Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Craimy    03/08/2014    1 recensioni
Siamo stanchi.
Di voi, luride lettrici.
Genere: Demenziale, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La rivolta dei “seme”

 

Sai, siamo stanchi.

Sì, sto parlando a te, lurida lettrice. Ammettilo, tu brami altre opere in cui io inculo il tuo uke preferito. Ma ora siamo stanchi.

Esattamente, siamo distrutti. Ci fate esasperare!

Sapere cosa dobbiamo sopportarci ogni giorno? Quelle maledettissime lamentele di quel maledettissimo passivo. Lui non è mai innamorato, noi siamo sempre i viscidi pervertiti, sempre e solo colpa nostra.

 

Sai, siamo stanchi.

Siamo stanchi di tutte quelle fans che ci amano perché siamo “stuprabili, sexy, fighi”. Diamine, noi vogliamo solamente avere una storia d'amore! Perché dovere trasformarci in esseri perfetti con cui andreste sicuramente a letto? Ma non siete le prime ad odiare gli sporchi pervertiti? Ma fateci il favore!

 

Sai, siamo stanchi.

Perché P.* deve sempre essere così chiuso in se stesso? Nella vita reale dopo massimo tre mesi una persona sa se è innamorata! Siamo distrutti, non ce la facciamo più.

E poi indovina indovinello? Quando finalmente dopo varie peripezie riusciamo a stare insieme... la storia finisce.

Finisce! Diciamo noi, ci avete fatto finalmente fidanzare dopo anni e finisce il manga. Ci state prendendo per il culo? (nel vero senso della parola)

 

Sai, siamo stanchi.

Perché se a voi luride lettrici dessimo qualche manga amoroso come piace a noi, voi non lo leggereste. Ma di cosa vi lamentate? Questa è una storia d'amore! Bella nel suo romanticismo!

 

Sai, siamo stanchi.

Perché vogliamo solamente amore e voi, luride lettrici, ce lo impedite.

 

 

 

 

*abbreviazione di passivo

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Craimy