Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: msmerybolla21    09/08/2014    2 recensioni
Flashfic ispirata alla serata di debutto di Rachel nel mondo di Broadway.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How is the view, sunny and green ?

Who are you now, now that you're mine ?

Are you something more than you were before ?

"Spero solo di arrivare a fine canzone, penso sempre a lui quando la canto..."
Le tremano le mani, le trema la voce. E' agitata e mille emozioni le girano per la testa.
Perchè se ne era andato? Perchè l'aveva lasciata a cantare quella canzone senza poterlo vedere, senza potergli dire che era per lui?
Cerca di guardare altrove di togliere lo sguardo da quel posto vuoto in prima fila che era stato lasciato per lui, eppure sente qualcosa provenire da lì, sente che lui è proprio lì a guardarla, ma cerca di non abbassare lo sguardo mentre stringe i pugni e pensa al momento in cui si è tatuata il suo nome sulla pelle.

I know I am better, braver and surer too...

Ma ora gli occhi le si riempiono di lacrime e non può fare a meno di pensare a lui...

But you, are you now...
Who are you now?


Ed eccolo, con il suo giubbotto da football, il suo sorriso, i suoi occhi dolci, il suo amore per lei. Lui l'aveva motivata, era solo grazie a lui se ora si trovava proprio lì a realizzare il suo sogno, a cantare per lui.
Una lacrima le riga il viso fino a cadere sul vestito di scena e sente la sua bocca andare a fuoco, i suoi occhi bruciare, ma lo sente ancora, sente che è proprio seduto su quella sedia e le sta dicendo di continuare, che è bellissima, che è orgoglioso di lei e che la ama da morire.

Are you someone better for my love ?

E mentre la canzone termina come una splendida poesia, si rende conto che gli ha migliorato la vita e anche lei si sente migliore, che il suo amore l'ha aiutata a sentirsi speciale, a sentirsi amata.
E in quel momento, mentre il sipario scende, lo vede seduto in prima fila e le sorride e sorride anche lei.

 

msmerybolla21


Note dell'autore:

E' da molto che non entro su Efp ed è la prima volta che scrivo in questa sezione e ne sono emozionata. 
Ho scritto sulla mia coppia preferita in Glee e del momento che amo di più in assoluto della quinta stagione.
Spero la fanfiction vi sia piaciuta e alla prossima. :)


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21