Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyre    03/08/2014    2 recensioni
Gli occhi brillarono al buio. Erno grandi e luminosi di un verde iridescente mai visto. Erano diversi dai suoi gialli. Non più belli semplicemente diversi.
Era un ragazzo slanciato con i capelli neri. Era nudo e i muscoli parevano disegnati dalla luna.
Genere: Fantasy, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Lu Han, Lu Han, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You?




 
Gli occhi brillarono al buio. Erano grandi e luminosi di un verde iridescente mai visto. Erano diversi dai suoi gialli. Non più belli semplicemente diversi.
Quella besta davanti a lui pur essendo uno di Loro aveva il suo fascino. No ok era magnifico o magnifica, dato che da quella distanza non era possibile dire se fosse maschio o femmina.
Il manto candido punteggiato qui e li da chiazze girgio-argento, rendevano l’animale luminoso in quel bosco.
Si scrutarono.
Occhi su occhi. Entrambi sul limitare del proprio territorio. Entrambi consapevoli della loro doppia natura. Entrambi consapevoli che si sarebero rivisti.
Stessa ora. Stesso posto. Ogni giorno. Non si parlavano, si guardavano e basta. Finchè quella notte non accadde l’inaspettato.
Il lupo dagli occhi gialli oltrepassò il confine. Il felino ringhiò, pronto a difendere il territorio con le unghie e coi i denti, vide il lupo mutava d’aspetto, vide quell’animale nero-grigio diventare unomo.
Era un ragazzo slanciato con i capelli neri. Era nudo e i muscoli parevano disegnati dalla luna.
-Ciao- disse il ragazzo – sono Kris Tu chi sei?-
Il leopardo bianco pareva restio a mostrarsi. Ma dopo poco smire di ringhiare.
-So chi sei, JiaHeng- disse trasformandosi. Era un ragazzo biondo, con gli occhi allungati come nella sua forma animale. Era anche lui nudo, e la tenue luce lunare pareva dipingere i suoi lineamenti, rendendolo etereo e bianco come la pelliccia che era solito mostrare.
-LuHan? …Tu?-







Hi guyz **
che dire.. questa.... roba l'ho sognata.. si insomma i due ragazzi che si trasformano e che parlano... si ok qui non si dicono nulla a parte due paroline ma vabbè... inizialmente dovevano essere Key il leopardo e KyungSoo il lupo...  ma ora non mi piacevano più come coppia per cui ecco qui unaa belle KrisHan... 

spero vi piaccia alla prossima 

Hyre 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Hyre