Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Eryn14    06/08/2014    0 recensioni
H… è una ragazza di 14 anni trasferitasi a Parigi per motivi di lavoro di entrambi i genitori. Ha una sorella maggiore di due anno Susanne appassionata per lo shopping e due gemelli più piccoli maschio e femmina André e Jaqueline(Jaq). Una nuova città…una nuova casa…una nuova vita. H… è piena di risentimento per non essersi opposta prima del trasferimento completo. Ha nostalgia della sua infanzia. Qui inizierà il suo primo anno di superiori e spera solo che finisca in fretta.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Castiel, Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
                                                                            PROLOGO
 
Mi chiamo Henritte Junet ho 14 anni. Da poco mi sono trasferita a Pargi per motivi di lavoro di entrabi i genitori.
Ho i capelli rossastri con qualche sfumatura bionda e grandi occhi verdi. Di statura sono normale e porto la stessa taglia di mia sorella Susanne due anni più grande di me. Andremo nello stesso liceo “purtroppo”.
Susanne è veramente bella: capelli biondo-cenere, occhi grigi e labbra rosse; sempre considerata da tutti l’alunna modello. Anche se in verità si comporta come se fosse una regina.
Ho anche due fratelli più piccoli: Jaq(Jaqueline) e André. Entrambi due grandi pasticcioni, ma al contrario di André jaqueline si crede la maestrina “sa tutto lei” facendomi continui dispetti e dandomi la colpa per ogni piccola cosa che a lei non sta bene.
I miei genitori sono molto comprensivi nei suoi confronti. Aspetta, ho detto comprensivi? Eh si! Le danno sempre ragione mettendo la scusa che anche lei non vede l’ora di essere grande come me e Sue(Susanne). Una grande scusa.
Diciamo che uno dei miei dispetti preferiti è portare al parco solo ed ESCLUSIVAMENTE André offrendogli il gelato e un mare di caramelle per fare ingelosire Jaq. Ecco uno degli altri miei difetti: sono molto vendicativa. Comunque, André ha gli occhi grigio-azzurro e cappeli neri(“ereditati” da mia madre) mentere Jaqueline è bionda riccia con gli occhi verdi.
Adesso passiamo ai mie genitori: mia madre, donna in carriera(avvocato)veste sempre in modo elegante, ha i capelli neri e occchi grigio-azzurro.
Mio padre al contrario è biondo con gli occhi verdi, circa quindici anni fa faceva il motociclista ma a causa di un incidente si mise a studiare legge come mia madre. Adesso fa l’avvocato.
E questa è la mia famiglia.
 
Poi c’è mia zia,sorella di mio padre, un po’ pazzerella ma “buona”, ha un look tutto suo, da poco si è tinta i capelli di fucsia, e si veste da fata in ogni occasione(non so il perché?), mi fa fare tante figuraccie, per questo cerco di EVITARLA(fareste bene anche voi) per il bene della mia Reputazione che invece di alzarsi scende sempre di più.
E questa è la parte della famiglia non sempre desiderata. Posso sembrare davvero cattiva. Ma rovinò il mio dodicesimo compleanno. Fu una catastrofe. Non la perdonerò mai per essere salita sulla torta urlando “Happy Birthday” davanti a tutti i miei amici. Ho sempre…io e la mia famiglia abbiamo sempre pensato che è una causa persa, perciò è meglio farle vivere la vita un po’ in pazzia piuttosto che in una casa di ricovero.
Tra poco inizierò il liceo (Dolce Amoris), l’anno sarà pessimo e spero solo che finisca in fretta.
                                                                                                                                                                        H. J.                                                                           
 
 
Ciao a tutti/e
Questo è il prologo per capire meglio la storia.(mi ero scordata di scriverlo, la solita sbadata=.=).
Spero che la storia vi piaccia
Un caloroso abbraccio;)
Celsie57.                                                                                                                                   
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Eryn14