Film > Transformers
Ricorda la storia  |       
Autore: fraviaggiaincubi    03/08/2014    1 recensioni
"Ci sono solo io Prime"
Sono solo tre capitoli, tre punti di vista differenti della stessa situazione, ma tutte iniziano con quella frase che è quasi un riassunto dell'infinita guerra tra Autobot e Decepticon.
Un piccolo tuffo in una piccolissima ff per cogliere un piccolo momento visto dal punto di vista dei tre personaggi più amati/odiati e ammirati del favoloso mondo Transformers.
Buona lettura!!!
Genere: Fluff, Guerra, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bumblebee, Optimus Prime
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo fatti per combatterci
 
 
 
  ”Ci sono solo io Prime!”
    Optimus, il leader degli Autobot, mi fissa con rabbia e le sue ottiche di metallo, illuminate del profondo azzurro che appartiene anche alla scintilla che anima la vita nel suo petto, sono accese di rabbia e ferocia. E’ un guerriero come me e sa bene come rispondere a tono alla mia provocazione, ma preferisce farlo con la spada e la sua lama mi trafigge un fianco. Digrigno i denti e so di avere un aspetto feroce. Sono il leader dei Decepticon e tutto di me dichiara del perché sia io a guidare il gruppo dei crudeli nemici degli Autobot.
  
“Ho aspettato per secoli questo momento.” sibilo con la mia voce metallica e di nuovo mostro i miei denti affilati, bianchi contro il nero del mio corpo di metallo.
   Optimus Prime sbuffa, più per mascherare il dolore che per tentare di ribattere. La ferita che squarcia il suo fianco è profonda e spezza con il verde pallido del suo sangue i colori sgargianti blu, argento e rossi del suo corpo. Nonostante questo si alza e di nuovo la spada scatta al posto della sua mano e mi saetta contro, costringendomi ad evitare per un soffio che mi strappi un occhio.
 
   Attorno a noi Autobot e Decepticon si scontrano in un vortice di colori sgargianti per i primi e di neri e grigi per i secondi. Ottiche accese di azzurro contro le rosse dei miei sottoposti, non è difficile confonderci. Indico con una mano la battaglia attorno a noi e sorrido feroce di fronte la sfida che balena negli occhi del mio nemico. “Che ne dici Prime? Se ti ammazzo i tuoi Autobot si arrenderanno?” domandò con scherno.
   “Lo sai che non accadrà.” ribatte Optimus e la sua voce profonda mi schiaffeggia. Nonostante la ferita veli di sofferenza l’azzurro delle sue iridi i miei processori mi rimandano un onda di rabbia nel corpo. La forza delle sue parole stride come il metallo della sua lama con l’immagine del suo corpo sofferente e della sua voce supplichevole che mi aspettavo quando immaginavo questo momento.
 
   “Allora vorrà dire che mi accontenterò delle tue suppliche.” ringhio e fulmineo miro con il mio cannone al suo petto, ma Optimus è più veloce e con un balzo si avventa su di me. Rotoliamo a terra, il metallo del nostri corpi che si scontra con fragore. La bocca di un piccolo cannone punta su di me, le pareti interne nere che si scaldano caricando il colpo e ho il tempo di vedere il riflesso delle mie ottiche rosse sul metallo prima che l’esplosione del colpo mi mandi indietro con un urlo. Cado a terra e il sangue scivola sul mio viso mentre i processori mandano un onda di dolore che mi strappa un gemito.
 
   Optimus Prime mi fissa comparendo nel mio campo visivo, leggermente sfocato per i danni riportati alla parte addetta alla cattura delle immagini. Lo fisso con odio ribollente, macinando visioni dei miei artigli metallici che gli strappano la scintilla azzurra che anima il suo petto. Digrigno i denti e una lieve vibrazione mi avverte che Starscream, uno dei miei Decepticon, si avvicina da dietro al Prime. Non lo fisso e aspetto che sia abbastanza vicino, poi scatto con un balzo e muto il mio corpo in un jet cybertronien per fuggire all’esplosione dei suoi cannoni quando colpisce il leader degli Autobot alle spalle, facendolo cadere a terra.
 
