Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellie Miller    09/08/2014    1 recensioni
Al mio dolce amore eterno!
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Auguri di buon complimesiversario amore mio eterno ^_^!
Oggi è il nostro giorno, come tutti, è importante, importante e unico come tutti nella nostra vita insieme!
Ti amo dal primo giorno in cui ci siamo incontrati e non smetterò MAI.
Mi hai salvata, mi hai resa felice e mi hai ridato la vita!
Mi fai sempre ridere e ogni piccolo dolore scompare solo grazie a te!
Non ho mai pensato a me, ma sai una cosa?
Per tutto il tempo in cui non ho pensato a me, sei stato tu a pensarci, sempre, sei importantissimo per me.
Mi hai salvata, mi hai dato una chanse, hai dimostrato che la mia esistenza ha ancora un significato.
Non immagini quanto… mi hai aiutata.
Grazie a te adesso sono quella che sono: forte ma debole, che sa avere coraggio e paura, che sa finalmente amare, AMARE TE.
Solo te.
E non lasciarmi mai, sarei persa senza te, nessun sogno da inseguire, nessun motivo per restare qui, tu sei la mia vita, l’unico motivo della mia esistenza.
Sei l’unico che mi ama, che mi fa arrossire, che mi fa piangere (di gioia), che non mi dice niente anche se faccio la bambina, che è pronto a cacciare il mio dolore con un caldo abbraccio, che mi incoraggia e non mi abbandonerà mai…con te riesco a essere realmente me stessa.
Hai rotto tutto il ghiaccio che avevo intorno al mio cuore e mi chiedo sempre cosa hai fatto…
Ma questo non importa, mi importa essere sempre la tua piccolina!
Più si tiene a una persona...e più si combatte per lei.
Io tengo solo a te… e tu a me.
Insieme abbiamo affrontato mille e più difficoltà e ne affronteremo ancora mille e più.
Ma noi non ci arrenderemo mai perché abbiamo una cosa che gli altri non hanno: l’amore che ci unisce.
Voglio far parte costantemente della tua vita… voglio viverti al massimo, sempre, comunque, ovunque e oltre la morte.
Avvolte resto male quando stai con altri su Wizard o altrove… è uno dei miei desideri giocare con te.. ma io aspetterò.
Ti ammiro molto sia nella realtà che online, tu sei forte, simpatico, allegro, stupendo… magico!
Vorrei essere come te, ma io mi maschero sempre dietro il mio cuore di ghiaccio, come ho sempre fatto e farò ancora…tranne con te angelo mio. :D
Tu mi hai resa sempre felice e lo farai ancora, ne sono certa!
Mi fido solo di te, ciecamente!
Hai sempre creduto in me e io credo e crederò sempre in te! ^_^
 La pura e semplice verità è che senza di te, io non ci so stare!
Sei importantissimo, sei il mio tutto: vita, acqua, aria…sei l’unico che mi capisce solo dalla minima cosa.
Senza te non potrei essere veramente viva.
Sei la mia metà, la metà di una luna piena, due ciondoli che si uniscono… facciamo parte della stessa sostanza.
Il mio desiderio è essere tua moglie…non importa che siamo piccoli.
Lo desidero ardentemente.
Sposami!
In questo modo saremo entrambi adulti..
La mia vita sarà tua oltre la morte! 
Sei la mia stella, il mio cielo, il mio sole, il mio unico ed eterno amore! ^.^
‘‘ R: C’è qualcosa, in questo mondo, che nessuno ha visto prima d’ora..
T: ..è dolce e gentile. 
R: Magari, se potesse esser visto, tutti lotterebbero per averlo. 
T: Ecco perché nessuno l’ha mai visto. 
R: Il mondo l’ha nascosto così bene, perché nessuno potesse trovarlo facilmente. 
T: Tutta via, un giorno qualcuno lo troverà. 
R: La persona che lo meriterà di più, sarà quella che lo troverà di sicuro. ’’
Quella cosa dolce e gentile… sei tu.
E grazie per avermi reso la tua donna, la tua baka…
Arrossisco sempre quando mi chiami baka, non so perché…
Ma amo quando mi chiami cosi.
Amo far l’amore con te e fare tutto con te.
Amo tutte le pazzie che abbiamo fatto e faremo ancora.. xD
Amo i tuoi baci, la tua dolcezza, la tua innocenza… adoro quando fai l’uomo grande.
Amo stringerti al mio seno e osservarti dormire… amo il tuo sorriso.
Pagherei per vedere i tuoi occhi e il volto sempre illuminati di gioia, perché mi fan provare una gioia infinita.
Sei il unico, grande, eterno, infinito, dolcissimo amore <3!
Con te ogni secondo è prezioso, perché lo passo con una persona davvero preziosa e speciale…importantissima per me.
Quando sono con te mi sento estremamente bene… voglio stare per eterno tra le tue braccia e ricevere coccole e baci…per sempre.
Siamo destinati l’uno all’altra..inseparabili <3
I love you forever and more <3
Buon 18 agosto unico mio dolcissimo amore eterno!
La tua piccola baka :* <3
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller