Giochi di Ruolo > Ragnarok Online
Segui la storia  |       
Autore: TBI    09/01/2005    0 recensioni
Tratto dal videogame Ragnarok Online, le avventure di una gilda nelle guerre di Rune Midgard
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TBI presenta

GOD FURY

 

 

 

 

 

 

 

 

::::CAPITOLO 4 – EMPERIUM WARP TRAP::::

 

 

 

“Forza, ragazzi… Che vi prende?”

Dopo l’incontro con i Dungeoneers, tutta la Gilda God Fury era rimasta in silenzio. La potenza di quei ragazzi li aveva spiazzati, se non addirittura intimoriti.

Galaad era l’unico a non essere in quello stato. Non era impressionato come gli altri. Aveva conservato il suo sangue freddo. Doveva molto a quella Gilda. E ormai li conosceva tutti, per cui non era spaesato come i suoi ragazzi.

Ma loro… Che ne era del fervente animo dei God Fury? Spento?

No… Non era possibile…

Però…

“Suvvia… Dai, le WOE stanno iniziando… Dobbiamo muoverci…”

Nessuna risposta, come prima…

“Insomma! Sharingan!”

Niente…

“Sob! Dinze!”

Silenzio…

“Aco! Max!”

Ancora niente…

“Galaad…” Sharingan sembrò risvegliarsi

“Sì?”

“Tu… Li hai visti?”

“Eh? Cosa vuoi dire?” Galaad aveva gli occhi spalancati

“Sì, insomma… Sono dei mostri!!!” intervenne Dinze “Se tutti sono così… Cosa ne sarà di noi?”

“Avanti, Dinze… Te l’ho spiegato prima…” la rassicurò Galaad “Nessuno può morire nelle WOE…”

“Non è questo…” disse Aco “Ormai siamo demotivati… Demoralizzati…”

“Mi sono sentito una nullità di fronte a quei ragazzi…” disse Max, accompagnato da un mormorio di assenso

Galaad, come tutti gli altri, si era girato verso Sob. Non era nel suo stile, stare in silenzio per tutto questo tempo.

“Sob, tu non dici niente?”

“…”

“Sob…”

“…”

“Sob?”

“…”

“SOB!!!”

In quel momento, gli passò di fianco un monk che gli tirò una spallata vigorosa. Sob rimase ovviamente immobile, ci voleva ben altro per buttarlo a terra. Ma forse era un segno del destino… Quel colpo ridestò l’animo di Sob…

Scrollò vigorosamente la testa, saltò in piedi e mise le mani sulle spalle di Sharingan.

“Sì… Li ho visti…”

“Eh…?”

“Tu hai chiesto se li abbiamo visti, ed io ti rispondo di sì… Li ho visti bene…”

Sharingan abbassò lo sguardo.

E tu?”

“Certo che li ho visti, no?” Sharingan non capiva dove Sob volesse andare a parare

“Bene… Hai visto loro… E hai visto noi?”

“Noi?”

“Siamo forti anche noi, Shari… Anche noi… E tempo qualche giorno, settimana, mese, anno… E anche noi diventeremo forti come loro…”

“Sob…”

“Ma per farlo… Dobbiamo fare queste dannate War Of Emperium!!!!! E’ chiaro?”

Sharingan capì che Sob aveva ragione. Quel discorso aveva svegliato sia la mente del wizard, sia quelle di Aco, Dinze e Max. Galaad gli si avvicinò.

“E’ chiaro!” gridò Sharingan

“Coraggio!” Galaad riprese la leadership del gruppo “Andiamo a conquistare qualche castello!”

 

 

Swanhild. Un castello immenso, ben strutturato. Sotto il controllo di una delle Gilde più famose, i Novae Inflammo.  Si trovava a Nord-Ovest dal centro di Valkirye Realm. Una posizione chiusa ed accentrata allo stesso tempo. Avere quel castello voleva dire occupare una posizione molto importante. Era molto ambito.

Ma nessuno osava avvicinarsi.

I Novae Inflammo erano noti non solo per la forza e lo scarso numero. Ma soprattutto per la loro ineguagliabile intelligenza. La Gilda era composta da un Wizard, un Sage, un Priest ed un Monk. Non contavano sul numero, ma sul valore di ognuno di essi. Inoltre, quattro avversari, ognuno di loro capace di fare magie, non erano molto, diciamo, accomodanti. Dovevano stare attenti.

