Videogiochi > Kid Icarus
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    03/08/2014    1 recensioni
E se Tip non fosse riuscito ad aiutare Pit?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'eravamo quasi riusciti...eravamo così vicini. Tip aveva affrontato tutti i pericoli e i mostri,avevamo trasportato Pit fino alla fontana. Poi Pandora si è intromessa,ha usato Tip per arrivare fino a li,hanno ingaggiato una lotta furiosa e sembrava avessimo vinto,con un ultimo colpo ben assestato l'avevamo sentita urlare dal dolore. L'ha affrontata poi un'altra volta quando si è gettata nella fontana ottenendo un corpo nuovo,lì è stata più dura ma siamo comunque riusciti a trionfare. Il corpo di quell'ingannatrice inerme al suolo ormai senza vita,e il tempo scarseggiava,ancora poco e Pit non ce l'avrebbe più fatta.
-Palutena Viridi ci siamo riusciti!Sia ben chiarò però che non l'ho fatto per voi ok?-
-Hahahha certo Tip.-
-Uff.-
-Sbrigati devi immergere le sua ali per una frazione di secondo,nessuno sa che potrebbe succedere altrimenti..-
-Certo.-
Non vedevo l'ora di poter sentire di nuovo la voce del mio caro amico,le risate insieme,la fiducia indissolubile che ci legava,quel tenero angelo sempre pieno di energia...ma poi avvenne l'impensabile. Pandora che sembrava sconfitta definitivamente materializza una spada e mentre noi siamo tutti distratti colpisce Tip al cuore,proprio mentre lui reggeva tra le braccia Pit e gli stava bagnando le ali,il sangue del ragazzo sporca l'acqua limpida e il mio amico cade dentro mentre la risata di Ade echeggia vittoriosa. Tip sta morendo in un mare di sangue mentre Pit...noi non possiamo fare niente per lui,noi dee onnipotenti non possiamo salvare un alleato,un amico. Il suo corpo nell' acqua comincia a risplendere di una luce quasi abbagliante,nessuno è mai rimasto dentro a lungo perciò nessuno sa cosa poteva accadere. Pit divenne sempre più trasparente e la luce che lo ricopriva si affievoliva sempre di più.
-Pit!-
Avevo paura che scomparisse,e così è stato. Il suo corpo scomparve trasformandosi in pura energia,mescolandosi con quella dell'universo.
-NO!-
Io e Viridi eravamo distrutte,senza Pit Ade avrebbe trionfato,e avevamo perso un amico.
-Divina Plautena...io sarò sempre al tuo fianco...addio.-
Ogni giorno il ricordo vivido compare nella mia mente,frantumandomi il cuore,per colpa nostra anche Tip è stato ucciso,non era malvagio. Pit,sono passati anni da quando ti ho perso...ma ti vorrò sempre bene. Il mondo ora è orribile,Ade ha distrutto tutto e il mio esercito non riesce a sconfiggerli,se ci fossi stato tu avremmo vinto. Mi manchi tantissimo,mi hai salvata e ti sei sacrificato per Tip,sapendo che le tue ali sarebbero bruciate. Non posso dimenticarti,ma devo andare avanti,addio amico mio,sono certa che ora stai volando felice.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kid Icarus / Vai alla pagina dell'autore: Khailea