Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |      
Autore: Yuuki 0    06/08/2014    1 recensioni
Siete in fissa con una persona ma siete troppo timidi/e per parlargli/le? O semplicemente siete ossessionati da lui/lei? Ebbene se non riuscite ad uscire fuori, perlomeno non fatevi beccare! Ecco alcuni dei suggerimenti tipo di Izaya che vi dimostrerà come trattare la vostra fissa....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.            

Scegliere il proprio target: Izaya did.

 


Quando Shinra presentò Shizuo a Izaya, non avrebbe mai pensato a cosa sarebbe potuto accadere....
Non appena gli occhi dei due ragazzi si incrociarono, un brivido di eccitazione misto a stizza colse il futuro informatore. Infatti, successivamente alla sua presentazione il biondo assunse un atteggiamento di sfida e fastidio coronato dal tono perentorio con cui disse al giovane: "Tu non mi piaci".
Nessuno fino ad allora era riuscito a spiazzare a tal punto Izaya Orihara.
Fervente amante dell'umanità, da sempre studiava e poneva le persone in posizioni difficili al fine di studiarne le reazioni. Ma il comportamente del biondo, insieme alla sua singolare forza lo differenziavano da tutti gli altri. E furono proprio queste sue caratteristiche ad interessare fino all'inverosimile il moro. 
Per questo Izaya Orihara decise che da quel momento lui, il biodo Shizuo Heiwajima, mostro di Ikeburo, sarebbe diventato il suo giocattolo personale. 

Angolino dell'autrice:
Heilà. Bene dopo un primo tentativo andato non molto bene ritorno con un'altra ff. Vi prego non uccidetemi *supplica in ginocchio*. Spero veramente che la storia vi piaccia e se avete qualche critica non esitate a riferirmelo.   
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Yuuki 0