Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni
Ricorda la storia  |       
Autore: Gio_Snower    02/08/2014    1 recensioni
[UminekoEP3 Spoiler]
Un gioco che Beato vorrebbe portar avanti all'infinito, un gioco che Battler vorrebbe far finire con la sua vincita.
Nessuno dei due vuole arrendersi all'altro, uno non vuole accettare la morte, l'altra non vuole essere negata.
Un conflitto dove i loro stessi sentimenti devono essere mascherati perché potrebbero farli arrendere.
Un comportamento falso, ma è davvero così? Era davvero un recita?
Un avviso strano, perché?
Ed i sentimenti che non si possono dire né ammettere.
[Beato/Battler]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Battler Ushiromiya, Beatrice Ushiromiya
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You really do not understand, Beato?
Davvero non capisci, Beato?



Arricci le labbra con fare ingenuo mentre guardi affascinata quell'orrendo, crudele e grottesco spettacolo. 
E capisco, quando con altrettanta ingenuità mi inviti ad unirmi a te, affascinante come solo tu sai essere; così, davanti ai miei occhi, diventi un mostro.
Non voglio più vedere quel tuo volto ammaliante né sentire quella tua risata che sembrava innocente, benché non lo fosse.
La crudeltà del tuo animo mi disgusta e la delusione per la scoperta mi conquista.
Credevo fossi bella, sebbene stronza, come appari, ma ora so che le parole che sempre t'ho lanciato sono vere.
Sei un mostro contorto, un essere che gode nel veder soffrire.
Davvero non capisci, Beato?



#1 drabble of 3 End


Pairing:
Beato/Battler
Genere: Sentimentale, Introspettivo, Drammatico
Avvertimenti: Spoiler EP3


Spazio Autrice
Salve a tutti, belli e brutti! ~
Il mio nome è Giò e vi ringrazio per aver letto questa mia prima drabble.
Pian piano, nonostante la lunghezza infinita di Umineko, mi sono innamorata di questa novel e dei personaggi
così ho deciso di debuttare con questre tre drabbles nel fandom di Umineko.
Le ho scritte pensando a quanto Beato e Battler stiano bene insieme e siano shippabili, sì, nonostante Beato sia una stro  strega crudele e figh bellissima e Battler un'idiota pervertito sempr  per la maggior parte del tempo.
Spero vi piacciano!




 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower