Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |       
Autore: hapworth    02/08/2014    1 recensioni
Raccolta di shot brevi che raccontano di Haruka e Makoto da bambini.
"Amicizia" | "Di quando Haruka..." | "Grandezze" | "Primo bacio" ~ Scritte in occasione delle Notti Bianche indette da No, ma Free lo guardo per la trama, eh
"Sotto il letto" | "Prova di coraggio" | "Tremore" | "Rottura accidentale" ~ Queste storie partecipano al “Writober” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana
Note: AU, Kidfic, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, premetto che in questa raccolta, posterò man mano le shot che ho scritto, e che scriverò, su Haruka e Makoto da bambini o comunque prima dei sedici anni. Alcune sono scritte ispirate da prompt da Notti Bianche varie, organizzate da No, ma Free lo guardo per la trama, eh. In questo caso lo specificherò insieme al rispettivo prompt.
Dunque partiamo. Spero che vi possa piacere, ecco; mi piace un sacco scrivere su di loro cucciolotti pucciosi da bimbi. Li amo un sacco *-*

By athenachan

Prompt dalla Notte Bianca #2: "MakoHaru, primo incontro, preferibilmente da neonati, e fluff, molto fluff! <3" di Anonimo

Amicizia


«Mako-chan.» la ragazza che lo aveva accompagnato nella grande stanza piena di bambini, allontanandolo così dai suoi genitori, sembrava gentile. Ciò non toglieva che, il piccolo, stesse piangendo sommessamente per via della prima vera lontananza dalla mamma.
«Mako-chan, che ne dici di andare a giocare con Haru-chan? Guarda, è appena arrivato anche lui e sta tutto da solo laggiù. Sono sicura che farete amicizia.»
Il bambino si passò le manine sugli occhi rossi, facendo un ultimo singhiozzo sommesso, prima di annuire senza parlare, mentre la giovane gli lasciava la manina e lo sospingeva in avanti, verso l’altro bambino. Lo guardò, una volta arrivato a qualche passo da lui: aveva i capelli scuri e gli occhi azzurri, ma non fissava niente in particolare – o almeno così gli parve.
«Ciao…» mormorò incerto: era la prima volta che interagiva con un altro bambino, apparentemente della sua età, ed era imbarazzato e insicuro.
Quello sollevò lo sguardo chiaro su di lui, talmente veloce che Makoto arrossì di botto, facendo quasi un salto indietro per lo spavento; il bimbo socchiuse le labbra, ma non disse nulla.
Tuttavia continuò a guardarlo intensamente.
Fu la prima volta, per Makoto. Riuscì quasi a sentirlo, improvviso e assolutamente imprevisto, un calore al petto, che gli fece rivolgere per la prima volta un sorriso a qualcuno che non fosse la sua mamma o il suo papà.

Un grande sorriso gli si dipinse sul visetto infantile e un solo istante più tardi la mano si sporse a prendere quella di Haru-chan – che poi avrebbe scoperto in seguito chiamarsi Haruka – e trascinarselo dietro, verso uno dei tanti cestoni pieni di giochi, non notando il leggero rossore e l’accenno di sorriso che si disegnò, solo per un istante, sulla faccia del suo primo amico.

Fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: hapworth