   “Bel lavoro Starscream!” urlò e il Decepticon sorride malevolo prima di attaccare uno degli Autobot che corre in suo soccorso.
   Atterrò e di nuovo torno alla mia forma. Mi avvicino con lentezza ad Optimus e non nascondo un sogghigno vedendo il Prime a terra. Quanto lo odio questo guerriero Autobot, talmente tanto che i miei avanzati processori non riescono nemmeno a spedirmi un impulso abbastanza forte.
   Optimus mi guarda e finalmente la sofferenza vela la sua furia. “Megatron…” tenta di parlare, ma la sua voce sempre forte e profonda si spezza in un attacco di tosse e io mi beo che si sia spenta proprio mentre pronuncia il mio nome.
 
   Studio le mie dita, simili ad artigli metallici e con uno scatto afferrò il suo petto deformando il metallo blu ed eccola, la scintilla di vita del mio acerrimo nemico, indifesa senza il suo scudo.
   “Per colpa degli umani e della tua debolezza nel voler difenderli oggi morirai.” dico con odio e Optimus mi fissa, il dolore che prova lo rende quasi appagante. “La Terra è degli umani e loro meritando di vivere.” ribatte.
   “Hanno fonti di Energol e a noi servono quindi abbiamo il diritto di distruggerli.”
   “Conosci solo questo mezzo Megatron ed è per questo che io ti fermerò.”
  
   Serro le dita sulla scintilla e gli occhi azzurri del Prime si chiudono sofferenti. Emette un debolissimo gemito, è forte il guerriero Autobot, ma per me è come se avesse gridato.
   “Mi fermi Optimus? Ma come, se sei a terra come morto?” lo derido e con rabbia affondo gli artigli sul suo fianco ferito facendolo sussultare. I suoi occhi fissano ovunque tranne nel rosso dei miei, ma mi disseto lo stesso del dolore intenso che trasudano. Per me non c’è niente di meglio che torturare il leader degli Autobot mentre loro combattono contro i miei Decepticon, impotenti.
 
   “Allora f…fallo e uccidimi.” sussurra alla fine e io chiudo gli occhi. La sua voce è debole e supplicante, quasi più bella di come sognavo. Sospiro di puro piacere, anche se è solo un impulso elettrico quello che provo, non vero e proprio appagamento, ma mi basta. Noi siamo fatti così e per me questo momento è dolce come lo scorrere del sangue del Prime sulle mie lame.
   “Sarebbe troppo bello. Ucciderti, intendo”. lo fisso e finalmente ricambia, non ha idea di come adori che mi guardi così, sfida e tortura che sconvolgono la purezza dell’azzurro delle sue profonde ottiche metalliche.
 
   Mi chino fino a quasi a sfiorarlo e mi decido a confessare: “Sono ere che combattiamo e siamo riusciti a ucciderci a vicenda ed entrambi siamo risorti a sfidarci ogni volta. E’ un cerchio Prime, siamo fatti per combatterci l’uno contro l’altro in eterno finché le nostre scintille smetteranno di bruciare. Quindi perché privarmi del piacere di piegarti e torturarti proprio adesso?”
   Sorrido e mi rialzo prima di aggiungere: “Ho tempo per ucciderti Optimus Prime, per ora mi accontenterò di sconfiggerti ad ogni battaglia e basta.” aggiungo e gusto la rabbia che accelera il suo respiro. “Dopotutto, per te venire sconfitto è morire ogni volta lo stesso, non ho ragione Optimus?”
 
   Mi allontano stavolta, so bene che non risponderà e richiamo i miei Decepticon. Sento che indugiano un attimo increduli prima di seguirmi, non è da me arrendersi e lo sanno bene.
   Starscream si avvicina e mi fissa, una smorfia scontenta sul viso. “Perché ci arrendiamo?” domanda lagnoso e l’impulso di ucciderlo per il fastidio che mi da si trasmette al mio corpo attraverso una scarica dei recettori. “Perché lo decido io, ho vinto comunque ciò che volevo oggi.” spiego con un ringhio e soddisfatto lo vedo arretrare sotto la mia furia.
   Avanzo ancora un po’ e prima di tramutare di nuovo in un jet cybertronien e lanciarmi nel cielo azzurro della terra mi volto e fisso Optimus Prime che si sta orgogliosamente alzando nonostante le ferite, circondato dai suoi stomachevoli Autobot.
   “Ho ricevuto tutto quello che desideravo.” sussurrò con un sorriso crudele prima di allontanarmi, in attesa della prossima battaglia tra Autobot e Decepticon.
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: fraviaggiaincubi