Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: ellie5815    05/08/2014    3 recensioni
La vendetta è un piatto che va servito freddo...
Genere: Malinconico, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui

 

 

Elizabeth camminava sicura di sé.
Aveva messo i vestiti migliori che aveva e si era truccata tanto bene da sembrare una modella.
I tacchi delle sue scarpe riecheggiavano nella sera di un giorno come tutti gli altri, ma per lei non lo era affatto. Sapeva esattamente che giorno fosse e chi avrebbe incontrato: Lui.
Seguiva ogni sua mossa da quando si erano lasciati cinque anni prima. Sarebbe stato esattamente il loro settimo anniversario quel giorno, se solo Lui non l’avesse abbandonata, strappandole e portandosi via il suo cuore d’adolescente perdutamente innamorata.
Lui era il tipico ragazzo ricco e viziato che veniva sempre accontentato in tutto; i suoi genitori come potevano dire di no quando Lui chiese se poteva andare in America a completare gli studi.
Quando l’aveva saputo Elizabeth non ci voleva credere. Rimase così delusa che non andò nemmeno alla sua festa di partenza e non rispondeva più ai suoi messaggi.
Adesso era già tornato da un anno, ma Elizabeth aveva seguito ogni suo piccolo spostamento organizzato e ora sapeva perfettamente dove sarebbe avvenuto il loro incontro: proprio davanti casa di Lui. Sarebbe uscito a prendere l’auto parcheggiata in garage e sarebbe stato solo.
Arrivata a destinazione si nascose e aspettò.
Dopo pochi minuti sentì la porta aprirsi ed uscì Lui.
Eccolo, non era per nulla cambiato da quando l’aveva lasciata; sempre la solita faccia da bambino capriccioso. Non si era mai spiegata perché si fosse innamorata proprio di lui.
Più tranquilla di quanto si aspettasse, uscì dal suo nascondiglio e si piazzò a pochi metri da lui.
Lui alzò gli occhi dal suo cellulare e la vide.
La guardò a lungo, come se volesse stamparsi nella mente il suo volto. Infondo non la vedeva da anni e ora che era lì, più bella di quanto ricordasse, non riusciva a dire nemmeno una parola.
Lei si aspettava tutto questo, sapeva che lui sarebbe rimasto a bocca aperta.
Cominciò ad avvicinarsi lentamente a Lui.
Lui non poteva muoversi, era come ipnotizzato dai suoi occhi di ghiaccio che lo fissavano senza sosta.
Elizabeth arrivò quasi a toccarlo, ma non lo fece. Invece estrasse un oggetto dalla tasca dei pantaloni.
Si avvicino ancora di più.
Ora Lui era completamente paralizzato.
Il cellulare gli cadde dalle mani.
Si accasciò a terra.
Elizabeth si girò e tornò indietro lentamente e sicura di sé come era arrivata.
Lui ora non l’avrebbe più tormentata.
Ora Lui aveva provato quello che aveva provato lei cinque anni prima e che si era portata dentro per tutto quel tempo.
Ora Lui sapeva cosa voleva dire avere un coltello piantato nel cuore.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: ellie5815