Serie TV > School 2013
Ricorda la storia  |       
Autore: PONYORULES    02/08/2014    1 recensioni
[School 2013]
Il respiro sulla pelle mi dà la certezza della sua presenza. Solo questo piccolo gesto mi rassicura; ma, per contro, il nostro rapporto non ha un inizio, né una fine. E' confuso, simbiotico, malsano e terribilmente eccitante. Nam Soon geme al passaggio delle mie mani sul suo ventre.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every.Empty.Promise
I.


« Heung Soo-ah » biascicò Nam Soon, gli occhi ancora chiusi dal sonno. Cercò di muoversi verso l'altro capo del futon, ma la stanchezza che tormentava le sue membra lo attanagliò una volta in più e trovò solo la forza per allungare un braccio e circondare il vuoto.

Del suo migliore amico, nessuna traccia.

Sbuffò, nascondendo il viso in mezzo al cuscino. Sbuffò di nuovo.

Un fruscio alle spalle, pelle d'oca su tutta la schiena. Si immobilizzò, gli occhi fattisi grandi per l'oscurità in cui era immerso. Non riusciva a riconoscere gli angoli del tavolo, dell'armadio, nemmeno quelli della finestra. Completamente cieco, mise entrambe le mani avanti a sé, mentre il panico cominciava ad attanagliare le sue membra.

Dei due, non era mai stato quello coraggioso.

« Chi c'è? » domandò con voce flebile, mentre il suo corpo si metteva in posizione di difesa, entrambi i pugni ora vicini al viso. Muscoli tesi. Respiro un poco affannato.

Quando due braccia lo circondarono nel buio e lo sollevarono di peso, l'unico cosa che poté fare fu quella di urlare, divincolarsi, liberarsi in qualche modo da quel contatto inaspettato.

Ma poi. Una voce.

« Stai fermo?! Sei un'anguilla! » si sentì rimproverare da Heung Soo, mentre sentiva il suo profumo inondargli le narici.

« Mi vuoi far morire ».

« Diciamo di sì ».

I suoi insulti vennero messi a tacere con un semplice bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > School 2013 / Vai alla pagina dell'autore: PONYORULES