Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: alpha_blacky    07/08/2014    1 recensioni
Ispirata dall'omonima canzone di Lana del Rey. Una ragazza che ha perso colui che amava. Vi consiglio di leggerl con la canzone di sottofondo. Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All my friends tell me I should move on
I’m lying in the ocean, singing your song
Aahaahaahaah, that’s how you sang it.
Loving you forever, can’t be wrong
Even though you’re not here, won’t move on
Aahaahaahaah, that’s how we played it.

È facile per loro dirmi di cambiare pagina, non l’hanno vissuto sulla propria pelle. Io ti amo, non dico ti amavo, tu sei dall’altra parte ad ascoltarmi, la morte non cambia ciò che provo per te. Amarti per sempre non può essere sbagliato. Anche se non sei qui non volterò pagina. Ti ricordi come cantavamo insieme al suono della tua chitarra? Quanto ci divertivamo, sentire le nostre voci unite era una sensazione non definibile in termini umani. Forse ora che sei lassù o puoi definire in termini angelici. Si, perché tu sei un angelo, un angelo che era mio, finché non ti hanno strappato a me. Sono qui, dove ci siamo incontrati la prima volta, ricordi? Alla festa sulla spiaggia vicino al promontorio. Ora è notte fonda, non c’è nessuno qui. Proprio per questo sono venuta, la gente mi da fastidio da quando non ci sei più. Tutti che cercano di consolarmi non sapendo niente di te e di me. L’acqua è gelida di notte, ma non m’importa. Sto qui nell’oceano cantando la tua canzone, quella che hai scritto per me.
And there’s no remedy for memory of faces
Like a melody, it won’t leave my head.
Your soul is haunting me and telling me
That everything is fine
But I wish I was dead.

Lo so che mi vuoi bene, ma basta, piantala. Devi piantarla di perseguitarmi e dirmi che va tutto bene perché non è cosi! Io vorrei essere morta con te la sera dell’incidente. E invece no, io sono ancora qui e il tuo volto non vuole lasciare la mia testa, come una melodia. Non c’è rimedio per la memoria dei volti.
Everytime I close my eyes
It’s like a dark paradise.

No one compares to you
I’m scared that you won’t be waiting on the other side.

Chiudo gli occhi, ultimamente adoro farlo. È come un paradiso oscuro. Ti devo confessare che ho paura. Io non voglio nessun altro, voglio te, ma ho paura che non mi aspetterai dall’altra parte. Sei dolce e gentile e buono ed io non ti ho mai meritato. Io sono solo la pazza brontolona che ti ha colpito in qualche modo. La nostra passione per la musica è l’unica cosa che ci accomuna. Nient’altro ed io non so se mi aspetterai. C’è chi ti merita di più.
All my friends ask me why I stay strong
Tell ‘em when you find true love it lives on.

Ahhh, that’s why I stay here.
I miei amici mi chiedono perché resto forte, perché non mi lascio andare alla disperazione e mi sfogo. Ed io glielo dico: quando trovi il vero amore, quello sopravvive su tutto, anche sulla morte; ecco perché sono ancora qui ad amarti invece di venire lì con te. Ma mi manchi e non so quanto altro a lungo sopravvivrò senza te…
There’s no relief, I see you in my sleep
And everybody’s rushing me, but I can feel you touching me.
There’s no release, I feel you in my dreams
Telling me I’m fine.

Oh quanto mi manchi, così tanto da far male. Non c’è nessun sollievo arrivo a vederti nel mio sonno. E tutti mi sollecitano a dimenticarti, ma è difficile mentre sento ancora le tue mani sulla mia pelle. Non trovo vie d’uscita, ti vedo nei miei sogni e mi dici che stai bene, ma sono io che non sto bene. No, non sto bene senza di te.
But that there’s no you, except in my dreams tonight,
Oh oh oh, ha ha ha
I don’t wanna wake up from this tonight
Oh oh oh, ha ha ha
I don’t wanna wake up from this tonight.

Nessuno è come te, ma tu qui non ci sei, se non nei miei sogni stanotte. Ma lo sai, stavolta mi sono proprio scocciata di aspettare qualcosa che arriverà troppo tardi. No, non mi voglio più svegliare stanotte. Ti sto per raggiungere amore.
Salve a tutti! Mi sono ispirata da questa magnifica canzone di Lana del Rey e vi volevo ringraziare per la lettura e dire che non mi offendo se lasciate un commentino! 
Baci a tutti,
-A
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alpha_blacky