Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: starlifewriter    06/08/2014    1 recensioni
Alice è una ragazza di quasi 16 anni che non va daccordo con le persone che la circondano. Successivamente la madre deciderà di farle fare un viaggio per farle una specie di lavaggio della testa vedendo che si trova a disagio nello spazio in cui vive
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un leggero ticchettio mi svegliò. Dove mi trovavo? Cosa stava succedendo? E poi come un lampo nella mia testa apparvero le risposte e piano piano gli oggetti iniziarono a materializzarsi alla mia visione. Ma certo! Ero nella mia stanza, sotto il lenzuolo e circondata da popcorn e cuscini. L'orologio alla parete aveva suonato le cinque di pomeriggio, ed io, dalla sera precedente non mettevo piede fuori dalla mia stanza. Facendomi coraggio posai prima un piede sul freddo pavimento e poi l'altro, iniziando a fare piccoli passi verso la porta. Abbassai la maniglia e mi mossi di pochi metri prima di ruzzolare giù dalle scale. -Chi è?? Cosa è successo?!-mia madre irruppe nel salone a bocca aperta.- ALICE! -Si mamma è il mio nome...-bofonchiai tenendomi la testa tra le mani. Un dolore lancinante mi trapassava da parte a parte, stavo forse per morire? -Tesoro vieni, spero che non ti sia successo nulla. Volevo dirti una cosa, ti va una tisana, eh? Alzati così te la preparo e ti parlo del mio progetto. Era questo uno dei motivi per cui non amavo stare insieme alle persone. Tutte così superficiali e passive, fanno un sacco di domande senza lasciarti il tempo di rispondere a quelle precedenti. In modo o nell'altro riuscii ad alzarmi e dieci minuti dopo stavo sorseggiando una tisana fumante. -Sei ridotta un po' male, Ali. Comunque ti volevo dire che io e tuo padre abbiamo deciso di comprarti i biglietti aerei per intrapredere un viaggio intorno al mondo. Sputai il sorso che stavo bevendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: starlifewriter