Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Susy07    07/08/2014    4 recensioni
TRATTO DALLA STORIA:
Ti guardi allo specchio e ti vedi brutta, ti senti sbagliata. Vorresti piangere, sfogarti ma le lacrime proprio non ne vogliono sapere di uscire. Il tuo corpo viene percorso da brividi senza che tu possa farci niente. Ti ripeti che passerà, che prima o poi questa sofferenza che provi al centro esatto del petto scomparirà, ma non riesci comunque a calmarti.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti sfoghi, piangi poi ti guardi allo specchio e ripensi a tutta la tua vita, a quello che hai fatto, ai progetti che hai in serbo per il futuro e comprendi che tu non sei così.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazze! Questa è un OS realizzata con le mie riflessioni in un giorno durante il quale il mio stato d'animo non era dei migliori. Spero deciderete di leggerla e magari di dirmi cosa ne pensate.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay strong


Guardami, sto piangendo per te e tu nemmeno te ne sei reso conto. Fa male,sai? Fa male sentirsi inutili, incompresi, senza nessuno che ti vuole accanto. Ti guardi allo specchio e ti vedi brutta, ti senti sbagliata. Vorresti piangere, sfogarti ma le lacrime proprio non ne vogliono sapere di uscire. Il tuo corpo viene percorso da brividi senza che tu possa farci niente. Ti ripeti che passerà, che prima o poi questa sofferenza che provi al centro esatto del petto scomparirà, ma non riesci comunque a calmarti. Pensi di essere un errore, un’opera incompleta senza un vero motivo per cui vivere, per cui affrontare tutti gli ostacoli che la vita ti mette di fronte. Ti manca l’incentivo, quella cosa che dovrebbe spingerti a dare sempre di più. Ti senti stanca, vorresti mollare e lasciare tutto, vorresti essere come quelle persone a cui tutto scivola addosso senza lasciare segno, ma purtroppo ogni colpo, ferita e delusione s’improntano su di te. Sul tuo corpo, nella tua mente senza andarsene mai. Incassi bugie, tradimenti e discussioni senza mai crollare davanti agli altri, per poi farlo quando sei da sola. Ti sfoghi, piangi poi ti guardi allo specchio e ripensi a tutta la tua vita, a quello che hai fatto, ai progetti che hai in serbo per il futuro e comprendi che tu non sei così. Tu sei forte, tu devi essere forte se non vuoi che la vita ti spezzi, se non vuoi cedere al primo problema. Ti asciughi le lacrime, ti metti coraggio, ti trucchi e ripeti “adesso che puoi avermi non mi vuoi, quando mi vorrai sarà troppo tardi perché non potrai avermi”. Sorridi a te stessa, osservando il tuo riflesso nello specchio e tutto torna come prima, com’è sempre stato. Perché sono le sconfitte a dirci chi siamo, è il modo di affrontare i problemi a darci una speranza. Più soffri e più diventi forte. Più piangi e più impari ad asciugarti le lacrime da sola. Noi donne siamo così, siamo fragili fuori ma leoni dentro. 

Note dell’autore…

Ciao ragazze! Ho scritto questa OS in un giorno molto triste, ero depressa e cercavo un modo per sfogarmi. Come sempre la scrittura mi è stata di conforto e mentre mettevo su carta tutti i miei sentimenti ho capito che non c’era motivo per essere così triste, che domani sarebbe comunque stato un altro giorno. Ovviamente non ero in quello stato per gli stessi motivi di cui vi parlo in questa OS! Spero vi piaccia, un bacione
Susy

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Susy07