Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: magic mellah    09/08/2014    8 recensioni
{ sono ritornata ♥ | flash-fic | leggermente OOC | un poco non-sense | lieve accenno GuraBan~ }
Sì, finalmente ritorno anche io, e scrivo qualcosa. Mi siete mancati tutti, aaaah. Comunque, una piccola fanfiction, senza pretese, e molto idiota.

Tratto dal testo:
«Cerca di smettere, oppure la prossima volta ti ritroverai un esercito di ragazze davanti alla tua camera.» disse, abbozzando un sorriso. L'altro fece spallucce, come per dire che forse avrebbe smesso.
«Hiroto, a te andrebbe di metterti una gonna?~» chiese il ragazzo, ridendo, immaginandosi già l'amico con la gonna.

bear. ♥
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Claude Beacons/Nagumo Haruya, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
«Guardare sotto le gonnelle non è il mio unico hobby!»

 


Nagumo decise di smettere, per quel giorno, di guardare sotto le gonne delle sue "amiche"; loro erano decisamente ragazze troppo aggressive. Quando aveva alzato la gonna di Maki, lei gli aveva dato uno schiaffo in faccia e una ginocchiata allo stomaco, e quando si era buttato sul pavimento, nel vano tentativo di spiare sotto la gonna blu molto lunga di Reina, lei aveva pensato di prendere il giornale, arrotolarlo, e darglielo in testa varie volte. Da chi si era diretto poi, con gli occhi un po' lucidi, a causa del dolore? Ma come sempre da Hiroto, ovviamente.

«Ah Nagumo, ma la vuoi smettere di guardare sotto le gonne? Non hai altro da fare?» esclamò Hiroto, prendendo una busta e riempendola con qualche cubetto di ghiaccio.
«Mi diverte vedere le reazioni delle ragazze, tipo quelle della Raimon, che arrossiscono. Ma di certo non mi aspettavo di essere pestato da Maki e Reina!» il maggiore accarezzò la guancia del più piccolo, che era ancora rossa per lo schiaffo, e poi gli passò la busta del ghiaccio.
«Cerca di smettere, oppure la prossima volta ti ritroverai un esercito di ragazze davanti alla tua camera.» disse, abbozzando un sorriso. L'altro fece spallucce, come per dire che forse avrebbe smesso.
«Hiroto, a te andrebbe di metterti una gonna?~» chiese il ragazzo, ridendo, immaginandosi già l'amico con la gonna.
Hiroto in un primo momento arrossì, seppur leggermente, per la domanda dell'altro. Poi, in un secondo momento, lo guardò decisamente male: «Di un po', Haruya, hai voglia di essere preso a calci?»


 
 
"the little bear says..."

I'm back, bitches. Yo! Oh sì, il fandom mi era mancato tanto, tantissimo. Che dire, finalmente sono ritornata. (?) Non che me ne fossi andata totalmente, ma ero sempre assente. Diciamo che non è stato neanche un bell'anno, anche se deve ancora finire, e neanche le vacanze mi sono andate troppo bene, ma non voglio immaginare alla scuola, che là sara peggio. Comunque nulla, un lieve accenno alla GuraBan. 
All'inizio non doveva essere neanche una fic su loro due, ma una specie di mini-raccolta. Ma alla fine ci ho rinunciato, perché non mi piaceva per niente quello che avevo scritto. Poi qua all'inizio doveva essere una BanGaze /otp otp/ ma tanto per cambiare ho messo questa coppia, che comunque non mi dispiace :')
Qua vediamo alle prese un Nagumo mezzo etero /E T E R O/ che guarda sotto le gonne di ragazze random, sì.  Non sto bene. Poi so che anche il titolo è messo così, a caso, ma non ci potete fare nulla, lo sapete che sono scema. Poi la fic non è che mi piaccia chissà quanto, ma se restavo ancora a pensare e non la pubblicavo, probabilmente l'avre cancellata lol.

bear.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah