentasse di ricacciarle indietro -Non è colpa tua, forse era meglio se portavi mio fratello...- lui la fissò per poi cercare maldestramente di asciugarle il viso -Ja, per vedere dame Ztiener mentre attraverza il muro di caza zua, colpita dal pugno di pietra di Hellboy!!-.
Evidentemente May si dovette immaginare la scena, perché cominciò a ridacchiare -Forse hai ragione, il tatto non è una delle nostre qualità!- Krauss si alzò e aiutò la diavoletta a fare lo stesso -Zei una ragazza fantaztica, non hai niente da invidiare alla più bella umana!- La diavoletta diventò arancione e distolse lo sguardo -Johann...- cominciò, ma fu interrotta da Liz, che si avvicinava a grandi passi.
-Tutto bene? Ho tutte le informazioni che ci servono, possiamo andare via- fece la pirocinetica con aria un po' indifferente accendendosi una sigaretta con un semplice schioccare delle dita.

Quartier generale tedesco del B.P.R.D.

Liz aveva ricevuto dalla medium un librone sulle creature della notte, dove avrebbero trovato di certo qualcosa su quegli esseri, ma prima di poterlo consultare dovettero sottoporlo ad un esame per stabilirne l'autenticità, dunque per quella sera non v'era altro da fare.
Hellboy, seduto nella sala fumo con una birra in una mano e un sigaro nell'altra, cominciava a pensare che fosse la missione più semplice della sua carriera, quando Abe entrò nella stanza con una faccia da funerale.
-Red...ti posso parlare?- esordì lui ed HB fece una smorfia -Ti avverto, non sono un bravo psicologo!- l'anfibio si lasciò cadere su una delle poltroncine-Non importa, devo parlare con qualcuno e di te mi fido. Io...mi piace tua sorella e penso di averla offesa con una mia reazione. Non mi parla più- Hellboy cercò di non dare a vedere il suo stupore, con scarsi risultati -Sul serio!?!? Ehm...non so che dire, credo che dovresti andare a parlare, così vi spiegate. Vi ci vedo insieme!- l'ultima affermazione fu detta a malincuore, giusto per risollevargli un po' il morale. E funzionò anche troppo -Hai ragione, dovrei parlare. Spero solo che sia disposta ad ascoltarmi!!- detto questo sparì dietro alla porta scorrevole.
Il demone fece un lungo sospiro di sollievo, chiedendosi se non lo avesse spronato un po' troppo, ma prima che potesse tirare un'altra boccata dal suo sigaro la porta si riaprì di nuovo e Dott. Krauss si portò lentamente ed in assoluto silenzio fino alla poltroncina dove, pochi attimi prima, era seduto Abe.
Red aspettò che dicesse qualcosa, ma l'altro continuava a tacere. Dopo cinque minuti di silenzio Hellboy sbottò -C'è qualcosa che non va, Johann?- l'altro si limitò ad un -Ja- striminzito.
HB alzò gli occhi al cielo -Vuoi parlarmene?- Krauss sembrò riscuotersi un po' -Zo che non ziamo in ottimi rapporti e che zolo di recente riusciamo a zcambiarci un zaluto senza litigare o essere in disaccordo ma non zaprei a chi altro parlarne: penso di essermi innamorato della fraülen May e non zo che fare! Io sono una zottospecie di mostro e lei...lei è fantaztica!!- Hellboy si alzò di scatto -Ed è anche mia sorella, razza di [censured] del [censured]!!!! Se solo provi a toccarla...!- a quel punto una povera recluta del dipartimento aprì la porta e si ritrovò davanti ad un demone rosso e ad un palombaro ripieno di nebbia.
Pochi secondi dopo parecchi agenti accorsero in seguito all'urlo lanciato dalla recluta ed il diavolo non poté arrischiarsi a mettere le mani addosso all'equivalente tedesco del prof. Broom.
Semplicemente gli si avvicinò e sussurrò -Stai il più lontano che puoi da mia sorella, non ti ci avvicinare. Non sei al suo livello- poi si voltò e fece per andarsene.
Krauss inclinò la "testa" -Volevo confidarmi con te, ma vedo che non riesci a ztare calmo per 10 minuti di fila! A proposito, è la zeconda volta che mi minacci...non hai imparato niente dalla prima?- Hellboy si bloccò di colpo, fece dietrofront e tirò un pugno nel casco della tuta di contenimento -Spero che tu abbia una tuta di ricambio, krauto- detto questo andò a sbollire altrove la rabbia.
Pochi minuti dopo aveva razionalizzato (per quanto possibile) la cosa e si chiedeva se non fosse stato troppo morbido con Abe e soprattutto troppo acido con Johann, ma tutto ciò che uscì da questo ragionamento fu -Cacchio, non si potevano innamorare di qualcun altro!?-.


Dizionarietto tedesco: Ja=Sì, fraülen=signorina.

Angolo dell'autrice:
Io: ciao gente, scusate per l'attesa!!!
Nuovo capitolo in cui, per quanto riguarda la vera e propria trama, succede ben poco, ma ricco di avvenimenti in campo romantico...
May: romantico? Pfui, tu sei romantica come un pezzo di legno tarlato!!
Io: uffa...io ci provo!!!
Tornando a noi, scusate per l'attesa (è inutile dire che non si ripeterà perché so che non sarà così) e grazie a chi fa recensioni e a chi legge solamente.
May: quello che intende dire è: fatemi recensioni, non mordo...forse...
Io: "così come ti ho evocato, posso rimandarti nell'abisso senza fine!" -cit.
May: sei stata chiarissima.
Io: dunque, grazie a tutti e alla prossima!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: Evil Devil