Galaad varcò per primo la soglia, seguito a ruota da Max, Aco, Sharingan, Dinze e Sob.

“Allora, questo è il piano…” disse Galaad ai suoi, mentre erano tutti fermi davanti al Warp d’ingresso “Va primo Max. Usa il Cloaking in avanscoperta, ed avvertici subito, ok?”

“D’accordo…” estrasse subito un talismano blu, identico a quello degli altri, che dava loro il potere di comunicare telepaticamente

“Poi entriamo io e Sob…” guardò l’amico crusader “Siamo i più resistenti, e mentre Max farà fuori i wizard e gli hunter, noi due faremo un po’ di casino… Spariamo Grand Cross a più non posso, ok?”

“Certo!”

“Per terzi entrano Shari e Dinze. Dinze, tu mira ai wizard… Se ci congelano, è un bel guaio. Le tue frecce comunque dovrebbero essere più veloci di loro…”

“Sì!”

“Shari, tu devi congelare e fulminare, congelare e fulminare… Io e Sob possiamo provare ad accerchiarli in un punto… Tu spara più Thunder Storm che puoi, ok?”

“Va bene…”

“Ultimo, Aco... Aco, tieni d’occhio tutti, specialmente io, Sob e Shari… I Grand Cross ci stancheranno presto, per cui ci dovrai curare… Per Shari, usa i Magnificat… Il Thunder Storm gli consumerà velocemente gli SP…”

“Conta su di me…”

“Quando saremo riusciti a sfondare le difese, Aco e Shari correranno nella Golden Stage e si occuperanno dell’Emperium. Shari, usa il Jupitel Thunder, dopo un po’ dovrebbe cedere… Gli SP te li curerà Aco, al solito modo… Siamo d’accordo?”

“D’accordo!!!” esclamarono a tempo.

 

 

Per Max fu una vera sorpresa constatare che non c’era nessuno nelle vicinanze. Di solito, la prima sala era gremita di wizard e hunter. Strano.

“Ehi, ragazzi! Non c’è nessuno!” disse telepaticamente “Venite!”

“Stai scherzando?” chiese Galaad attraversando il Warp

In effetti c’era un silenzio spettrale, rotto qua e là da qualche spiffero di vento.

“Shari? Scansione totale…”

“Ok… SIGHTRASHER!!!

Due fiamme presero a ruotare attorno a Sharingan, mentre lui teneva gli occhi chiusi per concentrarsi meglio.

“Allora?” chiese Dinze

“L’unica presenza che percepisco… E’ Max che è nascosto in Cloaking…”

Max uscì dal Cloaking.

“Non c’è nessuno, qui…”

Galaad cominciò a riflettere attentamente. Se non erano lì, allora erano tutti nella Golden Stage.

“Andiamo un po’ più avanti, ok?” propose Galaad cautamente

Ma non trovarono nessuno. I corridoi erano assolutamente deserti. Arrivarono velocemente alle scale che conducevano alla Golden Stage. Le torce non riflettevano più di sei ombre. Qualcosa non quadrava. Sicuramente erano tutti alla Golden Stage, alla difesa dell’Emperium.

“Max?”

“Vado… CLOAKING!!!

Ma ancora una volta…

“Vabbè, però… Un po’ più di considerazione…” lo sentirono protestare

“Di nuovo?”

“Ma neanche nella Golden Stage?”

Aco era pensieroso. No… Un conto era trovare nessuno all’entrata, già è dura trovare il corridoio deserto… Ma che non ci sia un’anima davanti all’Emperium…

“Non è possibile, ragazzi!” urlò Dinze, in preda alla tensione “Dev’essere una trappola!!!

Oppure…” pensò Sob “Potrebbero essere andati a conquistare un altro castello…”

“Bene…” ordinò Galaad “Cambio di programma… Io e Max andiamo sull’Emperium, ok?”

E noi?”

“Tu, Dinze, Sob ed Aco… Copriteci le spalle, ok?”

“Ok…”

“Allora, Max… Uno… Due… E…”

 

 

Quando Sharingan aprì gli occhi, vide una maschera davanti a sé...

“Argh!”

