Videogiochi > DRAMAtical Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: Watacchan    04/08/2014    2 recensioni
Sono passati ormai molti anni...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoba Seragaki, Clear
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ricordando il passato.
Personaggi: Clear/Aoba
Genere: Drammatico,romantico.

"Mh,anch'io ti amo...Clear."

Quelle parole risuonavano spesso nella mente di Clear,che ricordava quelle parole sorridendo,non poteva far a meno di pensare al suo Aoba-San. Un giorno Clear andò in casa di Aoba mentre lui non c'era e girando per la casa ripensava ai momenti trascorsi insieme.Ricordava quella volta che si erano riuniti tutti nella cucina dopo essere stati sgridati da Tae,quella volta quando,sul tetto,parlo con Aoba per poi cantargli una canzone per farlo addormentare. Quando salì in camera di Aoba vide Ren.
"Hey Ren,sei felice?" Subito Ren rispose "Credo di si,Clear." "Mh,sono contento." Rispose Clear facendo uno dei suoi soliti sorrisi. "Clear,credo che per me sia ora di andare." Disse Ren per poi andarsene. Clear invece rimase ancora un po nella stanza di Aoba ripensando a tutti i momenti che aveva passato con lui,mentre portava una mano sul suo petto proprio sopra la zona del cuore.Rimase li a pensare,poco dopo uscì di casa ed andò in un negozio a comprare un mazzo di fiori. Dopo aver comprato quel mazzo di fiori camminò verso un luogo abbastanza lontano,una volta arrivato si accovacciò davanti ad una lastra di pietra e poggiò il mazzo di fiori proprio li,vicino alla lastra di pietra su cui c'era inciso un nome,"Aoba Seragaki".Erano passati molti anni,Aoba era invecchiato come un essere umano e Clear gli era sempre rimasto accanto,non l'aveva mai abbandonato nemmeno una volta. Dopo la morte di Aoba erano trascorsi altri dieci anni fino ad adesso che Clear ha portato l'ennesimo mazzo di fiori sulla sua tomba. Clear accarezzò lentamente la tomba sorridendo mentre alcune lacrime gli rigavano il viso. "Aoba-San...Adesso...Posso rivederti ancora...Vero...?" Disse Clear continuando a sorridere mentre le lacrime continuavano a rigargli il viso,Clear aveva mantenuto la sua promessa,era rimasto in vita anche dopo la morte di Aoba,aveva resistito dieci anni fino a quel giorno,il giorno in cui rimanendo accovacciato vicino alla sua tomba si spense,si spense sorridendo...Era sicuramente molto felice.

"Aoba-San...Ti amo."
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: Watacchan