Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: valexina88    07/08/2014    0 recensioni
Tra quelle braccia lei si è sempre sentita al sicuro, il tempo sembrava fermarsi ogni volta che le sue mani cingevano in suo corpo...il suo cuore finalmente trovò la pace che invano aveva cercato negli occhi sbagliati
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Phoebe Tonkin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salita in camere Nina gettò la borsa a terra, si tolse le scarpe; aveva bisogno di rilassarsi, fuori pioveva cosa c'è di piu' confortante di farsi un bel bagno caldo.Riempì la vasca con sali da bagno nel giro di pochi minuti si diffuse in tutta la stanza un buonissimo profumo d'ambra, a luci soffuse si immerse nell'acqua. Quello era un tentativo di sgombrare la mente da quei pensieri che le avevano fatto compagnia per tutta la giornata, chiuse gli occhi, con una mano si tolse i capelli dal viso, fece un profondo respiro e andò sott'acqua li dove il silenzio regno sovrano. .Dentro di se aveva un tumulto di emozioni , contrastanti le une con le altre. Essere una magnifica giovane donna, a 25 anni diventare una star di fama mondiale, osannata da tutti, ricercata dai piu' grandi stilisti al mondo ma sentirsi ancora una ragazza insicura in cerca di stabilità ed equilibrio, bisognosa di qualcuno che le facesse conoscere parti di lei che ancora non aveva esplorato era da Nina nonostante tutto ancora meravigliosamente semplice e umile. Ian era stato il suo primo vero amore, tutto iniziò sul set, tra giochi e battute si innamorarono. Insieme stavano bene, erano ben voluti da tutti forse proprio questo fu il motivo della rottura.Tutto era andato oltre le normali dinamiche di una coppia, troppo clamore, troppe aspettative, si perse il senso di ciò che si era rispetto a ciò che si doveva essere.La perdita della loro sfera privata portò Nina al punto di non ritorno. Entrambi percepirono il senso di fallimento che caratterizza la fine di una storia importante, fu' difficile ma il tempo seppe alleviare ogni dispiacere.Del loro amore rimase affetto e stima reciproca.I primi tempi era difficile gestire la situazione dovevano girare scene insieme tra baci e carezze,ma entrambi dimostrarono una grande professionalità e seppero scindere il lavoro dalla vita privata come già avvenne ai tempi della loro relazione. Quella sera dopo il bagno, Nina si stese sul letto con affianco la sua gattina tigrata a cui fece un po di coccole prima di cadere stremata in un sonno profondo. Si dice che i sogni sono lo specchio dei desideri, questo detto mise un po di agitazione a Nina la mattina seguente. Perchè? quella notte fece un lungo sogno su Paul.La sensazione era come quella di guardare un film che ha te come protagonista;si trovavano a Parigi camminavano sugli Chance Elise , in un tardo pomeriggio autunnale sembrava magica l atmosfera che si era venuta a creare, le foglie gialle rosse marroni si alzavano da terra trasportate dal soffio del vento quasi a simulare una dolce danza nel cielo.I loro visi erano così sereni, i loro occhi si cercavano , le loro mani si sfiorvano. Nina trovò il coraggio di prendere la mano di Paul che senza esitazione dolcemente rese quella stretta piu' forte. Nina avrebbe voluto una notte di 24 ore, ma la sua nemica squillante, la sveglia aveva posto fine a quell'iddillio. Alla presa di coscienze di quel sogno si sentiva divisa tra la sensazione di benessere che quel miraggio le aveva procurato e lo stato di negazione,di non accettazione dello stesso, si ripeteva non è normale cio che sto pensando o cio che sto sentendo.Lui era il suo migliore amico per altro pure felicemente fidanzato, cercava ogni forma di giustificazione a quei pensieri ma niente le recava sollievo. La giornata vedeva Nina e Candice girare parecchie scene insieme, ma una di queste destabilizzo Nina.Il copione prevedeva un dialogo fra Elene (Nina) E Caroline (Candice) le due amiche i confrontavano sulle storie della propria vita, Caroline ricordo ad elena quanto lei fosse stata fortunata ad incontrare Stefan (Paul) quel vampiro le aveva ridato ninfa vitale, le aveva fatto scoprire l amore, a costo della sua vita l'avrebbe protetta contro tutto e tutti, lui era quello giusto, era il suo amore epico. Al suono di quelle parole Nina dimenticò la sua battuta e non riusci a proseguire la scena. La sua salvezza da quel momento di imbarazzo, la pausa caffè richiesta dal regista. Nina pensò "ora bevo un bel caffè, devo evitare di pensarci e devo assolutamente comportarmi da persona adulta in fondo con Ian ci sono riuscita e lui è il mio ex". Mentre era presa da tutti questi psico drammi, arriva Paul che le si avvicina di soppiatto e le copre gli occhi con le mani. Senza esitazione Nina riusci a capire che era lui, il profumo della sua pelle era inconfondibile, le sue mani grandi che quasi le avevano coperto tutto il viso anche. Pensò "proprio lui ora non ci voleva", gli tolse le mani dal viso abbozzo un mezzo sorriso e gli disse "Paul hai sempre voglia di scherzare", lui sorrise, lei aggiunse "Ora devo andare ,finisco di girare quest'ultima scena e ho terminato la mia giornata lavorativa". Cosi prese e se ne andò, lasciando Paul un po perplesso per la freddezza che gli aveva dimostrato. Mentre percorreva il corridoio Nina si chiedeva " perchè hai avuto questo comportamento Nina sembri un imbecille, non è un alieno è il tuo amico Paul" quasi a volerselo ricordare ciò che era..Ma non sapeva che quella confusione che le faceva avere quegli sbalzi d umore era solo l'inizio di qualcosa che non sarebbe piu' riuscita a controllare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valexina88