“Oh…” fece Marine Lightbringer, scostandosi “Ti sei svegliato…”

“E tu che ci fai qui…” si rimise seduto, con la testa che gli girava

Davanti a sé, vedeva una sala in penombra. Galaad e gli altri non c’erano… C’era solo Marine con lui in quella stanza.

Ma che posto è questo?” le chiese

“Beh, a prima vista, questa è un’ala del castello di Swanhild… Ma…”

Marine si alzò e tirò un sasso contro la parete. Il sasso rimbalzò prima del previsto. Questo voleva dire solo una cosa…

“C’è una cupola di forza…” capì il wizard

“Già… Ho già provato a sfondarla… Ma…”

“Provo io…”

Sharingan chiamò a sé tutta la sua energia… Una sfera blu elettrica si formò nel palmo della sua mano.

“JUPITEL THUNDER!!!

La sfera d’energia volò verso un punto qualunque della cupola, ma Sharingan si rese subito conto di quanto poco fosse stata efficace quella mossa.

La cupola assorbì la sfera.

“Dannazione…”

“Ascolta, Sharingan…” gli disse Marine “Ho notato una cosa… Il terreno non è protetto dalla cupola…”

Sharingan alzò lo sguardo: “Davvero?”

“Già… Però ho provato tutto… Anche la mia magia più potente non è servita a molto…”

“Marine… Come mai siamo qui? E dove sono Galaad e gli altri?”

“I Novae Inflammo non sono stupidi. Hanno messo una trappola sull’Emperium…”

“Una trappola?”

“Appena l’Emperium viene colpito, tutto il pavimento della Golden Stage è diventato un Warp Portal…”

“Accidenti… E gli altri? I miei compagni?”

“Chi lo sa? Probabilmente anche loro sono finiti in una stanza come questa…”

“Mh…”

Dopo qualche secondo di silenzio…

“Sharingan?”

“Sì?”

“Il tuo Jupitel Thunder… A che livello è?”

“Mh… Quattro… Perché?”

Perché posso insegnarti la mia tecnica più potente…”

Cosa? Che tecnica…?”

E’ una magia, l’evoluzione del Thunder Storm… E’ una mia invenzione…”

“Oh… Pensavo che i Priest non potessero apprendere magie…”

Marine gli mostrò il guanto destro. Vi era incastonata una pietra gialla.

“Questa… Si chiama Yellow Gemstone… Le Gemstone, quando vengono usate dai Wizard, aumentano di uno il livello di tutte le Skill… Usate da altri, come da un Priest come me, danno loro il potere di apprendere una magia di un solo tipo… La Gemston gialla mi dà il potere di apprendere una magia di tipo elettrico…”

E allora?”

“Tieni…” gliene porse una “Incastrala nella bacchetta…”

Lui eseguì: “Fatto… E adesso?”

“Ora il livello del Jupitel Thunder è diventato cinque… Sufficiente per imparare la mia tecnica…”

“Ma perché lo fai?” le chiese lui, sospetto “Perché mi insegni una mossa che un giorno potrei usare contro di voi?”

“Intanto, vediamo di uscire di qui… E poi, non riuscireste mai a batterci…”

Sharingan aggrottò la fronte.

“Dài, cominciamo le lezioni… Dobbiamo fare in fretta…”

Perché?”

“Quando passeranno le due ore della War Of Emperium, io e te, così come gli altri, rimarremo chiusi qui dentro…”

Cosa?”

Muoviamoci… Preparati ad imparare la tecnica suprema dell’elemento tuono… Il Lord Of Vermillion…”

 

 

-Fine Capitolo 4-

 

 

 

 

 

 

Finito pure questo… Nei prossimi capitoli, verrà accentuata la rivalità tra i God Fury ed i Dungeoneers. Ci sarà sicuramente da divertirsi…

Per coloro che sono interessati alle Skill, ai luoghi e a tutto il resto, qui c’è il sito ufficiale di Ragnarok Online.

www.euro-ro.net

Ci vediamo alla prossima!

A proposito… Come ha fatto l’Inter a rimontare 3 gol in 6 minuti contro la Sampdoria? Roba da Holly&Benji!!!

 

L’autore (incredulo davanti al culo dell’Inter)

TBI

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Ragnarok Online / Vai alla pagina dell'autore: TBI