Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kim_Pil_Suk   Capitolo: 1
Da capitolo:
- Pensavo foste scomparsi tutti. - disse lui tastando il muro con la mano.
Quando si accese la luce la figura si voltò verso di lui, sorpresa. Sorinozuka chiuse la porta e raggiunse la figura.
- Dove eravate finiti, Yukinokouji? - le chiese.
La donna sospirò per lo spavento.
- Non farmi spaventare così! - lo sgridò lei.
- Scusa. - borbottò lui guardandola, con le mani in tasca.
[ ... ]
- Cosa c'è? - gli chiese mentre lui la osservava. Sorinozuka scosse appena la testa.
Yukinokouji tornò a frugare nella borsa mentre con lo sguardo aggrottato ci guardava dentro.
Sorinozuka la osservò, immobile, attentamente. Per la prima volta, in tutta la sua vita si fermò ad osservarla attentamente.
[ ... ]
- Cosa stai cercando? - le chiese subito dopo averla sentita sbuffare.
Yukinokouji lo guardò arrabbiata. - Una cosa importante. - rispose, secca.
- Un cosa importante... - ripeté lui. - Cosa sarebbe così importante?
- Non sono affari tuoi. - rispose lei.
- Come sei acida, Nobara. - le disse lui, con un sorriso divertito.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inu x Boku SS
Vai alla pagina dell'autore: Kim_Pil_Suk