Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    02/08/2014    0 recensioni
Cosa è accaduto a Isabel prima di lasciare il Messico? Cosa nasconde da anni? E cosa sa esattamente Manuél?
Una nuova missione in Messico rischia di rivelare un passato che Isabel ha cercato di dimenticare e che suo marito vuole a tutti i costi conoscere, 6 mesi dopo a Madrid ci sono Blanca, Francisco e soprattutto Juan ...
[ Sesta storia della serie " Intrigo a ..., per leggerla è consigliabile aver letto le altre]
Genere: Drammatico, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Epoca moderna (1492/1789)
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Intrigo a....'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La stava baciando, e lei gli si aggrappava. Era così bella, con i capelli neri sciolti sulle spalle eburnee, che l’avrebbe amata altre mille volte solo per vedere di nuovo quei capelli muoversi, sembravano quasi vivere di vita propria. Lei era bellissima, anche in quel momento. La sua mano si spostò dalla sua schiena ai fianchi dopo aver indugiato sui seni e averle provocato un fremito, e stava per andare oltre quando qualcuno aprì la porta. Riuscì a rubarle un altro bacio appassionato prima che Juan e Blanca, che stringeva a sé Francisco, entrassero.

<< Tesori miei >> sua moglie si alzò, dopo essersi sistemata.

<< Madre, Francisco ha fatto un brutto sogno e ci ha svegliato >> rispose Juan. << Perché non avete avvisato Maria? >> << Juanito ha provato, ma Maria dorme, e non riusciamo a svegliarla, così siamo venuto da voi >> rispose Blanca, mentre saliva sul letto, seguita dai fratelli. Isabel sorrise mentre stringeva a sé la figlia. << Volete che vi racconti una storia? >>, anche se Juan aveva sedici anni lei lo trattava come un bimbo, o come un adulto, a seconda delle circostanze. << No, parlateci dei vostri viaggi >> a parlare era stato Juan, che si era seduto e l’abbracciava da dietro. << Va bene, mi nino, di quale viaggio? >> chiese lei, mentre la sua mano gli accarezzava i capelli, che erano come quelli di Ivan Sergeevic. << Del Messico, parlateci del Messico >> quasi urlò Blanca, stretta tra Manuél e Isabel. Isabel sorrise, e lasciò al parola a suo marito, ma poi ci ripensò.

<< Un racconto interessante tesoro. Allora, vediamo come posso cominciare. Eravamo tornati da pochi mesi da Berlino quando fummo avvisati che mio zio Pablo Juan Maria Cifuntes de la Conception era morto nella sua hacienda di Vera Cruz, che io avevo ereditato, e … >> << Di cui non mi avevi mai parlato >> la interruppe Manuél, sorridendo, ricordava ancora la sorpresa nell’apprendere che la moglie era ricca e di come la sua ricchezza fosse legata al suo Paese natio.

<< Come diceva vostra madre c’era questa eredità, ed era necessaria la sua presenza, così decidemmo di partire dopo avervi affidati a Maria come sempre >>.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Diana924