Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: ValeTheMoNStEr    04/08/2014    5 recensioni
[Creepypasta]
Cosa accadrebbe se Slenderman e Splendorman decidessero di far convivere con loro assassini diversamente intelligenti, cuccioli da massacro, bug strafatti e la figlia di Lucifero alias loro nipote.
Raccolta di flashfic sulle loro giornate, ci saranno momenti di assoluto nonsense demenziale, momenti di malinconia e momenti dove verranno fuori i sentimenti.
Basta ricordare che chi trova un amico con i tuoi stessi problemi mentali trova un tesoro.
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slenderman nella sua casa ospitava suo fratello minore, sua nipote, i suoi proxy, creature varie e qualche assassino di dubbia sanità mentale.

“Jeff quello è un coltello, tecnicamente non può ascoltare.”
“Shh…non ascoltarlo, non sa quello che dice…tu sei il migliore..AH mi sono tagliato”

“Senti io ho comunque meno problemi di te!”
“Io non ho dei problemi…io sono un problema! ….no, aspetta”
“Finalmente lo hai ammesso e ci se arrivata da sola, meriteresti un abbraccio solo per essertene accorta.”
“Che bello! Mi abbracci?”
“Aahahahah no”

“Ehiiii Maskyyyyyyyyy! Ehi Masky! Ehy Masky! Ehiiii Tim! Ehi Tim! Ehi Tim! Timmothy! Timmothy!Ehiii Timmothy! Ehi Masky! Ehy Masky!”
“COSA C’È!!??!?”
“Ciao hahahhahhahah!"

“FANLUCO EJ MI HAI FOTTUTO UN RENE!”
“Ne hai sempre un altro no?”
“FOTTITI!”

“BEN perché c’è Smile che cammina sul soffitto?”
“Perché credi che sia stato io?”
“Riformulo la domanda…BEN perché c’è della Marijuana nella ciotola di Smile?”

“Vieni Slendy!:D Guarda che meravigliosa giornata! Il sole splende e nel cielo volano gli uccellini! Potremo organizzare un picnic con i ragazzi in giardino…”
“No.”
“Perché no Slendy? :C”
“E non chiamarmi Slendy.”
“Oh ok, Slendy.”

Forse sarebbe stato meglio vivere da soli.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: ValeTheMoNStEr